mercoledì 13 novembre 2013

Tortina Tomarchio

Salve amici e amiche...
oggi vi parlo di una TORTA, anzi una "TORTINA"... che sa di tradizione: la Tortina Tomarchio 





La Tortina Tomarchio è la massima espressione del gusto e dei sapori della tradizione dolciaria siciliana. Una tortina semplice ma gustosa, come fosse fatta in casa, con ingredienti naturali e genuini, come uova, farina, zucchero e tanto amore.
Prodotta da oltre 50anni la 
Tortina Tomarchio è nutriente, senza coloranti, senza conservanti, priva di OGM e di grassi idrogenati.



L'azienda seria e gentile, mi ha inviato questa campionatura, ben 6 confezioni da 10 tortine...



Una delle cose che mi ha colpito subito, è stata la dicitura sul retro della confezione, la descrizione degli ingredienti.
Una meraviglia, che mi ha fatto sorridere :)



Che dire poi della tortina, a primo impatto sembra sia piena di coloranti, o quelle tortine tipo fatte con le carote, invece no, la Tortina Tomarchio è naturale, sembra un pan di spagna in miniatura, proprio come quello fatto in casa.


La Tortina Tomarchio ha solo 138 cal, è l'ideale per un break leggero ma tanto gustoso, sicuramente perfetta per la colazione, e potete gustarla come volete, con la crema, con la cioccolata, nel latte... insomma.............. da parte mia non ha nessun punto a sfavore, anzi no, uno ce l'ha, questi prodotti sono prodotti e venduti in Sicilia, io sono della Provincia di Salerno e di queste tortine non ne ho mai viste :(
Provvederò al più presto, da qualche commerciante di fiducia, per colmare questa mancanza.

 Grazie ancora alla ditta 
Tomarchio che me le ha gentilmente fatte assaggiare!
Vi invito a visitare il loro sito
www.tomarchio.eu
o la loro pagina facebook 

seguitemi anche sulla mia pagina facebook

7 commenti:

  1. Sembra ottima :) e poi è preparata con ingredienti naturali priva di grassi idrogenati e di tutte quelle sostanze che ci rovinano la salute. Non conoscevo questi prodotti. Vado a visitare il sito. A presto

    RispondiElimina
  2. Il fatto che sia preparata solo con ingredienti naturali, mi ispira tanto, anche che abbia un ridotto numero di calorie, la fa uno spuntino ideale per spezzare la fame senza troppi sensi di colpa.

    RispondiElimina
  3. Deve essere un ottimo prodotto,preparato con ingredienti naturali.

    RispondiElimina
  4. Uuuuuu delizia per i miei occhi!!! Sembrano buonissime a vedersi. Non le ho mai viste qui da noi in negozio...Grazie per le foto, passerò sicuramente a visitar il sito. Sony

    RispondiElimina
  5. Wow buonissimeee!!! :D
    -Sam di #DT

    RispondiElimina
  6. Io sono catanese e da 16 anni vivo in prov. di Ravenna e qui non se ne trovano. Ma grazie allo store online della Tomarchio rieco ad avere a casa mia le mitiche Totine, le stesse con cui sono cresciuta. Sono buonissime, un profumo inebriante e sublime, non troppo dolci e neanche "secche" "asciutte" un mix tra bontà e genuinità.
    Proprio 2 gg fa le ho finite, anzi i miei figli le hanno finite ed ho già la pagina aperta sullo store a rifare l'ordine e il bello che a casa ti arrivano con la data di confezionamento solo di un paio di giorni prima...giusto il tempo della spedizione.

    RispondiElimina

i commenti educati sono sempre ben accetti :)

Post in evidenza

Alcatel One Touch Pixi 4

Uno smartphone davvero completo, sottile e leggero, supporta 2 schede sim ed anche la micro sd per la memoria esterna. Nella confezione ...