mercoledì 23 aprile 2014

La Marca Numero Uno In Europa Di Nutrizione Sportiva Online: MYPROTEIN


Oggi voglio presentarvi un sito dedicato interamente al mondo degli sportivi!



MyProtein è un sito dedicato al commercio online di articoli sportivi, cibi biologici, sport e nutrizione. 
Al servizio di tutti i loro utenti ed appassionati del settore, hanno creato una pagina facebook (https://www.facebook.com/MyproteinITALIA) dove poter scambiare opinioni e consigli.



Sul loro sito http://www.myprotein.it/home.dept?vwo_ac=false troverete una vasta gamma di prodotti, adatti ad ogni tipo di esigenza! Il loro servizio è impeccabile, rapido e sicuro, e cercano di offrire il prezzo più basso del mercato, garantendo comunque la migliore qualità.

Io ho potuto provare alcuni dei loro prodotti, che vi mostro con immenso piacere:




"Il Muffin proteico è un delizioso muffin cotto al forno, contenente 19 g di proteine di qualità superiore. Grazie all'utilizzo di ingredienti di ottima qualità e una miscela speciale di proteine, il Muffin proteico è ideale per coloro che desiderano includere livelli elevati di proteine nella loro alimentazione quotidiana.


Perfetto per coloro che sono spesso in viaggio, il Muffin proteico rappresenta uno snack gustoso, da assumere in qualsiasi momento della giornata, per un notevole incremento dell'apporto quotidiano di proteine. Grazie al processo di cottura in forno, il Muffin proteico conserva una consistenza soffice, leggera e bien lievitata, oltre a un ottimo gusto, garantito dai suoi ingredienti di qualità superiore. È lo snack perfetto per chiunque richieda un'alimentazione a elevato contenuto proteico, senza rinunciare ai piccoli piaceri quotidiani!
L'elevato contenuto di proteine del Muffin proteico può supportare uno stile di vita attivo accompagnato da attività fisica, favorendo lo sviluppo e il recupero muscolare. L'esclusiva miscela proteica fornisce al corpo gli aminoacidi necessari per riparare e costruire il tessuto muscolare, dopo un lungo periodo di allenamenti.
Grazie alla presenza di gocce di cioccolato e pezzi di dolce caramellato al cioccolato, il Muffin proteico rappresenta uno snack gustoso e bilanciato a livello nutrizionale.
Dato che questi muffin sono cotti al forno, la scadenza massima e’ di 3 mesi."






"Il tè verde è una delle bevande più salutari attualmente disponibili e offre numerosissimi vantaggi a livello di salute e benessere, poiché contiene un'elevata concentrazione di una miriade di sostanze benefiche. Ricco in vitamine e minerali, rappresenta un'eccellente aggiunta ad ogni dieta; il principale composto attivo che lo rende tanto speciale sono i polifenoli.
I polifenoli si trovano in molte piante - tra cui uva e altra frutta - e sono uno degli antiossidanti più potenti disponibili attualmente. La fonte di polifenoli più ricca in natura si trova nella pianta Camellia Sinensis. A causa del processo di fermentazione necessario per ottenere il tè, i polifenoli si trovano in grosse quantità nel tè nero.
Ulteriori informazioni sulle compresse di tè verde
Gli antiossidanti sono noti per il ruolo che svolgono in numerose funzioni del corpo umano, la più importante delle quali è la riduzione dei danni causati alle cellule dal processo di invecchiamento e dalla presenza di radicali liberi nella dieta.
Il principale ingrediente attivo nel tè verde è il componente chimico epigallocatechina gallato (EGCG), ossia il più potente polifenolo antiossidante con un effetto 100 volte superiore a quello della vitamina C. L'EGCG è fondamentale per proteggere al meglio i delicati tessuti del corpo.
Le compresse di estratto di tè verde offrono gli stessi vantaggi derivanti dal consumo di normale tè verde, ma il formato le rende molto più convenienti. Sono state realizzate utilizzando vere foglie di tè e quindi prodotte con un particolare procedimento che ha consentito di preservare tutti i benefici associati al consumo di questo straordinario ingrediente.
Avvertenze: tenere fuori dalla portata dei bambini. Clausole di esonero della responsabilità: un utilizzo eccessivo può causare irritabilità nervosa e insonnia, a causa del contenuto di caffeina."

Sono rimasta davvero soddisfatta dei loro prodotti, e del loro servizio. Vi consiglio di andare a dare un'occhiata al loro sito, e di mettere "mi piace" alla loro pagina facebook, sono davvero cordiali e preparati, ed offrono spesso sconti e promozioni.
Il loro sito web

13 commenti:

  1. davvero dei prodotti interessanti questi myprotein andrò a dare un'occhiata al loro sito un bacio :)

    RispondiElimina
  2. non conoscevo questi prodotti devo consigliarli a mio fratello di sicuro sarà interessato grazie delle info

    RispondiElimina
  3. ottimo sito e ottimi prodotti. vado subito a vedere se trovo qualche offerta per me :)

    RispondiElimina
  4. davvero interessante questo sito. vado subito a vedere

    RispondiElimina
  5. io non sono proprio una tipa sportiva, ma ho molti amici a cui consiglierò sicuramente questo sito, e che sicuramente resteranno contenti! grazie per le info!

    RispondiElimina
  6. Proteici o no quei muffin mi interessano proprio assai! hanno una bella faccia... le pastigliette al the verde possono essere utili in molte situazioni e circostanze, sopratutto dopo le abbuffate che si fanno dalle nostre parti per Pasqua!!!

    RispondiElimina
  7. i muffin li assaggerei molto ma molto volentieri mentre per gli integratori a forma di pasticca lascerei perdere...nn mi scendono ahhahah!!!

    RispondiElimina
  8. wow quei muffin hanno un aspetto invitante,da provare! Per le pasticchette direi che dopo l'abbuffata pasqualina ci stanno!

    RispondiElimina
  9. grazie per le info... ma quante ne sai?!?!? :P

    RispondiElimina
  10. Avendo iniziato a correre, penso che in questo sito io possa trovare i prodotti che fanno al caso mio. I muffin mi sembrano deliziosi...

    RispondiElimina
  11. Non sapevo dei muffin interessante ,con maggior proteine il nostro organismo se messo sotto sforzo lavorerà meglio

    RispondiElimina
  12. questo sito mi sembra davvero il top! grazie per le info!

    RispondiElimina

i commenti educati sono sempre ben accetti :)

Post in evidenza

Alcatel One Touch Pixi 4

Uno smartphone davvero completo, sottile e leggero, supporta 2 schede sim ed anche la micro sd per la memoria esterna. Nella confezione ...