mercoledì 25 febbraio 2015

Holyart

Buonasera a tutti, questa sera vi presento un sito molto particolare; molto ricco e ben fatto!
Voglio parlarvi di holyart.it
Holyart è il primo negozio di arte sacra e articoli religiosi in Italia che vende solo on-line!
Troviamo articoli belli, originali e utili. La navigazione è semplice ed intuitiva, con contenuti in continuo aggiornamento.
Offrono la possibilità di scegliere la modalità di pagamento ed un servizio di consegna rapido: 24-48 ore in tutta Italia, isole comprese.

In particolare però voglio presentarvi alcuni prodotti che ho provato: i prodotti dei monasteri.

In questo reparto, sono disponibili i prodotti dell'alveare, mieli, liquori, vini, oli essenziali, caramelle e dolciumi, grappe e distillati, erbe officinali,e tanti altri articoli, tutti prodotti dai Monasteri: Abbazia di Finalpia, Monache Trappiste di Vittorchiano, Abbazia di Monte Uliveto e tante altre.


sono lavorate con metodo tradizionale, di altissima qualità, senza aggiunta di additivi. 
Prodotte dalle monache o dai monaci con la massima attenzione per la salute 
e la soddisfazione dei clienti.
Prodotti naturali al 100%, gustosi, semplici e genuini.

Ecco la confettura di Fragole e Limoni
Ottima e gustosa, ideale per una colazione sana che ne dite?

Di altissima qualità al latte, fondente, con o senza nocciole, crema di cioccolato spalmabile, 
cacao amaro in polvere prodotto secondo le ricette dei monaci trappisti. 
Bontà, genuinità, totale sicurezza alimentare.

Ecco la Crema Cioccolato alle nocciole 

Buonissima da spalmare... ma non solo!
L'ho usata anche per arricchire i miei gustosissimi muffin al cocco
Che ve ne pare?
cliccate qui per la ricetta

Ringrazio Holyart.it per la fiducia e per avermi permesso di conoscere il loro sito, 
e vi invito ad andare a curiosare personalmente!

sito web

pagina facebook




A presto sul mio blog!

12 commenti:

  1. ma che brava , buoni i tuoi muffin , ottimi questi prodotti o gustato anch'io la crema alla nocciola e squisita

    RispondiElimina
  2. Immagino che la crema di nocciola sia squisita:) baci

    RispondiElimina
  3. non conosco il brand ma mi ispira molto, la confettura gragole e linoni nn l'ho mai provata , vado a sbirciare un po' i prezzi sul sito...

    RispondiElimina
  4. gnam gnam come sono appetibili quei dolcetti alla crema di nocciole! sei la benvenuta, passa a trovarmi :)

    RispondiElimina
  5. La crema alla nocciola sarebbe da provare

    RispondiElimina
  6. Ottima recensione per un brand che me gusta tanto

    RispondiElimina
  7. ciaoooo!! ho provato anch'io una di queste marmellate Holyart, sono delle confetture davvero genuine e senza conservanti!
    Ottima recensione e ricettine
    Buona giornata

    RispondiElimina
  8. Sai che i muffin sono i miei dolci preferiti, così piccoli e buoni! Non conoscevo holyart do un'occhiata al sito!

    RispondiElimina
  9. Di sicuro sono prodotti genuini... voglio anche io quei muffin così golosi

    RispondiElimina
  10. Che meraviglia e che spettacolo questi muffin al coco che hai preparato usando i prodotti di Holyart, un plauso alla tua bravura

    RispondiElimina
  11. ahhhh molto belli ed invitanti i tuoi muffin, al cocco non li ho mai provati! brava

    RispondiElimina

i commenti educati sono sempre ben accetti :)

Post in evidenza

Alcatel One Touch Pixi 4

Uno smartphone davvero completo, sottile e leggero, supporta 2 schede sim ed anche la micro sd per la memoria esterna. Nella confezione ...