martedì 14 aprile 2015

Punti di Vista Hair & Body Care

Buonasera a tutti,
è con grande piacere che questa sera vi presento un'azienda leader "Made in Italy" nel settore Tricologico/DermocosmeticoPunti di Vista Hair & Body Care


Punti di Vista Hair & Body Care è un'azienda tutta italiana, con esperienza ventennale, conosciuta ed apprezzata anche a livello internazionale. Produce ben 5 linee esclusive di prodotti per capelli e 3 linee di prodotti specifici per la dermocosmesi e la depilazione, tutte certificate cee e dal design fortemente innovativo. 

Inoltre garantisce altissima qualità, assistenza continua e soprattutto i migliori prezzi sul mercato.




Vi mostro nel dettaglio cosa ho personalmente provato





Lo shampoo e la lozione di questa linea consentono, sin dalle prime applicazioni, 
di nutrire e normalizzare la cute, combattendo efficacemente la forfora.


Lo Shampoo coadiuvante antiforfora disponibile in flaconi da 250ml, si usa come un normale shampoo, applicando la quantità necessaria e risciacquando.
Le sue proprietà consentono di combattere efficacemente la forfora, normalizzando la cute, mantenendola pulita e favorendone la definitiva normalizzazione.


La Lozione coadiuvante antiforfora è un vero e proprio trattamento, si presenta in una scatola di 10 fiale da 10ml cadauna.
Contiene sostanze deforforanti che consentono di combattere efficacemente la forfora, nutrendo la cute e restituendole idratazione ed elasticità.
Dopo lo shampoo, basta asciugare leggermente i capelli tamponandoli con un panno ed applicare uniformemente il contenuto di una fiala direttamente sulla cute, massaggiando delicatamente.


Devo ammettere che sono rimasta molto soddisfatta di questo trattamento, i risultati sono davvero immediati, sulla cute avverto una piacevole sensazione di freschezza e la forfora sembra sparita.

Per donare poi ai capelli disidratati lucentezza e morbidezza senza appesantirli, troviamo la Maschera Nutriente al Latte della linea Personal dall'alto potere districante.
Distribuire in dose adeguata su tutta la lunghezza dei capelli, pettinare e lasciare in posa dai 3 ai 5 minuti e risciacquare.
Questa maschera è favolosa, e ve lo dico io che ho i capelli ricci; di solito quando devo pettinarli è sempre una tragedia, invece con questa maschera si pettinano più facilmente, sono più morbidi ed ovviamente si spezzano di meno!
I capelli sono visibilmente più belli e nutriti e sono profumatissimi!


Ho provato poi alcuni prodotti della Linea Dànila

Le Strisce epilatorie a freddo per il corpo sono particolarmente indicate per le pelli sensibili al calore. Sono adatte per tutte le parti del corpo, e permettono un'epilazione facile e rapida!
Nella confezione troviamo anche delle salviettine con olio detergente dopocera, utili per eliminare eventuali residui e per ammorbidire e nutrire la pelle dopo lo strappo.


La Cera Depilatoria a Caldo con Pentolino è stata per me una piacevole scoperta.
Dotata di un pentolino che va sul fornello elettrico, di un manico per prenderlo e di una piccola spatolina per stendere la cera.

E' l'ideale per i baffetti, una volta riscaldata la cera, bisogna far attenzione che non scotti troppo per evitare scottature.
Stendere la cera seguendo il verso del pelo, lasciar raffreddare leggermente 
ed effettuare uno strappo ben preciso in senso opposto al verso del pelo, aiutandosi direttamente con le dita sollevando un lembo.
Se la parte risulta un pò rossa vi basterà usare una crema idratante ed il rossore scomparirà in pochi minuti!



Da quando l'ho scoperta, non la abbandono più!!! E voi l'avete mai vista? L'avete mai usata???


Sono rimasta davvero soddisfatta di questi prodotti, uno più valido dell'altro.

Scoprite tutti gli altri prodotti sul sito web


e seguiteli anche sulla loro pagina facebook 
ricca di consigli e di novità


Tutti i prodotti sono disponibili presso i rivenditori autorizzati. 
Contattateli sul sito o tramite facebook
per conoscere il rivenditore più vicino a voi.




A presto sul mio Blog!

