martedì 3 novembre 2015

Babygella: per la pelle dei più piccoli fin dai primi mesi


Buonasera a tutti questa sera voglio parlarvi di Babygella, che si prende cura della pelle dei più piccoli fin dalla nascita.
Babygella offre le migliori soluzioni di detersione, trattamento e protezione della pelle delicata dei bebè, grazie ad un'esperienza trentennale a contatto con pediatri, mamme e bambini.


Tutti i prodotti Babygella sono basati sulle caratteristiche e sulle esigenze specifiche della cute del bambino fin dai primi giorni di vita, garantendo elevati standard di gradevolezza e sicurezza, seguendo le rigorose normative nazionali ed internazionali.

I prodotti Babygella si dividono in due linee:

la LINEA IGIENE:

  • BABYGELLA BAGNETTO PRIMI MESI 
  • BABYGELLA BAGNO DELICATO 
  • BABYGELLA DETERGENTE 2 IN 1 
  • BABYGELLA LATTE DETERGENTE 
  • BABYGELLA OLIO BAGNO 
  • BABYGELLA SALVIETTINE DETERGENTI 
  • BABYGELLA SHAMPOO DELICATO 
  • BABYGELLA SHAMPOO OLIO 

e la LINEA PROTEZIONE:

  • BABYGELLA CREMA CORPO FLUIDA 
  • BABYGELLA CREMA IDRATANTE PROTETTIVA 
  • BABYGELLA OLIO IDRATANTE 
  • BABYGELLA PASTA PROTETTIVA 
  • BABYGELLA SILVER CREMA LENITIVA 
  • BABYGELLA TALCO  


I prodotti Babygella utilizzano principi attivi esclusivi ed innovativi, selezionati per la loro capacità di offrire soluzioni mirate alle necessità quotidiane della pelle dei bebè e sono totalmente privi di allergeni e parabeni.

I detergenti Babygella contengono tensioattivi extra-delicati, studiati per garantire un’elevata affinità con la cute sottile e fragile del neonato. Estratti dell’olio di Mandorle, dei semi di Cotone o derivati del miele sono alcuni dei tensioattivi che permettono di mantenere inalterato il pH fisiologico, preservare l’idratazione, unendo, spesso, un’azione emolliente e seborestitutiva.

Prodotti efficaci, dal rapido assorbimento e con un'azione duratura.
Data l'alta qualità ed il rigore delle sue formulazioni, Babygella è venduta solo in farmacia e parafarmacia.

Inoltre, dal 1 Settembre 2015 al 31 Agosto 2016 è in corso la promo "Mummy Bag"


Babygella offre in regalo a tutte le mamme che acquistano una Crema Silver Lenitiva + 2 prodotti della linea, escluso Salviette e Talco, una pratica, capiente ed elegante Mummy Bag, la borsa da portare sempre con sè, per avere a portata di mano tutto l'occorrente per il piccolo.


BABYGELLA SILVER CREMA LENITIVA 
Per lenire le irritazioni cutanee del neonato e del bambino localizzate soprattutto nell’area del pannolino, l’azione antimicrobica, lenitiva ed antiarrossamento di Babygella Silver crema lenitiva. 

Svolge un’azione antimicrobica ad ampio spettro grazie alla presenza dell’argento colloidale. Esercita un’attività antiossidante (grazie all’ossido di zinco al 4%, pantenolo e vitamina E), antiarrossamento (grazie al bisabololo e paradolo) e lenitiva ed idratante prolungata grazie all’olio di mandorle dolci e miele


Per saperne di più e per scoprire tutti gli altri prodotti 
vi invito a visitare il sito web






A presto sul mio blog!
Buzzoole 

6 commenti:

  1. grazie per le info cara, se non l'hai ancora fatto partecipa al mio giveaway :)

    RispondiElimina
  2. Io utilizzo questi prodotti per i miei bimbi e sono ottimi! Delicatissimi! La crema lenitiva è fantastica... via il rossore subito!

    RispondiElimina
  3. Questo marchio l'ho usato tanto per mia figlia, quando era più piccolina. Mi sono sempre trovata benissimo!

    RispondiElimina
  4. Ottimi prodotti li usavo anch'io per i miei figli li consiglio a tutte le mamme

    RispondiElimina
  5. Conosco questo marchio benissimo, uso tutt'ora i prodotti per mio figlio che ha 4 anni e li trovo davvero ottimi! Interessante questa promozione....quasi, quasi ne approfitto!

    RispondiElimina
  6. Che carina questa linea, quando avrò un bimbo (sperando non sia troppo lontano nel tempo), la prenderò in considerazione :)

    RispondiElimina

i commenti educati sono sempre ben accetti :)

Post in evidenza

Alcatel One Touch Pixi 4

Uno smartphone davvero completo, sottile e leggero, supporta 2 schede sim ed anche la micro sd per la memoria esterna. Nella confezione ...