mercoledì 9 novembre 2016

Auna Kara Liquida Impianto Karaoke


Karaoke bellissimo e davvero scenografico, con un design accattivante e dallo stile moderno e tecnologico.

Appena lo tiriamo fuori dallo scatolo si nota subito la sua imponenza e le sue particolarità.

In dotazione troviamo, oltre al dispositivo, un manuale d'uso, un cavo di alimentazione, un cavo audio/video, 2 microfoni e 2 supporti per microfoni.

L'utilizzo è davvero semplice ed intuitivo, per metterlo in funzione basta collegare l'alimentatore al dispositivo sul lato posteriore, collegarlo alla presa di corrente e premere il pulsante power.

In alto troviamo il vano con il lettore CD che supporta vari formati, CD, CD-R, CD-RW, MP3-CD, ed anche i CD-G (i cd realizzati appositamente per il karaoke con i sottotitoli).

L'interfaccia utente ha una serie di pulsanti e manopole posti sulla parte frontale, dove è presente anche un display LED che ci indica le funzioni attive ed un pulsante per attivare le luci LED colorate.

Troviamo due ingressi jack per i 2 microfoni forniti nella confezione, la possibilità di regolarne il volume singolarmente, l'effetto eco e la funzione A.V.C.
Questi sono posti in basso, sotto al grande altoparlante fullrange integrato, che è circondato da effetti luce LED, troviamo anche l'ingresso per le cuffie e un supporto lettore USB, che legge dispositivi fino a 32gb ed è compatibile con mp3.
Di fianco a questi ingressi poi, sono presenti i pulsanti per impostare il dispositivo sulla funzione cd o usb e per attivare i giochi d'acqua.
L'attrazione speciale infatti di questo karaoke, sono proprio i getti d'acqua colorati posti sui lati, che zampillano a ritmo di musica, creando un'atmosfera davvero magica.









Sul retro troviamo l'uscita video per collegare il dispositivo allo schermo, come tv o proiettore, per visualizzare il testo da cantare, e l'uscita audio, per collegarlo ad un amplificatore o ad altoparlanti più potenti.

Sempre sul retro ci sono due spazi per inserire gli appositi supporti per i microfoni, che sono removibili e si agganciano e sganciano in un attimo.

Grazie al vano batteria, abbiamo anche la possibilità di utilizzarlo all'esterno, senza bisogno della corrente, per poterlo portare sempre con noi, pronto ad accompagnarci in ogni occasione.
Il trasporto è facile e pratico, grazie anche al peso contenuto, di circa 2,5Kg, ed alla comoda maniglia di trasporto.

Bello e moderno, da far incantare grandi e piccoli.

CONSIGLIATO!

*ho ricevuto questo articolo con uno sconto dal venditore in cambio di una mia valutazione imparziale ed onesta. Se sono stata utile nella scelta, ne sono felice.






Auna Kara Liquida Impianto Karaoke

è disponibile su Amazon cliccando qui
www.amazon.it/dp/B017SWRHHQ






A presto sul mio Blog!

Nessun commento:

Posta un commento

i commenti educati sono sempre ben accetti :)

Post in evidenza

Alcatel One Touch Pixi 4

Uno smartphone davvero completo, sottile e leggero, supporta 2 schede sim ed anche la micro sd per la memoria esterna. Nella confezione ...