martedì 5 novembre 2013

Morgan Pharma e la linea Eubos


Salve a tutti, oggi vi parlerò di questa straordinaria azienda farmaceutica. La Morgan Pharma.



Nata nel 1993, ha creato e consolidato la distribuzione della linea Eubos, con una rete di informatori medico scientifici sul territorio nazionale, e si è specializzata realizzando prodotti a marchio proprio, con soluzioni per problemi ed esigenze specifiche per differenti caratteristiche, per patologia e per età.

Grazie alla disponibilità dell'azienda, vi mostro cosa ho avuto il piacere di provare.


La linea EUBOS è particolarmente adatta alle pelli sensibili. 
Delicati e preziosi principi attivi selezionati fanno di questi prodotti efficaci e sicuri, dove la loro efficacia e sicurezza sono state testate dermatologicamente.

Eubos UREA per pelli secche:
 L'urea è un idratante naturale presente nella pelle sana. In varie situazioni di secchezza cutanea, il naturale contenuto d'urea della pelle diminuisce, con possibile ulteriore disidratazione. L'urea dei nostri prodotti fornisce una continua idratazione della pelle. L'idratazione della pelle è fondamentale perché essa mantenga le sue proprietà plasto-elastiche.

La linea Urea è ideale nel trattamento naturale mirato a nutrire pelli secche , cheratosiche e ipercheratosiche, legate a una forte disidratazione cutanea per cui utile anche come complemento in terapie dermatologiche legate a stati desquamativi cronici a placche (psoriasi).


Eubos SENSITIVE per pelli sensibili:
 i principi attivi, contenuti nella linea EUBOS PELLE SENSIBILE hanno lo scopo di lenire la pelle sensibile e facilmente irritabile, rafforzando cosi la sua naturale difesa. I prodotti per la pelle hanno dimostrato di rigenerare lo strato protettivo e idratare la pelle secca grazie anche ai preziosi lipidi contenuti all'interno delle formulazioni. Le rughe vengono ridotte e la pelle diventa più tonica e liscia, sembrando cosi più fresca, luminosa e giovane. 

la linea inoltre basa la sua efficacia grazie alla presenza del concentrato di acqua termale Salies-de-Bearn. Grazie al suo alto contenuto in minerali e oligoelementi (come calcio, magnesio e zinco), questa acqua termale è particolarmente adatta per le pelli sensibili e irritate ed è quindi diventata la base della ricerca EUBOS.


Tra i prodotti che ho provato, ve ne mostro 2 che ho potuto apprezzare fin da subito, per le loro proprietà, per le loro funzioni, ed anche per il loro piacevole profumo. Eubos Pomata Pantenolo e Eubos Sensitive Crema Normalizzante

Soffrendo spesso di secchezza della pelle, non ho potuto fare a meno di testarle sui "miei" punti critici, Ho subito notato un miglioramento sulla mia pelle, che è risultata visibilmente più elastica e nutrita. Inoltre non posso fare a meno di dire che ho particolarmente apprezzato il loro buon profumo, piacevole e delicato.


Ringrazio ancora la Morgan Pharma per avermi fatto conoscere questi utilissimi prodotti, che consiglio vivamente e che potete trovare in tutte le farmacie. 
(nel loro sito inserendo la vostra regione, potete controllare quale farmacia più vicina a voi ha questi prodotti)

Vi invito a visitare il loro sito

e la loro pagina facebook

4 commenti:

  1. Bella recensione :-) Sembrano ottimi questi prodotti :)

    RispondiElimina
  2. Ho avuto modo di provare alcuni prodotti di questo brand, in particolare l'idratante per pelli secche: ottimo prodotto!

    RispondiElimina
  3. Conosco questi prodotti,li ho provati e posso dire che sono ottimi.

    RispondiElimina
  4. Ho gia' avuto modo di usare alcuni di questi prodotti e li trovo ottimi, in particolare l' olio da bagno lascia la pelle super vellutata e la crema per le mani ha un profumo fantastico.

    RispondiElimina

i commenti educati sono sempre ben accetti :)

Post in evidenza

Alcatel One Touch Pixi 4

Uno smartphone davvero completo, sottile e leggero, supporta 2 schede sim ed anche la micro sd per la memoria esterna. Nella confezione ...