26 commenti:

  1. La maschera nutriente al latte mi ispira parecchio me ne informerò prodotti molto interessavano!

    RispondiElimina
  2. Lo shampoo per la forfora mi servirebbe, non ho ancora trovatoi un prodotto che soddifi le mie esigenze... grazie per le info vado a curiosare sul sito...

    RispondiElimina
  3. ciaooo!! conosco molto bene questo brand Punti di Vista, i loro prodotti sono favolosi, questi che hai ricevuto mi incuriosiscono molto, grazie per la tua recensione.
    Baci Ily

    RispondiElimina
  4. Ho già potuto apprezzare Punti di Vista e credo proprio che acquisterò quelle strisce di cera. Ora che finalmente sta arrivando il bel tempo sono indispensabili!

    RispondiElimina
  5. Utile lo shampoo antiforfora.mentre la cera ho troppa paura del dolore. ..

    RispondiElimina
  6. penso che sia un'ottima collaborazione da quanto letto nella recensione e poi sono sempre utili questi prodotti

    RispondiElimina
  7. Conosco questo brand ha tantissimi prodotti tutti da provare vorrei provare le strisce depilatorie

    RispondiElimina
  8. La linea concerto anti forfora farebbe proprio al caso mio... anzi, di mio marito! Sembra una linea completa e molto efficace, la proverò grazie per la segnalazione.

    RispondiElimina
  9. La maschera mi ispira troppo!! La cera ho il terrore :-))

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ma no... è tutta una questione di abitudine, credimi :)

      Elimina
  10. La maschera al latte farebbe proprio il caso a mia figlia che è riccia e ha sempre dei nodi

    RispondiElimina
    Risposte
    1. anche io sono riccia... è sempre una tragedia quando devo pettinarmi! questa maschera la adoro!

      Elimina
  11. Non conoscevo questo shop punti di vista, mi piacerebbe provare la maschera per capelli al latte e le strisce depilatorie visto che tutte quelle che utilizzo mi irritano troppo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sono prodotti molto validi, te li consiglio vivamente... puoi trovare i loro prodotti presso i rivenditori autorizzati.
      Contattali pure senza problemi per scoprire il rivenditore più vicino a te <3

      Elimina
  12. che meraviglia questi prodotti,ideali per noi donne che teniamo molto all'aspetto esteriore,la maschera al latte mi incuriosisce molto,e le strisce poi utilissime e pratiche,per baffetti e sopracciglia,vado a curiosare il sito

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La maschera ha un profumo davvero avvolgente che dura a lungo ed i capelli sono visibilmente nutriti e lucenti! provala :)

      Elimina
  13. La cera depilatoria a caldo nel pentolino non l'avevo mai vista.Voglio provarla!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. è stata una vera scoperta anche per me... non è neanche tanto dolorosa a dire il vero!

      Elimina
  14. Risposte
    1. Sul sito troverai molti altri prodotti e tutte le informazioni più dettagliate, i prodotti sono disponibili presso i rivenditori autorizzati....
      Contattali pure senza problemi per scoprire il rivenditore più vicino a te :)

      Elimina
  15. davvero molto interessanti questi prodotti, quella ceretta col pentolino la vedo molto pratica!!! grazie per le info, vado a curiosare sul sito :)

    RispondiElimina
  16. vicino casa mia c'è un fornitore per parrucchieri ed estetiste, devo proprio vedere se ha questi prodotti punti di vista, da quello che dici sono molto validi! grazie per le info, sei sempre una risorsa!!!

    RispondiElimina
  17. Mi interesserebbero le strisce depilatorie con la bella stagione, le gambe sono sempre in bella mostra.

    RispondiElimina
  18. non l'ho mai vista e la maschera per capelli la voglio provare. la ceretta col pentolino l'ho vista tantissimo tempo fa a casa di mia madre :)

    RispondiElimina
  19. La linea antiforfora farebbe al mio caso... purtroppo ne soffro... chissà se riuscirei a risolvere il problema con questi prodotti... ne ho provati tanti senza risultati!

    RispondiElimina
  20. davvero interessantissimi questi prodotti, alcuni li conosco già! validissimi :)

    RispondiElimina

i commenti educati sono sempre ben accetti :)

Post in evidenza

Alcatel One Touch Pixi 4

Uno smartphone davvero completo, sottile e leggero, supporta 2 schede sim ed anche la micro sd per la memoria esterna. Nella confezione ...