martedì 15 dicembre 2015

FloraQueen: Invio Internazionale Di Fiori



Buonasera a tutti,
questa sera voglio parlarvi di FloraQueen, un sito che offre un servizio nazionale ed internazionale di spedizione di fiori.


Si sa che con i fiori non si sbaglia mai regalo.
Che sia per un'occasione speciale o senza nessun motivo particolare, un omaggio floreale fa sempre piacere!!!
Con FloraQueen inviare un regalo anche a distanza è davvero semplicissimo!
dal 2004 
FloraQueen 
consegna mazzi di fiori di altissima qualità in oltre 90 paesi.Il sito è semplice ed intuitivo, basta scegliere la sezione che vi interessa e selezionare la composizione che vi piace di più.
Il destinatario riceverà direttamente a casa sua il vostro regalo in una bella scatola alta e resistente che permette di mantenere intatta qualsiasi composizione.
Inoltre potrete scegliere anche la data precisa in cui vorrete sia recapitato il vostro pensiero.

FloraQueen non offre solo fiori, ma anche una vasta scelta di cesti di frutta fresca, confezioni di cioccolato finissimo e regali originali.




Visto che siamo in prossimità del Natale, come ogni anno mi piace regalare alla mia mamma una bella Stella di Natale, ed ho trovato su FloraQueen una sezione creata apposta per l'occasione.

Bouquet, centrotavola, Stelle di Natale... c'è di tutto e c'è davvero l'imbarazzo della scelta.
In più vi è anche la possibilità di abbinare una scatola di cioccolatini o una bella bottiglia di spumante.

Scelta la Stella ed ordinata, ho comunicato l'indirizzo di mamma e la data in cui ero sicura l'avessero trovata.
Ho mantenuto il segreto con la mia famiglia per fare in modo che la sorpresa riuscisse e così è stato.
La mattina prevista ecco che arriva il corriere con un mega-pacco.



La Stella di Natale arrivata sana e salva in tutta la sua bellezza, è di dimensioni medie, di colore rosso intenso e si presenta con un portafiori ovale di colore rossastro e include palline di Natale rosso opaco e pigne rosse.



La gioia sul viso di mia mamma mi ha riempito il cuore, è stata felicissima di questa stupenda sorpresa.
Una stella bellissima, che ha avuto un grande successo! Non solo con la mia mamma, ma anche per tutta la famiglia.


Scegliete anche voi di fare una sorpresa così, 
manca poco al Natale e FloraQueen consegna tutti i giorni tranne la Domenica.

Non mi resta che ringraziare...
Grazie FloraQueen per aver contribuito a riempire i nostri cuori!





A presto sul mio Blog!

3 commenti:

  1. Donna fortunata la tua mamma...meravigliosa questa pianta...non conoscevo questo servizio

    RispondiElimina
  2. Che meraviglia questa stella di Natale e la tua mamma è davvero felice!!! Ottimo regalo!!!

    RispondiElimina
  3. A parte che non è Natale senza le Stelle di Natale, il servizio proposto è bellissimo e il tuo pensiero di far un dono floreale alla mamma la dice lunga sulla tua sensibilità! Buon Natale!

    RispondiElimina

i commenti educati sono sempre ben accetti :)

Post in evidenza

Alcatel One Touch Pixi 4

Uno smartphone davvero completo, sottile e leggero, supporta 2 schede sim ed anche la micro sd per la memoria esterna. Nella confezione ...