giovedì 17 ottobre 2013

Mister Magic - Piccole Magie, Grandi Soluzioni

Ciao a tutti, oggi vi parlo di quest'azienda MAGICA, proprio come il suo nome!!!
L'azienda in questione è Mister Magic, che offre una vasta gamma di prodotti per la pulizia della casa e dei nostri elettrodomestici, realizzandoli nel rispetto della natura e dell'ambiente.

Ringrazio Mister Magic per avermi dato la possibilità di testare in particolare questi 2 prodotti, non vi dico la gioia quando me li ha portati il corriere!!!


Il primo prodotto di cui vi voglio parlare e che ho "testato" proprio in questi giorni è:
l'OVETTO PULCINO MISTER MAGIC




A chi non è mai capitato di aprire il frigo e sentire un cattivo odore??? Spesso succede che qualche cibo, tipo pesce, formaggi, cipolle, ci facciano storcere il naso non appena apriamo il frigo, ebbene il nostro ovetto pulcino serve proprio a questo ad assorbire tutti gli odori.
E' piccolo, comodo, pratico e soprattutto inodore, proprio per non alterare l'aroma dei nostri cibi. Praticamente assorbe, ma non sprigiona!!!



Ha un piccolo coperchio ed è sigillato da una pellicola trasparente, quando decidete di metterlo in uso, basta aprirlo sollevare la pellicola e posizionarlo nel vostro frigo. La sua particolare forma ad ovetto, non per niente si chiama così, vi permette di poterlo posizionare nello spazio delle uova, la sua misura è quasi la stessa!!!

Personalmente io l'ho messo in basso, il mio frigo porta un coperchio nell'angolo delle uova, e dato che non mi piaceva "rinchiuderlo" ho preferito lasciarlo libero di fare "il suo lavoro"...


Sta lì buono buono da quasi una settimana, quasi te lo dimentichi e durante il suo uso lo sfrutti prendendoti i benefici del suo lavoro senza neanche accorgertene.
In effetti, una volta posizionato l'ovetto pulcino, nonostante sia piccolo, ti assicura ben due mesi di "freschezza".
Un altro prodotto che mi è stato gentilmente inviato da Mister Magic è Magic Protector Curalavastoviglie
Questo prodotto ci aiuta a far durare più a lungo la nostra lavastoviglie basandosi su 3 princìpi fondamentali:

Anticalcare – È costituito da prodotti naturali come gli acidi di frutta. Ridona immediatamente brillantezza alla tua lavastoviglie.

Sgrassante – Unto e grasso dalle pareti della tua lavastoviglie saranno solo un ricordo! In breve avrai tutto brillante come nuovo.

Disincrostante – Elimina le incrostazioni più vecchie e più difficili da raggiungere nelle parti interne della tua lavastoviglie e previene i cattivi odori e le otturazioni nelle tubature.Inoltre utilizzando Mister Magic® Protector Curalavastoviglie proteggerai anche i filtri e gli scarichi, il risultato è che otterrai prestazioni migliori e, soprattutto,prolungherai la vita della tua lavastoviglie! 

Si consiglia di usare questo prodotto almeno una volta al mese, aprire il flacone, posizionarlo capovolto nella lavastoviglie e avviare il programma di lavaggio normale. Al termine del lavaggio, noterere la vostra lavastoviglie rinata, pulita e igienizzata! 

Ringrazio ancora Mister Magic per avermi dato fiducia, e spero di essere stata esplicita e chiara in tutto ciò che ho scritto.
Per qualsiasi informazione,  per conoscere tutti gli altri loro prodotti o per avere tanti consigli, potete visitare il loro sito www.mistermagic.it o la loro Pagina Facebook
Spero di tornare presto a parlare di questo marchio, grazie a tutti e alla prossima...

PS questo articolo è presente anche sulla mia pagina FB Principessa Test e Recensioni

8 commenti:

  1. Questi prodotti sono ottimi, li uso da tanti anni e non cambierei mai marca. Bella anche la recensione.

    RispondiElimina
  2. E' veramente utile l'ovetto perché elimina gli odori sgradevoli dal firgo, io lo compro con la prossima spesa!!!

    RispondiElimina
  3. ho avuto il piacere di provarli e sono ottimi e naturali

    RispondiElimina
  4. I prodotti mr.magic sono utilissimi e di gran efficacia! Mi piace sorpatutto l'ovetto!

    RispondiElimina
  5. Bellissimi prodotti mr. Magic sono davvero utili in casa !

    RispondiElimina
  6. che carino l'ovetto giallo mette allegria, poi è utilissimo per gli odori sgradevoli del frigo e poi i prodotti magic sono molto buoni.

    RispondiElimina
  7. Conosco i prodotti MIster magic compra da un paio di mesi l'ovetto è fantastico assorbe gli odori sgradevoli, e poi mette allegria dentro il frigo!!!

    RispondiElimina
  8. Mi piacciono molto questi prodotti. Mantengono cio' che promettono! La qualità è elevata!

    RispondiElimina

i commenti educati sono sempre ben accetti :)

Post in evidenza

Alcatel One Touch Pixi 4

Uno smartphone davvero completo, sottile e leggero, supporta 2 schede sim ed anche la micro sd per la memoria esterna. Nella confezione ...