martedì 8 novembre 2016

auna Starmaker Impianto Karaoke


Carinissimo Karaoke dal design moderno con uno stile elegante, che conquista grandi e piccini e che di sicuro sarà protagonista delle prossime serate in compagnia.

Dal peso di meno di 2kg e dalle dimensioni ridotte, è facilmente trasportabile ed è sempre pronto per essere usato ad ogni occasione.

L'utilizzo è davvero elementare, per metterlo in funzione basta collegare l'alimentatore al dispositivo sul lato posteriore, collegarlo alla presa di corrente e premere il pulsante power.  



In alto troviamo il vano con il lettore CD che supporta vari formati, CD, CD-R, CD-RW ed anche i CD-G (i cd realizzati appositamente per il karaoke con i sottotitoli).
Validissima anche la funzione bluetooth, versione 2.1, per collegare il karaoke ad altri dispositivi come ad esempio gli smartphone.
Basta premere il pulsantino ed il karaoke cerca subito di collegarsi, in un attimo infatti si è agganciato al mio iphone.



L'interfaccia utente è estremamente semplice ed intuitiva, con una serie di pulsanti e manopole posti sulla parte frontale, dove è presente anche un display LED che ci indica le funzioni attive.

Troviamo anche due ingressi jack per i 2 microfoni forniti nella confezione, la possibilità di regolarne il volume singolarmente, l'effetto eco e la funzione A.V.C.




In basso, sul davanti, vicino all'altoparlante, troviamo la fantastica particolarità di questo karaoke, l'effetto luci LED multicolore, con ben 8 led colorati (da accendere o spegnere con l'apposito pulsantino).

Nei laterali sono presenti due supporti per i microfoni, che sono a scomparsa, e che possono essere aperti singolarmente.





Sul retro poi, troviamo l'uscita video per collegare il dispositivo allo schermo, come tv o proiettore, per visualizzare il testo da cantare, e l'uscita audio, per collegarlo ad un amplificatore o ad altoparlanti più potenti (la cavetteria è compresa nella confezione).
In più, sempre sul retro, vi è anche un ingresso USB 5V-1A, che ci permette di ricaricare dispositivi esterni.




L'audio molto buono e pulito completa questo karaoke davvero molto bello.
Ideale anche per fare un bel regalo!


CONSIGLIATO!



*ho ricevuto questo articolo con uno sconto dal venditore in cambio di una mia valutazione imparziale ed onesta. Se sono stata utile nella scelta, ne sono felice.




auna Starmaker Impianto Karaoke

è disponibile su Amazon cliccando qui
www.amazon.it/dp/B017UDO5CS






A presto sul mio Blog!

Nessun commento:

Posta un commento

i commenti educati sono sempre ben accetti :)

Post in evidenza

Alcatel One Touch Pixi 4

Uno smartphone davvero completo, sottile e leggero, supporta 2 schede sim ed anche la micro sd per la memoria esterna. Nella confezione ...