giovedì 19 giugno 2014

Vom Fass: Oli, Aceti, Liquori, Grappe e Distillati alla spina!

Salve a tutti, è con immenso piacere che vi presento il più grande franchising di prodotti sfusi al mondo:



VOM FASS è un franchising internazionale, con oltre 250 negozi in tutto il mondo. Il loro slogan è GUARDA, ASSAGGIA, GUSTA.

Sono specializzati nella vendita diretta di oli, aceti, liquori, grappe e distillati alla spina. Entrando nei loro negozi puoi scegliere il tipo di bottiglia, il prodotto che ti serve, assaggiarlo e puoi personalizzare la bottiglia con la scritta che vuoi, fatta al momento dal commesso.

E da poco tempo, esiste anche la possibilità di acquistare direttamente dal loro shop online, che troverete cliccando qui http://shop.vomfass.it/

Potrete scegliere tra una vasta scelta di prodotti...


Io ho ricevuto ben 3 tipi di aceti balsamici.


Ve li mostro nel dettaglio.

Ho ricevuto l'aceto balsamico di mela
L'aceto Balsamico di Mela è perfetto per condire verdure e insalate e grazie al suo basso livello di acidità, questo prodotto è adatto agli aperitivi, cocktails e desserts, ma anche per insaporire piatti di carne e verdure.

L'ho usato per condire un'insalata di verdure, leggera e gustosa



Ho ricevuto l'aceto balsamico di fragole
L'aceto balsamico di fragole è ideale per macedonie fresche e fruttate, salse oppure può essere utilizzato per creare drink rinfrescanti! 

L'ho usato per una bella macedonia ricca di frutta di stagione



Ho ricevuto l'aceto balsamico di uva
L'aceto balsamico di uva è ideale per condire le isalate, sulla carne, ed è ottimo sui dolci.

L'ho usato per condire una classica insalata verde, non l'avevo mai assaggiata così, aveva un sapore fresco, leggero e profumato



Questi prodotti sono davvero eccezionali e gustosi, oltre che sono una novità perchè molti degli articoli che vendono, io personalmente non li ho mai assaggiati.
Spero di tornare presto a parlare di loro, intanto ringrazio l'azienda per la fiducia che mi ha dato e vi lascio il loro sito web

questo è il loro shop online

e se vi va, mettete un bel mi piace alla loro pagina facebook


15 commenti:

  1. li hai utilizzati al meglio questi prodotti! ti aspetto da me, quando vuoi :)

    RispondiElimina
  2. Quanti prodotti interessanti e sicuramente squisiti! Complimenti per la recensione

    RispondiElimina
  3. L'aceto balsamico di fragole ha attirato la mia attenzione,non avevo mai sentito parlare di un prodotto simile,a questo punto non mi resta che ringraziarti e scappare a visitare il sito.

    RispondiElimina
  4. L'aceto balsamico di fragola nn l'avevo mai sentito dire! Sarà buonissimo e sulla frutta come giustamente ci hai fatto notare sarà strepitoso!

    RispondiElimina
  5. L'aceto balsamico di fragole, è eccezionaleee :-)

    RispondiElimina
  6. non avevo mai sentito parlare di questo brand, ma l'aceto balsamico alla fragola, deve essere accellente.... mi piacerebbe provarlo grazie per le info vado a curiosare sul sito

    RispondiElimina
  7. Io amo gli aceti balsamici, ma non e' facile trovarne di particolari e diversi. Questi di Vom Fass che ci presenti, mi sembrano allettanti e mi incuriosiscono, soprattutto l' aceto balsamico alle fragole, mi piacerebbe provarlo!

    RispondiElimina
  8. sinceramente non ho mai assaggiato l'aceto balsamico mi ai incuriosita ,grazie per le info.

    RispondiElimina
  9. inizio col dirti che l' aceto balsamico lo adoro ma questi non li ho mai sentiti è la prima volta ma devo sperimentarli per forza grazie mille rita

    RispondiElimina
  10. Ciaoooo!! Non conoscevo Vom Fass, davvero molto interessanti questi liquori, mi piace molto la macedonia che hai preparato deve essere davvero deliziosa :*

    RispondiElimina
  11. Ciaooo!! non conoscevo Vom Fass, davvero interessanti questi liquori, quella macedonia di frutta che hai preparato deve essere davvero molto deliziosa.
    Un bacione :*

    RispondiElimina
  12. Wow! Non sapevo che esistessero tutti questi tipi di aceto balsamico!

    RispondiElimina
  13. mmmmm quella macedonia di frutta è davvero invitante... colorata e sicuramente gustosissima! non conoscevo l'esistenza di questi aceti, devo provvedere!

    RispondiElimina
  14. adoro la macedonia di frutta! ottimi i sapori, splendidi i colori! gnammmmmmmmmmm

    RispondiElimina
  15. devono essere davvero buonissimi questi aceti!

    RispondiElimina

i commenti educati sono sempre ben accetti :)

Post in evidenza

Alcatel One Touch Pixi 4

Uno smartphone davvero completo, sottile e leggero, supporta 2 schede sim ed anche la micro sd per la memoria esterna. Nella confezione ...