lunedì 28 dicembre 2015

Scarpe ZEN


Buonasera a tutti,
come state? Che regali avete ricevuto per questo Natale?
Noi in famiglia abbiamo optato per cose utili, e personalmente mi sono fatta un bellissimo e comodissimo autoregalo.


Avevo bisogno di un paio di scarpe comode e resistenti, che mi supportassero durante le mie tante ore di lavoro... 
Mi sono affidata al marchio ZEN, azienda italiana che da anni opera in questo settore, realizzando scarpe per il benessere ed il comfort di chi le indossa.

Il modello che ho scelto appartiene alla nuova collezione autunno inverno 2015/2016 della linea ZENAGE STYLE, scarpe dallo stile italiano, finiture in tessuto tecnico, fodera in pelle e materiali naturali, il comfort è amplificato per consentire livelli ottimali di benessere per molte ore, passo dopo passo.

Leggerezza e praticità si coniugano per assicurare un comfort continuo e completo per tutta la giornata.


Io lavoro in un bar e sto spesso in piedi, a risentirne di più a fine giornata sono proprio i piedi, che hanno bisogno di praticità e comodità per affrontare la giornata senza troppa sofferenza.
In questi periodi poi, si lavora ancora di più, senza neanche il giorno di riposo... e lo stress a livello psicofisico è alle stelle.

Per fortuna ho fatto un'ottima scelta scegliendo le scarpe ZEN, che calzano perfettamente e sono comodissime.

Spesso le scarpe comode non sono molto belle, invece queste sono anche molto carine e giovanili, con un tocco glamour che non guasta mai!



Belle e comode, non potevo farmi regalo migliore!

E voi cosa aspettate, scegliete subito il vostro modello preferito...


sfogliate il catalogo qui

sito web


Pagina Facebook







A presto sul mio Blog!

6 commenti:

  1. si vede che sono comode, ed anche di ottima qualità

    RispondiElimina
  2. Molto belle queste scarpe rifinite pure molto bene! Ottimo brand!

    RispondiElimina
  3. Molto belle, sono sicura saranno comodissime. Chic!

    RispondiElimina
  4. A vederle sembrano essere ben fatte e con materiali di ottima qualità e da ciò che leggo non mi sbaglio

    RispondiElimina
  5. Carini questi stivaletti, hanno tutta l'aria di essere comodissimi! Conosco il marchio e so che è davvero ottimo!

    RispondiElimina

i commenti educati sono sempre ben accetti :)

Post in evidenza

Alcatel One Touch Pixi 4

Uno smartphone davvero completo, sottile e leggero, supporta 2 schede sim ed anche la micro sd per la memoria esterna. Nella confezione ...