lunedì 7 dicembre 2015

Solsan

Salve a tutti,
oggi sul mio blog voglio parlarvi di Solsan

Un pò di tempo fa ho avuto modo di provare questi prodotti ed è giunta l'ora di presentarveli.
Solsan nasce nel 2014 come marchio della Sol.Bat srl, con la mission di studiare, in collaborazione con i massimi esperti europei del settore,  prodotti innovativi buoni sia per l’ambiente che per la salute, attraverso l’ausilio di tecnologie all’avanguardia e utilizzando il più possibile ingredienti di origine vegetale da fonti rinnovabili.

In Particolare voglio parlarvi della LINEA DETERGENZA CASA

Solsan Zero Voc, I nuovi prodotti per la pulizia della casa senza sostanze volatili nocive.
Buoni per l’ambiente e per la salute.

No ammoniaca
No solventi
No conservanti
No profumi
No coloranti

Tensioattivi da oli vegetali e poliglucosidi da fonte rinnovabile.
I prodotti della linea Solsan ZERO VOC (Volatile Organic Content: sostanze volatili organiche), sono stati sviluppati  dai maggiori esperti europei del settore e controllati dal Dipartimento di dermatologia e di Medicina del lavoro – Malpighi Bologna – per garantirne la massima tollerabilità e sicurezza.

Sono privi di sostanze volatili nocive e/o sensibilizzanti, completamente esenti da ammoniaca e solventi, conservanti coloranti profumi. Sono buoni per l’ambiente e per la tua salute. Minimizzano i rischi di allergia. Sono tutti CLINICAMENTE TESTATI.


Scopriamoli nel dettaglio...



Il prodotto pulisce rapidamente e rimuove sporco e grasso da pavimenti, mattonelle, marmo e superfici dure. Grazie alla sua speciale formulazione, il prodotto è particolarmente indicato per la pulizia di tutte le superfici delicate, quali cotto, marmo e parquet. Il prodotto non lascia aloni e non necessita di risciacquo. La sua formulazione lo rende particolarmente efficace contro lo sporco, ma attento alla salute delle persone e rispettoso dell’ambiente, grazie all’utilizzo di materie prime di origine vegetale.




Il prodotto pulisce rapidamente  e rimuove sporco e grasso da piatti e pentolame, rispettando la morbidezza della pelle delle mani, grazie alla presenza della glicerina di origine vegetale. La sua speciale formulazione lascia le superfici brillanti e tutela la salute delle persone e dell’ambiente, grazie all’utilizzo di materie prime di origine vegetale.



Il prodotto è particolarmente indicato per la pulizia dei sanitari, mattonelle e superfici dure. La sua speciale formulazione lo rende molto attivo contro il calcare grazie all’utilizzo di acido citrico organico ottenuto da biotecnologie. Il prodotto è molto efficace contro lo sporco, ma attento alla salute delle persone e rispettoso dell’ambiente, grazie all’utilizzo di materie prime di origine vegetale.



E’ un prodotto molto versatile e dai più svariati impieghi. Può essere utilizzato per rimuovere sporco e grasso da tutte le superfici lavabili quali, piani di lavoro, cappe, pentolame, acciaio, interno ed esterno dei forni. Non lascia aloni e cattivi odori. Non necessita di risciacquo. Il prodotto è molto efficace contro lo sporco, ma attento alla salute delle persone e rispettoso dell’ambiente. Indicato per superfici delicate grazie al suo pH dolce.”



Il prodotto pulisce e rende lucide tutte le superfici lavabili  come vetri, specchi, monitor di computer, occhiali, tv giocattoli per bambini, senza lasciare aloni, e residui di prodotto. Non necessita di risciacquo. Il prodotto è molto efficace contro lo sporco, ma attento alla salute delle persone e rispettoso dell’ambiente, grazie all’utilizzo di materie prime di origine vegetale.

CANDEGGINE50 Pastiglie


Le nuove Candeggine multiuso salvaspazio:
igienizzano, puliscono, sbiancano, deodorano, profumano, agiscono rapidamente sanificando a fondo.
Una pastiglia purifica wc e lavastoviglie, e sgrassa a fondo pavimenti e cucina.


Tutti prodotti validissimi, che rispettano l'ambiente e la salute.

Potete acquistarli direttamente sul loro shop online



sito web

Pagina Facebook




A presto sul mio Blog!

Nessun commento:

Posta un commento

i commenti educati sono sempre ben accetti :)

Post in evidenza

Alcatel One Touch Pixi 4

Uno smartphone davvero completo, sottile e leggero, supporta 2 schede sim ed anche la micro sd per la memoria esterna. Nella confezione ...