martedì 12 aprile 2016

Kemei Rasoio Elettrico

Buonasera a tutti,
come sapete adoro lo shopping online, adoro i siti ricchi di prodotti a prezzi competitivi e mi piace tantissimo ricevere i miei acquisti direttamente a casa!!!

Un pò di tempo fa vi ho mostrato alcuni dei miei nuov gioiellino, acquistati su www.tomtop.comil nuovo Smartphone DOOGEE X5 3G Quad Core (se vi siete persi il post e volete andare a curiosare cliccate qui) ed il nuovo UMI Fair 5.0'' HD IPS Screen 4G (lo trovate qui)




TOMTOP è un e-commerce cinese, istituito nel giugno del 2004, che vende all'ingrosso ed al dettaglio prodotti alta qualità e garantisce prezzi competitivi.  
Gli articoli principali sono: videogiochi, accessori per computer, accessori per cellulari, abbigliamento, articoli per la casa e giardino, gioielli, lettore multimediale, accessori per auto, modelli e accessori RC

Il sito è facile ed intuitivo e l'assistenza clienti è davvero TOP!

Dato il servizio eccellente ed i prezzi molto competitivi, abbiamo deciso di acquistare anche un regalino al mio papà che da tempo cercava un rasoio, abbiamo preso Rasoio Elettrico Kemei


Arrivato secondo i tempi previsti e perfettamente imballato, nella confezione troviamo:

1x Rasoio
1x alimentatore  

1x coperchio protettivo
1x pennello 
1x supporto da tavolo
1x Manuale di istruzioni







Un rasoio bellissimo, dotato di una lamina esterna in acciaio inox e di tante lame doppie più strette per una rasatura perfetta anche per i peli corti.
La testina è flessibile ed è in grado di raggiungere anche i punti più difficili.
Il rasoio è dotato di una certificazione IPX7 che indica l'impermeabilità del dispositivo, per un uso anche sotto la doccia.
Si ricarica in circa 5 ore ed ha quasi un'ora di autonomia per un uso senza fili.


Basta premere il tasto power per metterlo in funzione, ed una volta acceso il led blu sotto al simbolo della batteria ci indicherà che è in funzione, quando il led si affievolirà fino a spegnersi vuol dire che bisogna ricaricarlo.

Sulla parte posteriore troviamo anche un pratico sistema a scatto che libera una piccola lama utilissima per le rifiniture.

E' dotato di una comodissima base di appoggio, che grazie ai piedini a ventosa diventa una base stabile e fissa.
Può essere ricaricato tramite l'alimentatore sia stando attaccato alla base, sia attaccandolo direttamente al rasoio stesso.

Nella confezione troviamo anche un pratico coperchio che isola la lama per una maggiore igiene e sicurezza, ed anche una pratica spazzolina per una pulizia perfetta.


Un rasoio bellissimo, mio padre è rimasto contentissimo e noi non abbiamo speso molto!

Questo bellissimo rasoio, insieme a tantissimi altri articoli, 
lo trovate su

www.tomtop.com

Per il rasoio cliccate qui
http://bit.ly/1XueMep






A presto sul mio Blog!

1 commento:

i commenti educati sono sempre ben accetti :)

Post in evidenza

Alcatel One Touch Pixi 4

Uno smartphone davvero completo, sottile e leggero, supporta 2 schede sim ed anche la micro sd per la memoria esterna. Nella confezione ...