sabato 12 dicembre 2015

auna Snoozer Radiosveglia

Auna Snoozer è una fantastica radiosveglia piccola e compatta, con schermo LCD retroilluminato.

Arrivata perfettamente imballata in una scatola abbastanza rigida che contribuisce a preservarne l'integrità durante il trasporto.
Nella confezione troviamo:
1x radiosveglia
1x trasformatore di corrente
1x manuale d'uso in tedesco (ulteriori lingue: inglese)




L'utilizzo è semplice ed intuitivo, per metterla in funzione basta collegare l'alimentatore al dispositivo sul lato posteriore e collegarlo alla presa di corrente. 

Sulla parte superiore troviamo l'altoparlante a banda larga per una diffusione ottimale dell'audio ed una serie di pulsanti per le varie impostazioni e personalizzazioni.

auna Snoozer Radiosveglia ha un sintonizzatore digitale DAB+ un ricevitore analogico OUC con 10 stazioni in memoria. 
Inoltre è dotato di una funzione RDS che fornisce ulteriori utili informazioni come ad es. interprete, titolo, album, genere o messaggi
Ulteriori funzioni sono la sveglia Dual-Alarm programmabile e con intervalli variabili, funzione snooze e Sleep-Timer.

Il pulsante Snooze/Sleep si trova al centro degli altri pulsanti ed è più grande rispetto agli altri, così quando suonerà la sveglia potremo trovarlo più facilmente anche se stiamo ancora tra veglia e sonno!!!



Davanti è posizionato lo schermo LCD retroilluminato.
All'accensione appare subito il messaggio di benvenuto "Welcome to Digital Radio" che ci fa capire con quanta attenzione e cura nei particolari è stata creata questa radiosveglia.
Il display fornisce le informazioni sulla stazione radio dove è sintonizzata in quel momento, sulle funzioni attivate ed in più nella modalità standby è costantemente visualizzato l'orario.




Sulla parte posteriore invece troviamo l'antenna telescopica estraibile che garantisce una ricezione eccellente, l'interruttore on/off per accenderla e spegnerla, l'ingresso della corrente ed un jack per le cuffie


Sotto troviamo 4 piedini di gomma antiscivolo per un posizionamento stabile e più sicuro, ed anche un vano per le batterie, infatti auna Snoozer può funzionare sia a corrente che con 4 batterie AA (non incluse nella confezione)


Le sue finiture in gomma, le dimensioni contenute ed il peso ridotto (circa 400g) fanno di questa radiosveglia un oggetto non solo utile ma anche molto bello e pratico per essere posizionato in più ambienti come in camera da letto sul comodino o su una mensola in cucina.

Ottimo rapporto qualità prezzo, è ideale anche per fare un bel regalo!

CONSIGLIATA!


auna Snoozer Radiosveglia

è disponibile su Amazon cliccando qui



A presto sul mio Blog!

1 commento:

  1. Davvero interessante questa radio sveglia. Sono una tua nuova follower, un abbraccio :)

    RispondiElimina

i commenti educati sono sempre ben accetti :)

Post in evidenza

Alcatel One Touch Pixi 4

Uno smartphone davvero completo, sottile e leggero, supporta 2 schede sim ed anche la micro sd per la memoria esterna. Nella confezione ...