venerdì 29 aprile 2016

KLARSTEIN SKYSCRAPER 2G VENTILATORE A COLONNA

Klarstein SKYSCRAPER 2G è un favoloso ventilatore a forma di torre, dal design moderno e discreto, adatto ad ogni tipo di ambiente.


E' dotato di ben 3 livelli di velocità, un'oscillazione regolabile fino a 180° e di un timer per lo spegnimento automatico.

Arrivato perfettamente imballato e protetto, così da salvaguardare l'integrità del dispositivo durante il trasporto.

Nella confezione troviamo:
• 1 x dispositivo
• 1 x Telecomando (batteria a bottone compresa nella consegna)
• 1 x Diffusore aromatico (3 x spugnette per cambiare la fragranza comprese nella consegna)
• manuale d'uso in inglese e tedesco


Il ventilatore è realizzato con materiali di alta qualità, principalmente in plastica rigida, che lo rende pratico e leggero ma allo stesso tempo stabile e resistente.
Sulla parte frontale troviamo la griglia che emana il flusso dell'aria fresca, nella parte superiore vi è installato un comodo pannello comandi, con pratico display touch mentre sul retro troviamo il filtro dell'aria facile da rimuovere e da pulire.
Alla base poi troviamo 4 piedini in gomma antiscivolo, per una tenuta ancora più sicura.

Anche se il manuale in dotazione non contiene la lingua italiana, l'utilizzo è comunque molto semplice ed intuitivo.

Una volta aperto lo scatolo troveremo la base smontata da assemblare e fissare con le viti, basterà poi incanalare il cavo di alimentazione nelle apposite fessure ed attaccarlo alla corrente.

In pochi minuti quindi sarà subito pronto all'uso!

Sul display apparirà una lucina led blu che indicherà che il dispositivo è pronto per essere utilizzato.

Possiamo interagire con il ventilatore stando comodamente seduti sul divano o sdraiati sul letto, grazie al piccolo e pratico telecomando in dotazione, oppure direttamente tramite il pannello comandi posto sul dispositivo.


I comandi sono 4:

- Power: per accendere o spegnere il dispositivo
- OSC: per attivare o disattivare l'oscillazione
- Speed: per regolare la velocità impostando su bassa, media o alta
- Timer: per impostare lo spegnimento automatico, con la possibilità di selezionare da 1 ora fino a 7 ore

Un ventilatore davvero utilissimo e particolarissimo, unico nel suo genere soprattutto grazie al filtro dell'aria integrato che contribuisce a generare, oltre che l'aria fresca, anche aria pulita libera dalla polvere e dalle impurità.



Utilissimo anche il diffusore di aromi che troviamo con il ventilatore, che va posizionato sulla parte posteriore dove esce l'aria, il suo uso non è indispensabile ma è un "più" del dispositivo ed è ottimo per profumare l'ambiente e rendere l'aria più gradevole.

Il rumore quando è in funzione è più o meno paragonabile ai classici ventilatori normali, ovviamente alla massima velocità è leggermente più rumoroso, ma comunque abbastanza silenzioso e per niente fastidioso.

Ho scelto questo articolo per affrontare al meglio la prossima estate che, non solo si preannuncia molto afosa ma, vivendo in una mansarda lo avverto ancora di più!
L'ho già posizionato nella camera da letto, dove ho un angolino di fianco all'armadio che sembra creato apposta e quando non è in funzione posso riporlo facilmente e senza nessuno sforzo.
Quando voglio usarlo invece, lo caccio dall'angolino ed imposto il timer, di solito un paio d'ore, così da far rinfrescare l'ambiente e per addormentarmi tranquilla, sapendo che si spegne da solo e che non resta acceso fino al mattino.

Un dispositivo validissimo ed anche a risparmio energetico, consuma solo 40W!
Consigliato!



KLARSTEIN SKYSCRAPER 2G VENTILATORE A COLONNA

è disponibile su Amazon cliccando qui




A presto sul mio Blog!

2 commenti:

  1. se è a risparmio energetico conviene!!! notte notte :)

    RispondiElimina
  2. con telecomando deve essere molto comodo...per la calda stagione che sta per arrivare è davvero molto utile

    RispondiElimina

i commenti educati sono sempre ben accetti :)

Post in evidenza

Alcatel One Touch Pixi 4

Uno smartphone davvero completo, sottile e leggero, supporta 2 schede sim ed anche la micro sd per la memoria esterna. Nella confezione ...