martedì 17 febbraio 2015

Sonia Olivieri... la buona cosmesi!

Buonasera a tutti... 
questa sera voglio presentarvi Sonia Olivieri Cosmesi, che è il marchio di Eu Cosmesi, un'azienda che opera nel settore cosmetico, in proprio e per conto terzi, 100% Made in Italy e nel rispetto della natura.



La passione per la fitoterapia e la cosmetica, l’entusiasmo per le nuove avventure hanno portato l'azienda ad essere una realtà in continua evoluzione, sempre pronta ad accogliere e soddisfare le richieste propri clienti. 
Ogni lotto di produzione viene realizzato nella massima igiene e subisce precisi controlli sia durante la lavorazione che a prodotto finito. 
Selezionanole migliori materie prime attraverso una attenta valutazione del certificato di analisi e specifiche contro analisi. 
La collaborazione con il dott. Sagratini e il prof. Vittori dell’Università di Camerino permette di esprimere al meglio il loro grande potenziale. 
La loro produzione si rivolge non soltanto ai farmacisti che desiderano personalizzare prodotti cosmetici con il loro marchio, ma anche alle aziende che non vogliono farsi carico degli oneri della produzione.


Sul sito www.soniaolivieri.com troveremo una vasta gamma di prodotti divisi per sezione.

Bagno
Bimbo
Corpo
Cosmetici funzionali
Linea cosmo
Linea personalizzabile
Mani
Solari
Uomo
Viso

Vi mostro con piacere i prodotti che ho provato personalmente


Nel dettaglio ho provato:

"Shampoo delicato a base di estratto naturale di aloe, ad azione lenitiva, ed olio di serenoa, ricco in acidi grassi polinsaturi e fitosteroli. Delicato sulla cute ma efficace nel trattamento degli stati seborroici del cuoio capelluto grazie all’elevata concentrazione degli estratti naturali."

Ho trovato questo shampoo utile e ricostituente per il mio cuoio capelluto, i capelli sono risultati belli puliti e molto corposi e per niente grassi nè opachi, neanche dopo 3 o 4 giorni!

"Gel rinfrescante vasoprotettore. Indicato per il benessere delle gambe e per gli stati edemigeni in genere. Applicato tempestivamente può essere utile in caso di contusioni ed ematomi."

Questo prodotto è fantastico, sia per me che per mio marito!
Con il nostro lavoro (noi lavoriamo in una pizzeria) stiamo sempre in piedi e, purtroppo, le gambe sono quelle a soffrire di più. Siamo sempre alla ricerca di qualche crema adatta alle nostre esigenze, e questo gel sembra ottimo. 
Dona freschezza e sollievo.

"Indicato per tutti gli stati pruriginosi della pelle dell’adulto e del bambino. La formulazione liquida ottimizza l’azione rinfrescante del mentolo e conferisce inoltre idratazione alla pelle."

Questo è uno tra i miei prodotti preferiti! 
Adatto a grandi e piccini, e per una miriade di cose!
Offre una sensazione piacevole di freschezza ed ha un leggero profumo al mentolo... 
Allevia il prurito, allevia il rossore, attenua i brufoletti, idrata, calma e rinfresca la pelle... 
insomma me ne sono innamorata!!!

Ringrazio di cuore l'azienda per la fiducia e mi complimento per i loro prodotti, tutti validissimi!
Non mi resta che lasciarvi come sempre tutti i link utili!

sito web

pagina facebook



A presto sul mio blog!








9 commenti:

  1. Indicatissimo nel periodo estivo, purtroppo siamo in tante a soffrirci. Le gambe gonfiono e ci vuole un sollievo.

    RispondiElimina
  2. non conosco questo brand, ma il talco mentolato liquido, mi servirebbe mi hai incuriosita vado al sito per sbirciare l'intera gamma di prodotti..

    RispondiElimina
  3. Ho provato alcuni prodotti di questo brand e li ho trovati fantastici. I miei bimbi hanno tanto apprezzato il talco mentolato!

    RispondiElimina
  4. Un nuovo brand per me di cui moltissimo mi ha incuriosita il talco mentolato

    RispondiElimina
  5. ho sentito parlare molto di questo brand sonia olivieri, davvero molto interessanti, vado subito a visionare il sito!

    RispondiElimina
  6. Interessante lo shampo mi piacerebbe provarlo

    RispondiElimina
  7. adoro il talco mentolato, ma questa azienda non la conoscevo, grazie per avermela presentata, vado a curiosare sul sito.

    RispondiElimina
  8. molto interessante quel gel... va tenuto sempre a portata di mano ;)

    RispondiElimina
  9. conosco questa marca, anch'io mi sono sempre trovata bene con i loro prodotti

    RispondiElimina

i commenti educati sono sempre ben accetti :)

Post in evidenza

Alcatel One Touch Pixi 4

Uno smartphone davvero completo, sottile e leggero, supporta 2 schede sim ed anche la micro sd per la memoria esterna. Nella confezione ...