mercoledì 18 giugno 2014

Optima Naturals... la scelta naturale per vivere meglio

Salve a tutti, sono lieta di presentarvi un'azienda molto famosa, ricca di prodotti per tutte le esigenze, che rispetta la natura e l'ambiente, e che non testa i suoi prodotti sugli animali!

Voglio parlarvi di Optima Naturals


Optima Naturals è da oltre 160 anni nel settore fitoterapico, nato da una pluriennale collaborazione societaria con due importanti aziende inglesi : William Ransom &  Sons plc e Dr Organic Ltd.

Optima è un brand, grazie a Ransom, presente in oltre trenta paesi del mondo, tramite una capillare rete di distribuzione, che va dall’Europa al Medio Oriente e dagli Stati Uniti ad Hong Kong. La strategia adottata da Ransom per lo sviluppo dei mercati export si basa sulla costante valutazione dei dati forniti dalle ricerche, dalle analisi dei mercati, dalla potenzialità dei consumi e dai nuovi bisogni salutistici di alcune fasce della popolazione.

Optima Naturals ha una vasta scelta di prodotti, divisi per settore
  • I Funzionali
  • Bellezza e Benessere
  • Principi Attivi
  • BRAND


L'azienda mi ha gentilmente omaggiato di alcuni prodotti, per far sì che potessi provarli ed esprimere la mia opinione.


Ora ve li mostro nel dettaglio:



Integratore Alimentare a base di Açai e di OXY3 TM; un complesso di sostanze salutistiche (Uva rossa succo, Licopene, Resveratrolo) ad attività altamente antiossidante. Succo di Açai frutto è utile come antiossidante generale, come tonico-energetico e rivitalizzante cellulare, utile per contrastare i radicali liberi responsabili dell'invecchiamento precoce.
Può essere usato puro o diluito in un bicchiere d'acqua, dal sapore non dolcissimo, ma dato che favorisce il metabolismo e fa il suo dovere, si può fare! Già dopo un paio di giorni, mi sono sentita meno gonfia, per avere migliori risultati bisognerebbe usarlo con costanza. 



E' uno stick riparatore e rigenerante in un pratico roll-on, a base di  Tea Tree Biologico infuso con Aloe Vera, fornisce una naturale protezione antisettica per combattere efficacemente i problemi della pelle. Penetra in profondità calmando e controllando l’acne, i brufoli, le macchie e le imperfezioni. È un naturale gel antibatterico per applicazioni invisibili, pensato per alleviare i sintomi di disagio e ridurre il prurito; il gel lenisce, guarisce e rinfresca la superficie della pelle.

L'ho usato spesso sui morsi di zanzara, subito mi ha alleviato il prurito e ho avvertito una sensazione di freschezza. E' comodo e pratico, da tenere sempre in borsetta a portata di mano.



Un balsamo per le labbra ricco, protettivo, progettato per idratare  secche. Esso combina le proprietà di ringiovanimento del Melograno organico con le proprietà lenitive e idratanti del  burro di Karitè, della cera d'api e della Vitamina E;  per una rapida idtratazione  fornendo al contempo protezione SPF 15 dai  dannosi raggi UVA e UVB.

Ottimo per le pelli secche, leggermente profumato e dal sapore gradevole. Rende le labbra morbide a lungo.





SHAMPOO
Il profumo di eterno pulito insensibile al tempo, insensibile alle mode, raffinato, elegante. Classico e fresco è dominato da un delicato sentore di Lavanda Provenzale. Principali agenti funzionali, 100% lavanda organica, aloe vera, burro di karitè,vitamina E da semi di girasole. Parabeni free, SLS free. Non contiene coloranti,aromi e conservanti artificiali.


BALSAMO
Un Balsamo nutriente adatto a a tutti i tipi di capelli formulato usando Lavanda Organica, Aloe Vera, Olio di Karitè,  Pantenolo e Vitamina E. Usato in combinazione con lo Shampoo 100% Organic Lavender, assicura  le condizioni naturali dei capelli penetrando a fondo nello strato di Cheratina di ogni follicolo, nutrendo e rinforzando, riportando i capelli  nelle loro condizioni perfette.

Mi sono trovata benissimo, sia con lo shampoo che con il balsamo, nonostante spesso mi ritrovo con il cuoio capelluto irritato, questi prodotti non mi hanno creato problemi. Ideali per l'uso quotidiano e a tutta la famiglia.
Un gradevole profumo di lavanda pervade la casa, e resta a lungo il piacevole profumo sui capelli.


Sono stata felicissima ed onorata di ricevere la collaborazione da questa azienda, che ringrazio profondamente per la loro disponibilità.
Sia io che la mia famiglia abbiamo apprezzato i loro prodotti.

Attualmente in Italia ci sono ben 2929 rivenditori dei loro prodotti, per trovare quello più vicino a voi vi basterà cliccare qui http://www.optimanaturals.net/it/rivenditori

Vi invito infine ad andare a sul loro sito per qualsiasi informazione o curiosità





12 commenti:

  1. quanti bei prodotti... non conoscevo questo sito ma lo shampoo alla lavanda mi incuriosisce molto vado subito a guardare un po' cosa trovo per me grazie per le info

    RispondiElimina
  2. non conosco quest azienda mi ai incuriosita grazie x le info visitero il sito

    RispondiElimina
  3. ciaooooo! Non avevo mai sentito parlare di Optima Naturals, sembrano davvero degli ottimi prodotti molto interessanti, sarei curiosa di provarli. Grazie per la tua segnalazione.
    Buona serata :*

    RispondiElimina
  4. bellissimi questi prodotti, davvero utili! mi piacerebbe provare il balsamo l'inci mi incuriosisce parecchio!

    RispondiElimina
  5. AAAAAAAAAAah che belli questi negozi di prodotti fitoterapici, dovrebbero essercene ovunque, spero questo non sia troppo caro con le spese di spedizione!!! Vado a farci un giro!

    RispondiElimina
  6. Chissa' che buoni questi prodotti, complimenti ci proponi sempre prodotti nuovi e interessanti!!!

    RispondiElimina
  7. Che prodotti interessanti, non ho mai provato nulla di questo brand, ma ne sto sentendo parlare spesso e bene. Ottimo lo shampoo e balsamo alla lavanda, chissa' che profumo sui capelli!!! E che dire del succo Acai? Perfetto per rimanere in linea.

    RispondiElimina
  8. So già che amerei lo shampoo ed il balsamico alla lavamda! Gli inci sono davvero ottimi, visto che non ci sono parabeni etc. Sono molto curiosa di vedere il sito. Chissà quanti altri prodotti ci saranno! :)

    RispondiElimina
  9. Sembrano veramente ottimi!!! Io adoro il profumo della lavanda!!! :D E mi ispira un sacco il roll-on al Tea tree!!! :)

    RispondiElimina
  10. io che amo sentirmi in forma devo assolutamente provare questo succo acai.
    grazie per le info, vado a visitare il sito

    RispondiElimina
  11. grazie per le info... mi hai troppo incuriosita! vado subito a visitare il sito per scegliere qualcosa per me!

    RispondiElimina
  12. non conoscevo questo sito, grazie per le info, vado subito a dare un'occhiata

    RispondiElimina

i commenti educati sono sempre ben accetti :)

Post in evidenza

Alcatel One Touch Pixi 4

Uno smartphone davvero completo, sottile e leggero, supporta 2 schede sim ed anche la micro sd per la memoria esterna. Nella confezione ...