mercoledì 9 dicembre 2015

La mia esperienza con Fermo!Point

Buonasera a tutti,
tempo fa vi ho parlato di Fermo!Pointuna rete di negozi ed attività commerciali che effettuano un comodo e pratico servizio di ritiro delle nostre spedizioni e che rendono ancora più comodi e veloci gli acquisti su internet. (se vi siete persi il post o volete curiosare cliccate qui)



Un servizio utilissimo per chi è sempre in giro e magari si priva del piacere degli acquisti online perchè non ha nessuno che può ritirare i pacchi al posto suo.
Ora vi racconto la mia esperienza

Lavorando con mio marito in un bar, dato che è sempre aperto, quando compriamo qualcosa online mettiamo sempre l'indirizzo del lavoro e quindi, direte voi, non posso aver bisogno di Fermo!Point... e invece non è così...

Proprio perchè stiamo sempre insieme non posso acquistare online e ricevere il corriere senza che lui lo sappia, e se devo fargli un regalo sono costretta ad inventare mille scuse per mettermi alla ricerca del regalo perfetto e purtroppo non riesco mai a fargli una sorpresa, o meglio non RIUSCIVO, ma ora SI, grazie a Fermo!Point!

Vi spiego meglio come funziona.




Per prima cosa ho controllato i punti di ritiro più vicini a me ed scelto il negozio dove prenotare la consegna
(per trovare il vostro Fermo!Point più vicino cliccate qui)

Poi mi sono registrata al sito da qui www.fermopoint.it/registrati 
ho attivato un Fermo!Ticket e prenotato la consegna.

Infine ho inserito l'indirizzo personalizzato per la consegna nella procedura d'acquisto del negozio online dove ho trovato il regalo che mi piaceva.

(Nell'indirizzo PERSONALIZZATO per questa consegna, viene indicato anche il mio nickname, il numero del Fermo!Ticket utilizzato e l'indirizzo del Fermo!Point che ho scelto.
Tutto questo è necessario per permettere a Fermo!Point di riconoscere il mio pacco)


Ecco fatto. Non ho dovuto fare nient'altro che attendere la mail o l'sms che mi avvisava dell'arrivo del mio pacco.

Come Fermo!Point ho scelto una cartoleria vicino casa e non appena sono uscita da sola mi sono recata a ritirate la merce, munita di codice di consegna e del mio nickname.

Un servizio fantastico e sicuro... e finalmente sorpresa riuscita!


GRAZIE FERMO!POINT!!!




Cosa aspettate, approfittate dei pacchetti FERMO!TICKET scontati






"Post realizzato in collaborazione con BloggerItalia"




FERMOPOINT A presto sul mio Blog!
FERMOPOINT

Nessun commento:

Posta un commento

i commenti educati sono sempre ben accetti :)

Post in evidenza

Alcatel One Touch Pixi 4

Uno smartphone davvero completo, sottile e leggero, supporta 2 schede sim ed anche la micro sd per la memoria esterna. Nella confezione ...