giovedì 3 dicembre 2015

DOOGEE X5 3G Quad Core Smartphone

Buonasera a tutti,
come sapete adoro lo shopping online, adoro i siti ricchi di prodotti a prezzi competitivi e mi piace tantissimo ricevere i miei acquisti direttamente a casa!!!
Questa sera voglio presentarvi la mia ultima scoperta www.tomtop.com




TOMTOP è un e-commerce cinese, istituito nel giugno del 2004, che vende all'ingrosso ed al dettaglio prodotti alta qualità e garantisce prezzi competitivi.  
Gli articoli principali sono: videogiochi, accessori per computer, accessori per cellulari, abbigliamento, articoli per la casa e giardino, gioielli, lettore multimediale, accessori per auto, modelli e accessori RC

Il sito è facile ed intuitivo e l'assistenza clienti è davvero TOP!

Ora vi mostro il mio nuovo gioiellino, il nuovo Smartphone DOOGEE X5 3G Quad Core




Arrivato secondo i tempi previsti e perfettamente imballato, nella confezione troviamo:

1 * del cellulare 
1 * Caricatore 
1 * Cavo USB 
1 * Manuale utente



Vediamo le caratteristiche di questo bellissimo smartphone:

- Display 5,0" multi-point touch screen capacitivo con risoluzione 1280 * 720
- doppia scheda SIM e dual standby progettazione
- processore MTK6580 Quad Core 1.3GHz CPU Android 5.1,

- fotocamera frontale 5megapixel e fotocamera posteriore da 8 megapixel con autofocus
- 1GB di RAM e 8GB di ROM con supporto di memoria esterna fino a 32gb
- GPS, sensore di luce, sensore di gravità, wifi



Informazioni di base
ModelloDOOGEE X5
ColoreNero, Bianco (Opzionale)
Tipo spinaUe
MaterialePlastica, metallo
Port auricolare3,5 millimetri
Sistema
OSAndroid 5.1
CPUMTK6580 Quad Core a 1,3 GHz
GPUMali 400 GPU
rom8GB, supporto Micro SD card fino a 32GB esteso (Il sistema avrà un po 'di ROM, la memoria reale sarà circa. 5G)
RAM1GB
Schermo
Dimensione del display5.0 "
MaterialeIPS
Risoluzione1280 * 720pixels
Macchina fotografica
Pixel Fotocamera anteriore5MP
Pixel Indietro8MP
FlashSupporto
Messa a fuoco automaticaSupporto
Rete
TipoGSM / WCDMA
Banda
2G: GSM 850/900/1800 / 1900MHz
3G: WCDMA 850/1900 / 2100MHz
Scheda SimCarta doppia di SIM, appoggio doppio
Tipo SIM CardDoppia SIM Card ordinaria
WifiSupporto
Versione di Bluetooth4.0
Batteria
Capacità
2400mAh (batteria rimovibile, Tempo di conversazione:. Circa 680 minuti, tempo standby: ore Approx.72) Tempo di conversazione e in standby dipenderà dalla reale utilizzando situazione.
Generale
MultilingueInglese, francese, russo, tedesco, spagnolo, italiano, ecc
GPSGPS, A-GPS
SensorG-sensor, P-sensore, L-sensor
ImmaginePNG, JPEG, GIF, BMP
VideoMP4, 3GP, AVI
AudioAAC, MP3, WAV, AMR, FLAC
Altre caratteristicheCassa di risonanza, Abbigliamento elegante gesto, Ebook, Sintonizzatore radiofonico, Messaggi, sfondi, Calendario, Calcolatrice, Orologio, etc.
Altre informazioni
Formato del prodottoCirca. 14 * 7 * 0,6 centimetri / 5,46 * 2,73 * 0.23in
Peso del prodottoCirca. 165g / 5,76 once (con batteria)
Formato del pacchettoCirca. 14.5 * 8 * 4cm / 5.65 * 3.12 * 1.56in
Peso del pacchettoCirca. 270g / 17,5 once

All'arrivo l'abbiamo spacchettato, ed abbiamo subito notato quanto fosse sottile e leggero, non vedevamo l'ora di accenderlo, abbiamo rimosso la pellicola protettiva dalla batteria, inserito la micro sim e via a fare amicizia con il nuovo gioiellino!



All'accensione ho trovato impostata la lingua italiana, ma è multilingua, possiamo impostarlo su Inglese, francese, russo, tedesco, spagnolo, italiano, ecc





Ho impostato la data e l'orario, ho eseguito l'accesso con il mio account google ed ho sincronizzato i miei contatti.
Ho subito testato la connessione che risulta abbastanza veloce.
Ho personalizzato le suonerie ed ho scaricato le applicazioni che avevo sul vecchio telefono. 









Ho voluto testare anche la fotocamera, devo dire che le foto sono abbastanza nitide e luminose.
Ha anche la funzione panoramica per fare delle foto in grande stile!




E' disponibile in due colori: Bianco e Nero 


Unica pecca è la batteria, una volta al giorno devo ricaricarlo... ma si sa, tutte le applicazioni e le funzionalità di questi smartphone moderni assorbono tantissimo e consumano la batteria più in fretta.

Nel complesso devo dire che lo trovo molto valido, con un ottimo rapporto qualità/prezzo. 

Ottima idea regalo anche per il prossimo Natale, se non siete dei fanatici dei top di gamma di sicuro apprezzerete moltissimo questo DOOGEE X5 che 
costa soltanto $ 85,99.



per acquistarlo 
cliccate qui ---> www.tomtop.cc/ZBzyee

per scoprire tutti gli altri modelli 
cliccate qui ---> www.tomtop.cc/ymiiIf





A presto sul mio Blog!

Nessun commento:

Posta un commento

i commenti educati sono sempre ben accetti :)

Post in evidenza

Alcatel One Touch Pixi 4

Uno smartphone davvero completo, sottile e leggero, supporta 2 schede sim ed anche la micro sd per la memoria esterna. Nella confezione ...