mercoledì 9 novembre 2016

auna Pocket Rocker Impianto karaoke per bambini con lettore CD e altoparlanti stereo integrati


Graziosissimo karaoke realizzato in plastica resistente, dalle armoniose forme arrotondate e dal colore rosa che mette allegria!
Progettato appositamente per essere alla portata dei bambini, ha l'aspetto di un giocattolo, ma in realtà è un karaoke vero e proprio.
La forma priva di spigoli è studiata per evitare incidenti involontari, e l'intera struttura è solida e resistente, in modo da resistere agli urti.


L'utilizzo è davvero semplice ed intuitivo, per funzionare basta inserire 4 batterie 1,5 V tipo C nell'alloggio che è apribile con un piccolo giravite a stella. E' possibile utilizzarlo anche a corrente, collegandolo con un alimentatore compatibile CC 6V, 600mA (batterie ed alimentatore non sono inclusi nella confezione).
L'alimentazione a batterie ci da la possibilità di un utilizzo non solo in casa, ma anche fuori mentre siamo in giro, così da essere sempre pronto per essere usato in macchina o a casa dei nonni o dei cuginetti, etc.


Sulla parte frontale troviamo il lettore CD/CD-R, che si apre a scatto schiacciando sull'apposito pulsantino e sopra troviamo i vari pulsanti, tra cui quelli per la funzione di ripetizione e la riproduzione programmabile.






Gli altoparlanti integrati offrono un suono forte e pulito, ovviamente rapportato al piccolo karaoke.
Troviamo anche un indicatore LED che indica quando il dispositivo è pronto ed un display a LED con le indicazioni della traccia.

In basso poi troviamo due grandi manopole, per essere manovrate comodamente dai più piccoli, una per regolare il volume degli altoparlanti che permette anche di accendere o spegnere il dispositivo, e l'altra per regolare il volume dei microfoni.

Sui lati sono presenti i 2 microfoni integrati, anch'essi piccoli e a portata di bimbi, dotati di cavo a spirale flessibile e gestibili separatamente.


Sul retro vi è anche un'uscita jack da 3,5 mm, per inserire le cuffie.

Un karaoke compatto e leggero, dotato anche di una manica ergonomica che ci permette di trasportarlo con estrema facilità.

Nel complesso è davvero funzionale, con un ottimo rapporto qualità/prezzo.
Ideale per un regalo ai più piccoli che di sicuro apprezzeranno moltissimo.

*ho ricevuto questo articolo con uno sconto dal venditore in cambio di una mia valutazione imparziale ed onesta. Se sono stata utile nella scelta, ne sono felice.



auna Pocket Rocker Impianto karaoke

è disponibile su Amazon cliccando qui
www.amazon.it/dp/B018IPA440







A presto sul mio Blog!

Nessun commento:

Posta un commento

i commenti educati sono sempre ben accetti :)

Post in evidenza

Alcatel One Touch Pixi 4

Uno smartphone davvero completo, sottile e leggero, supporta 2 schede sim ed anche la micro sd per la memoria esterna. Nella confezione ...