mercoledì 25 febbraio 2015

Eterni Sapori di Calabria


"Eterni sapori di Calabria” è un e-commerce di prodotti tipici calabresi ideato e coordinato da Marco e da sua sorella Anna.
L’Azienda nasce per la innata passione dei due a promuovere l’immagine e gli aspetti più interessanti della loro terra.
Trattano esclusivamente prodotti di nicchia, o biologici, difficilmente reperibili perfino in molte botteghe gastronomiche.

Tutti i prodotti sono ottenuti attraverso metodi tradizionali e presentano delle particolari qualità e tipicità dovute ad un intimo legame con le caratteristiche geologiche, agronomiche e climatiche dell’inimitabile territorio della provincia di Vibo Valentia.

Ho potuto personalmente apprezzarne la qualità, e prossimamente vi presenterò le mie ricette!

SEGUITEMI anche sul mio blog di cucina "In Cucina con Rita"

Volete un'anteprima???

Ecco l'assortimento che ho ricevuto



Ottimo da gustare con il pane, ancor più buono sui crostini, 
e da sperimentare nuove ricette usandolo come condimento... 
io l'ho gustato in tanti modi, davvero troppo buono!

Ecco i miei bucatini con tonno e patè di pomodori secchi.
Che ve ne pare?
...a presto per la ricetta...

Intanto vi invito a visitare il loro shop

seguiteli anche sulla loro pagina facebook



A presto sul mio blog!

17 commenti:

  1. Io amo i pomodori secchi, è il pate' sarà sicuramente sublime!! Vado a curiosare!!

    RispondiElimina
  2. Io amo la Calabria e i suoi prodotti tipici soprattutto quelli piccantini... quante delizie!!! Aspetto la tua ricetta!

    RispondiElimina
  3. Ma che bontà;) Mi hai fatto venire proprio fame un bacione

    RispondiElimina
  4. wauuu quanti buonissimi prodotti, mi ai fatto venire fame,i dolcetti al cioccolato che meraviglia .ottime ricette brava

    RispondiElimina
  5. Ma che bonta'...Adesso non mi resta che aspettare impaziente la tua ricetta!!

    RispondiElimina
  6. Da figlia di calabrese...adoro questi prodotti!!!
    Sono tutti buonissimi e da provare!!!!

    RispondiElimina
  7. Ah, i sapori di Calabria... mio padre e' calabrese, quindi conosco bene i loro prodotti.
    Mi fa piacere scoprire questo shop, che proporro' volentieri a mio padre per i suoi acquisti.
    Che prodotti buoni e che delizia il tuo piatto di bucatini!

    RispondiElimina
  8. che prelibatezze che propone quest'azienda!!!!!!i tuoi bucatini poi molto invitanti,attendo la tua ricetta per riproporla

    RispondiElimina
  9. mmm ma che bontà non conoscevo questio shop corro a visitarli i prodotti mi ispiran tutti...

    RispondiElimina
  10. ciaooo!! non conoscevo questo brand Eterni sapori di calabria, quei biscotti devono essere davvero deliziosi :) curiosa di provarli

    RispondiElimina
  11. Adoro la calabria con tutti i suoi cibi piccantosi. La ricettina mi ispira parecchio e pure i crostini di pane :)

    RispondiElimina
  12. Quanti prodotti... uno più buono dell'altro e la tua ricetta è super invitante

    RispondiElimina
  13. wow! bravissima come sempre... davvero ottimo questo shop online per trovare i sapori delle tradizioni!

    RispondiElimina
  14. quante cose buone! e che piatto invitante... complimenti!

    RispondiElimina
  15. ho fatto colazione da poco e ho di nuovo fame ora!!! grrrrrrrrrrrr

    RispondiElimina
  16. Tante cose sicuramente sono buonissime

    RispondiElimina

i commenti educati sono sempre ben accetti :)

Post in evidenza

Alcatel One Touch Pixi 4

Uno smartphone davvero completo, sottile e leggero, supporta 2 schede sim ed anche la micro sd per la memoria esterna. Nella confezione ...