venerdì 4 dicembre 2015

Enailstore: Kit remover soak off


Buonasera a tutti,
un pò di tempo fa vi ho presentato ENAILSTOREazienda leader nel settore della Ricostruzione Unghie e dell'Onicotecnica (se vi siete persi il post o volete curiosare cliccate qui)

Smalti, decorazioni, manicure, e tutto ciò che riguarda l'abbellimento delle nostre unghie... da sempre sono stata affascinata da questo mondo, e adoro il fai da te.


Nel mio ultimo post vi ho mostrato il semipermanente 1TOUCH Soak Off e come applicarlo, questa volta invece voglio mostrarvi come rimuoverlo.

Per prima cosa voglio farvi vedere che straordinaria tenuta hanno questi semipermanenti 1TOUCH, ecco una foto della mia manicure con il 1TOUCH 42 appena fatta e dopo 4 settimane.

Direi che la tenuta è perfetta e luminosa anche dopo 4 settimane di applicazione, che desiderare di più?
In ogni caso era proprio arrivata l'ora di rimuoverlo, ormai la ricrescita si vedeva troppo!

Su ENAILSTORE troviamo tutto il necessario per la rimozione, ed io ho preferito prendere tutto il kit completo, il Kit REMOVER Soak Off.
Nel kit troviamo:

- StripOff 100 Ml
- wraps remover (100 Pz)
- kit mix lime e  2 buffer
- 10 spingicuticole

- spazzolina 


per acquistarlo cliccate qui

Il liquido STRIP OFF dissolve completamente il prodotto in pochissimi minuti. La sua formula non è assolutamente invasiva per l’unghia naturale.

Non lascia tracce e permette di applicare immediatamente il prossimo colore.

Molti utilizzano il remover mettendo le unghie direttamente in una ciotolina a contatto con il liquido, che vanno lasciate in ammollo per circa 10 o 15 minuti, io ho preferito usare i wraps remover che trovo decisamente più comodi e meno invasivi.

Il wraps remover ha un piccolo quadratino di cotone al centro, basta mettere qualche goccia di liquido e posizionarlo direttamente sull'unghia evitando così contatto con la pelle.

Prima di procedere alla rimozione, consiglio di fare una leggera limatura sulle unghie, così da togliere lo strato lucido e permettere al liquido di funzionare più rapidamente.

Fatta la leggera limatura, versiamo il liquido sul quadratino di cotone e chiudiamo il wraps a pacchetto come da indicazioni e lasciamo in posa.

Finita la posa aiutiamoci con il bastoncino di legno per terminare la rimozione.



Nel mio caso, con il semipemanente brillantinato, ho notato che è diventato polverina e, per praticità, ho usato il bastoncino di legno tenendo come base sul piano di lavoro un foglio di carta, che poi ho chiuso e gettato senza lasciare polveri indesiderate :)
In altri casi il semipermanente viene via come una pellicola, credo dipenda dalla consistenza dello smalto e da quante passate di colore siano state fatte durante la manicure.

Tolti delicatamente tutti i residui, ho usato un altro pò di liquido su un batuffolo di cotone ed ho pulito tutte le unghie.

Le unghie sono tornate perfettamente pulite e pronte per un nuovo colore :)



Che ve ne pare?
Voi avete mai usato questi wraps remover? 


Vi ricordo come sempre che questi prodotti li trovate in vendita sul sito ENAILSTORE che ha dei prodotti validissimi, offre un servizio di assistenza clienti eccellente ed una spedizione ultraveloce!


Scoprite anche voi tutti gli articoli su






A presto sul mio Blog!

Nessun commento:

Posta un commento

i commenti educati sono sempre ben accetti :)

Post in evidenza

Alcatel One Touch Pixi 4

Uno smartphone davvero completo, sottile e leggero, supporta 2 schede sim ed anche la micro sd per la memoria esterna. Nella confezione ...