martedì 23 giugno 2015

MSC Crociere... sognando i Caraibi!

Buonasera a tutti... quanti di voi sono stati in crociera? Quanti invece non vedono l'ora di andarci? 
E quanti ne hanno già prenotata una e stanno facendo la conta dei giorni che mancano alla partenza???
Questo post voglio dedicarlo a chi già conosce questo mondo delle crociere, ed anche a chi sogna di poterci andare un giorno....
Voglio dedicarlo soprattutto a chi, come me, soffre in estate perchè è costretto a lavorare, ma riesce a consolarsi pensando alle vacanze invernali...

Voglio proporvi una vacanza da sogno con MSC Crociere


MSC Crociere, compagnia leader nel mercato delle crociere nel Mediterraneo, offre ai suoi clienti una vasta gamma di itinerari: dal Nord Europa, alle Isole Canarie e Marocco, Caraibi e Antille, Sud America, Oceano Indiano, Africa occidentale e meridionale, Dubai, gli Emirati e Oman.
MSC è presente in 45 Paesi e impiega oltre 15.500 dipendenti in tutto il mondo; una compagnia dinamica e forte, sempre attenta alla responsabilità sociale e alla sostenibilità.
Ogni crociera offre servizi eccezionali, caratteristici dello stile italiano, all'avanguardia nell'alta tecnologia a bordo e nel rispetto dell'ecosistema marino.
Ogni nave inoltre, propone un'ampia gamma di cabine e suite che soddisfano ogni tipo di esigenza, rendendo MSC la scelta perfetta per una vacanza che garantisca divertimento, emozioni e relax.

Per questo inverno, Msc è pronto ad offrire a tutti i suoi clienti un vero e proprio sogno meraviglioso delle Antille e dei Caraibi.



Una crociera di 7 notti (volo incluso) con la splendida MSC orchestra, per vivere un viaggio indimenticabile in cui acque cristalline e natura selvaggia saranno protagonisti.

Ognuno sarà libero di scegliere se rilassarsi all’ombra di una palma in una delle meravigliose spiagge o partire all’avventura per scoprire i paesaggi tropicali.
La parola d’ordine per questa vacanza sarà farsi travolgere da un mix di culture e tradizioni uniche al mondo, per esplorare il lato magico e misterioso dei Caraibi.




Inoltre vi ricordo che, per coloro che prenoteranno subito, 
sarà disponibile un pacchetto bevande all inclusive compreso nel prezzo. 

Io ci sto facendo un pensierino... e voi???

per informazioni e prenotazioni
cliccate qui ---> http://bzle.eu/MSC-au





A presto sul mio Blog!

Buzzoole

13 commenti:

  1. È il mio sogno fare una crociera... quasi quasi ci faccio un pensierino!!!!

    RispondiElimina
  2. non ci sono mai stata! quanto mi piacerebbe!!!!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  3. Io ormai sono un patita per le crociere, la prossima e' la sesta!! Le adoroooo

    RispondiElimina
  4. che bello ... il mio sogno... chi sa un giorno ne faro una...

    RispondiElimina
  5. Che meraviglia, desidero da tempo fare una crociera con tutta la famiglia, ci farò un pensierino nei prossimi mesi...

    RispondiElimina
  6. è il mio sogno fare una crociera magari in inverno, mi annoto i consigli di msc chissà che mi faccia un regalino

    RispondiElimina
  7. Con questo caldo una bella crociera è proprio ciò che ci vorrebbe. ..magari se vonvinco mio marito

    RispondiElimina
  8. Magariiii! Io partirei al volo, ma mi sa che il mio portafoglio non permette di fare questi progetti da sogno... sigh!

    RispondiElimina
  9. Non ho mai fatto una crociera :'( chissà magari uno di questi giorni questo sogno potrebbe diventare realtà! Visito il sito per maggiori info....non si sa mai ;)

    RispondiElimina
  10. La crociera è un sogno mio e del mio lui, forse lo realizzeremo per il viaggio di nozze

    RispondiElimina
  11. bisogna sempre anticipare i tempi ed organizzarsi prima possibile per le vacanze invernali...i caraibi sono una fantastica meta

    RispondiElimina

i commenti educati sono sempre ben accetti :)

Post in evidenza

Alcatel One Touch Pixi 4

Uno smartphone davvero completo, sottile e leggero, supporta 2 schede sim ed anche la micro sd per la memoria esterna. Nella confezione ...