domenica 14 febbraio 2016

Auna Beeboy Radioregistratore cassetta CD MP3 nero


Auna Beeboy Radioregistratore cassetta CD MP3 nero è uno stupendo stereo dal design moderno e con rifiniture lucide.
Arrivato perfettamente imballato e protetto, il che è molto importante per salvaguardare l'integrità del dispositivo durante il trasporto.

Nella confezione troviamo:

1x dispositivo Auna Beeboy
1x alimentatore
1x manuale d'uso (inglese e tedesco)






L'utilizzo è semplice ed intuitivo, per metterlo in funzione basta collegare l'alimentatore al dispositivo sul lato posteriore e collegarlo alla presa di corrente. 



Uno stereo completo in tutto, che comprende vecchie funzionalità integrate e valorizzate con l'aggiunta di tecnologie moderne.

Troviamo la funzione Radio FM, lettore CD, lettore di musicassette compreso anche di funzione di registrazione, porta USB per la riproduzione musicale da supporti di memorizzazione dati come chiavette USB e lettori MP3.

Si può scegliere e cambiare la modalità di funzionamento direttamente dal pulsante posto sullo stereo.


Sulla parte superiore troviamo il vano cd e frontalmente il vano cassette, entrambi fermati e protetti da una delicata striscia di plastica chiusa con un adesivo per evitare eventuali aperture involontarie durante il trasporto.
Lo spazio per il cd è anch'esso protetto da un cartoncino di protezione che va rimosso prima dell'utilizzo.

Sempre sulla parte superiore troviamo due manopole che regolano l'una il volume e l'altra sintonizza la frequenza radio.
Al centro invece ci sono i tasti per controllare la musicassetta, con tutte le funzioni per azionarla, come il tasto play per la riproduzione, il tasto per mandarla indietro o avanti, quello per metterla in pausa e quello per stopparla o per aprire il vano in modo automatico.
Troviamo anche l'utilissimo tasto per la funzione di registrazione.

Davanti vi è posizionato lo schermo LCD retroilluminato con una luce LED blu, che mostra le informazioni quando è in funzione il CD o la porta USB.
Al lato dello schermo c'è anche un indicatore rosso che si accende in modalità radio ed indica quando la frequenza è stabile.

Ai lati dello schermo sono presenti una serie di pulsanti programmabili che permettono una facilissima navigazione tra i brani contenuti nel CD o nella penna USB, con la possibilità di programmare l'ordine delle tracce da ascoltare. 
Inoltre, la pratica funzione di ripetizione consente di riascoltare il proprio pezzo preferito quante volte lo si desidera.

Sul retro poi troviamo l'uscita delle cuffie ed anche un'antenna telescopica.

Può essere utilizzato attaccandolo alla corrente oppure inserendo nell'apposito vano 6 x batterie di tipo C 1,5 V (non incluse) 
 infatti essendo comodo e leggero può essere portato in giro anche grazie alla maniglia ripiegabile.

Sotto troviamo anche dei gommini antiscivolo per renderlo stabile una volta poggiato.

Le dimensioni sono circa 24 x 15,5 x 22 cm (LxAxP)
per un peso più o meno di 1,5 kg

Uno stereo davvero fantastico e completo, maneggevole e pratico da spostare, è ideale per essere messo sia in una cameretta o magari per tenerci compagnia in cucina, e perchè no anche per portarlo in ufficio o per qualche scampagnata con amici!

Ottimo rapporto qualità prezzo, è ideale anche per fare un bel regalo!


CONSIGLIATO!













Auna Beeboy Radioregistratore cassetta CD MP3 nero
è disponibile su Amazon cliccando qui


A presto sul mio Blog!

Nessun commento:

Posta un commento

i commenti educati sono sempre ben accetti :)

Post in evidenza

Alcatel One Touch Pixi 4

Uno smartphone davvero completo, sottile e leggero, supporta 2 schede sim ed anche la micro sd per la memoria esterna. Nella confezione ...