giovedì 24 ottobre 2013

Egyptian Magic - miracle cream ^_^

Salve a tutti, oggi vi presento una crema meravigliosa: 



Egyptian Magic e' una crema composta da ingredienti naturali indicata per tutti gli usi. La potete usare per viso, corpo e per capelli. 

INGREDIENTI PRINCIPALI:  OLIO DI OLIVA, MIELE, POLLINE, PROPOLI, CERA D'API, PAPPA REALE

E' una crema lussuosa con proprietà idratanti e nutrienti, molto nota e rinomata tra le celebrita'. La miscela non grassa di tutti gli ingredienti naturali permette il suo utilizzo per tanti scopi.


Potete usarla come:


- crema idratante
- Crema per il contorno  occhi
- Balsamo per le labbra
- Balsamo struccante
- Unguento per capelli
- Lenitivo scottature
- Crema mani-cuticole
- Prevenzione smagliature
Potete usarla sul viso come crema idratante e crema per il contorno  occhi, oppure come unguento nutritivo  per i capelli o sulle punte dei capelli  asciutti come anticrespo, come balsamo per le labbra, come unguento nutritivo unghie e  cuticole, per lisciare le zone ruvide e il trattamento di eczema, psoriasi e dermatite atopica. Perfetto anche per la  prevenzione delle smagliature durante una gravidanza o una dieta.

E' un prodotto sicuro ed affidabile, utile anche per il cambio del pannolino dei vostri bimbi, apprezzato da molti pediatri, naturopati, dermatologi, e chirurghi plastici. Egyptian Magic è raccomandata per aiutare cicatrici, ustioni, ferite ed eruzioni cutanee.




Questi sono i campioncini da 3ml che la ditta mi ha gentilmente inviato per farmi provare questa crema davvero fantastica.

Io soffro spesso di secchezza della pelle, e spesso in certi punti è proprio disidratata.

Ho approfittato di questa "collaborazione" per testare su me stessa i suoi effetti benefici.
Devo dire che ho potuto apprezzare in prima persona le fantastiche proprietà di questa MAGICA crema, l'ho messa la notte, prima di andare a letto, e già al mattino la pelle era visibilmente più liscia e morbida.
Una volta aperto il campioncino, l'ho usato in più volte, basta davvero pochissimo prodotto per ricoprire anche zone più ampie. Anche mia sorella ha potuto apprezzare le proprietà di Egyptian Magic Cream, l'ha usato come burrocacao, e si è trovata molto bene.

Il mio responso è completamente positivo! Ve la consiglio!!!
per saperne di più potete visitare la loro 
Pagina Facebook
e potete acquistarla direttamente sul loro sito 
http://www.egyptianmagiceu.com/

Ringrazio di cuore Egyptian Magic per avermi dato la possibilità di provare il loro prodotto.

questo articolo è presente anche sulla mia pagina facebook  Principessa Test e Recensioni

3 commenti:

i commenti educati sono sempre ben accetti :)

Post in evidenza

Alcatel One Touch Pixi 4

Uno smartphone davvero completo, sottile e leggero, supporta 2 schede sim ed anche la micro sd per la memoria esterna. Nella confezione ...