mercoledì 20 maggio 2015

Alona Shechter Ltd Health & Natural Beauty

Buonasera a tutte...
questa sera voglio presentarvi dei prodotti favolosi, che arrivano direttamente da Israele, vi parlerò di Alona Shechter.


Alona Shechter Ltd. fondata nel 1994, è una società leader nel settore della cosmesi... esperta nel campo dell'innovazione di bellezza e di prodotti per la salute.

L'azienda produce e commercializza prodotti per la cura personale a base di ingredienti naturali che uniscono le erbe officinali e minerali del Mar Morto. L'unicità di questi prodotti è che contengono una concentrazione particolarmente elevata di principi attivi.

I prodotti includono creme e oli ricchi di vitamine che forniscono le sostanze nutrienti per la pelle... prodotti complementari e per l'uso sui capelli, viso e corpo....
Tutti i prodotti sono stati adattati per diversi tipi di pelle e tutte le età.

Ecco i prodotti che da qualche settimana stanno coccolando la mia pelle...


Questa linea ha una combinazione unica di tre principali ingredienti: ‎‎Minerali del Mar Morto, un'alta concentrazione di erbe terapeutiche e Giada in polvere, che è conosciuta per le sue proprietà antinvecchiamento.
Altri benefici addizionali dei prodotti sono che tutti gli ingredienti sono naturali al 100%. conservanti inclusi; non sono testati su animali; hanno una durata di scadenza di due anni dal momento in cui si apre il prodotto.
I prodotti hanno subito complete procedure autorizzate e conformi ai più stretti standard del Ministero della Salute.


E' un prodotto con una elevata concentrazione di principi attivi, erbe officinali e minerali del Mar Morto. Questo sapone liquido è adatto a tutti i tipi di pelle, anche la pelle delicata del bambino. Grazie al suo elevato grado di disinfezione, contribuisce notevolmente al trattamento delle infezioni e malattie della pelle come: seborrea, psoriasi, dermatite atopica, funghi, allergie, sfregamento, acne ed è adatto per l'uso su zone intime.
Il sapone è progettato per l'uso quotidiano e previene l'accumulo di cattivi odori, è usato come un sostituto per detergente viso e toner.
Inoltre è progettato per essere utilizzato su tutte le parti del viso e del corpo.


La lozione corpo contiene una perfetta combinazione di ingredienti quali: i minerali del Mar Morto, polvere della giada, perla in polvere e erbe medicinali per alleviare la secchezza. 
Riduce in modo significativo i segni della cellulite e previene le smagliature in gravidanza, non unge ed è adatto a tutti i tipi di pelle. 
Si assorbe facilmente nella pelle e lascia la pelle con una texture morbida e delicata e dà un senso di freschezza duratura. 


Contiene le erbe per alleviare la secchezza e previene le screpolature.
Si assorbe facilmente, non unge e lascia le mani morbide e delicate. Dà un senso di freschezza ed è adatto a tutti i tipi di pelle.


E' una crema giorno idratante anti-invecchiamento con una combinazione unica di ingredienti attivi. Contiene Jade polvere che nutre la pelle, rallenta il processo di invecchiamento, contribuisce al mantenimento e rinnovamento del collagene dermico e lascia con una pelle morbida e delicata. 
La speciale combinazione di minerali del Mar Morto e le erbe medicinali, che insieme creano un cambiamento immediato per la pelle e la fanno sembrare levigata, più giovane e più luminosa.


Tutti i prodotti hanno un packaging accattivante, pratico e facile da trasportare...
Un profumo eccezionale che vi accompagnerà per tutta la giornata.
Prodotti validissimi, dai benefici quasi immediati!

I prodotti della società non sono testati sugli animali e sono concessi in licenza 
da parte del Ministero della Salute in Israele e il CPNP in Europa.
Sono disponibili presso una serie di principali paesi europei, asiatici e sudamericani; 
e, dal 2015, possiamo trovarli anche online sul loro eshop shop.alonashechter.com

Sito Web

Pagina Facebook




A presto sul mio blog!


5 commenti:

  1. Semplicemente meravigliose, le conosco hanno un profumo buonissimo ed inoltre sono davvero efficaci. Sono innamorata della crema per le mani.

    RispondiElimina
  2. Davvero interessanti questi prodotti mi piacerebbe provarli vado a cutiosare sul loro sito grazie delle tue informazioni

    RispondiElimina
  3. ammazza che bella collaborazione e recensione super complimenti cara

    RispondiElimina
  4. Conosco molto bene questo brand, i prodotti alona schechter son davvero fantastici adoro la loro fragranza molto delicata!
    Baci ily

    RispondiElimina
  5. Adoro i prodotti "profumosi" e questilo sono tantissimo e poi sono piacevoli sulla pelle!!!!

    RispondiElimina

i commenti educati sono sempre ben accetti :)

Post in evidenza

Alcatel One Touch Pixi 4

Uno smartphone davvero completo, sottile e leggero, supporta 2 schede sim ed anche la micro sd per la memoria esterna. Nella confezione ...