venerdì 11 dicembre 2015

SNAI ed il nuovo video #MomentoSNAI

Buonasera a tutti,
è online il nuovo video di SNAI davvero molto bello e significativo e voglio condividerlo con voi.
Il video racconta:
Il mondo si divide in due categorie: ci sono quelli che no, per me non è arrivato il momento di mettersi in gioco. E poi ci sono loro, quelli del “Proviamoci, perché no?”, perché sanno che c’è un istante, ogni tanto, in cui può accadere di tutto. È il #MomentoSNAI, il momento in cui tutto può succedere.
Chi sa coglierlo… ha capito le regole del gioco.

Tutti nella vita hanno avuto un #MomentoSNAI e come dico sempre io, la fortuna può bussare alla porta di chiunque, ma dobbiamo farle trovare la porta aperta!!!
Nella mia vita personalmente non ho mai avuto grandi vincite o una fortuna che mi ha cambiato la vita, ma pensandoci bene ho avuto più di un #MomentoSNAI

Una sera, ad esempio, con un amico parlando del più e del meno, abbiamo deciso di scommettere sul risultato di una partita ai Mondiali di calcio, io ero convinta di una cosa, lui di un'altra... allora abbiamo scommesso!
Abbiamo passato tutta la serata insieme, guardando la partita con sportività e complicità, speranzosi di riuscire a goderci la vittoria e, alla fine, ecco lì... è arrivato il mio #MomentoSNAI che mi ha potato una soddisfazione oltre che per la vittoria, anche perchè ha confermato che avevo ragione!
E sono entrambe due sensazioni fantastiche!!!

E voi? Raccontatemi... qual è stato il vostro #MomentoSNAI?







Buzzoole
A presto sul mio Blog!

Nessun commento:

Posta un commento

i commenti educati sono sempre ben accetti :)

Post in evidenza

Alcatel One Touch Pixi 4

Uno smartphone davvero completo, sottile e leggero, supporta 2 schede sim ed anche la micro sd per la memoria esterna. Nella confezione ...