mercoledì 30 dicembre 2015

KLARSTEIN SHOWMASTER GRIGLIA DA TAVOLO 1500W


Showmaster di Klarstein è uno stupendo barbecue da tavolo con una griglia a due superfici diverse e rivestimento antiaderente.

Approfittando di queste feste natalizie, ho deciso di fare un regalo a mio marito, che è amante della cucina ed ama organizzare pranzi o cene in compagnia.
Ho scelto questa griglia su amazon perchè avevo bisogno di una consegna in tempo per Natale e soprattutto perchè mi fido del marchio Klarstein.
Come sempre consegna impeccabile, arrivata il 24 Dicembre, giusto in tempo per metterla sotto l'albero di Natale.

Arrivata perfettamente imballata e protetta, il che è molto importante per salvaguardarne l'integrità durante il trasporto, e con due cartoncini che mantenevano fermo il coperchio in vetro.

Nella confezione troviamo:

• Custodia
• Ricopertura inferiore
• Zona barbecue
• Copertura di vetro
• Alimentazione
• Manuale in tedesco (altre lingue: inglese)




L'assemblaggio è davvero semplice e rapido ed il funzionamento è facile ed intuitivo.

Sulla parte superiore troviamo un coperchio di vetro removibile, che può raggiungere una temperatura fino a 250°, dotato di una pratica maniglia per aprire e chiudere senza scottarsi
Se vogliamo usarlo, il coperchio si aggancia tramite un incastro a cerniera, senza viti e senza installazioni particolari, può essere usato facilmente ed è utilissimo per accelerare la cottura o per mantenere al caldo le pietanze già grigliate.

La superficie di cottura è formata da una piastra centrale divisa in due zone ed ha due maniglie laterali che permettono di agganciare la piastra alla base e di mantenerla stabile.
Il lato destro è liscio ed è l'ideale per le verdure, i funghi e frutti di mare, perchè preserva le vitamine da loro contenute trattenendo il liquido sprigionato.
Il lato sinistro invece è particolarmente adatto per gustosi hamburger e bistecche perchè, grazie alle speciali scanalature, permette al grasso in eccesso di colare.


Sotto alla piastra troviamo una pratica e leggera vaschetta raccogli grasso, che si poggia sulla base ed è facilissima da posizionare o da rimuovere quando va pulita.


Questa fantastica griglia ha una potenza di ben 1500 W ed una moderazione del calore continua.
Per funzionare basta collegare il cavo di alimentazione alla griglia ed alla presa di corrente e regolare la temperatura.
Il cavo di corrente è lungo un metro ed è dotato di un regolatore di potenza continua integrato nella alimentazione



A renderla ancora più bella e particolare è il suo look anteriore in acciaio inossidabile.
Le sue dimensioni sono circa 54 x 11,5 x 35 cm (LxAxP)
La griglia si presenta abbastanza compatta e maneggevole e pesa poco più di 2 Kg.

Io la trovo davvero fantastica, mio marito è rimasto soddisfatto e da quando è arrivata la stiamo usando spesso, anche perchè oltre a rendere i cibi più gustosi e genuini, è anche molto comoda e pratica da usare.
Inoltre tutti i componenti sono facilmente removibili, per essere puliti separatamente in modo più accurato.


Per chi ama i sapori di una volta e vorrebbe il gusto del vecchio barbecue senza l'uso del carbone questa griglia da tavolo è l'ideale.

Il prezzo poi è davvero accessibile, per un prodotto che si presenta sicuro e sicuramente duraturo.


Klarstein Showmaster Griglia da Tavolo


è disponibile su Amazon cliccando qui










Nessun commento:

Posta un commento

i commenti educati sono sempre ben accetti :)

Post in evidenza

Alcatel One Touch Pixi 4

Uno smartphone davvero completo, sottile e leggero, supporta 2 schede sim ed anche la micro sd per la memoria esterna. Nella confezione ...