giovedì 19 novembre 2015

Kikiamo e la possibilità di franchising

Buonasera a tutti,
questa sera ospite del mio blog Kikiamo.it e la nuova opportunità lavorativa di aprire un franchising.


Prima di tutto è doveroso fare una breve presentazione dell'azienda e di cosa stiamo parlando...
Kikiamo è un brand italiano specializzato nella distribuzione, attraverso negozi monomarca o affiliati in franchising, di moltissimi articoli come abbigliamento, accessori moda, borse e bijoux.

Sul loro portale www.kikiamo.it sono presenti oltre 2000 articoli, tutti suddivisi nelle varie categorie, nelle quali possiamo trovare merce di qualità e alla moda.
Abbigliamento, bijoux, borse, foulard, moda mare, accessori baby, parentesi preziose ed anche una linea uomo.

La loro azienda è in continua crescita, e la loro presenza è sempre più forte, grazie allo sviluppo dei loro negozi non solo sul mercato italiano, ma anche all'estero.

Un'azienda moderna quindi, rivolta ad un pubblico che ama essere alla moda con articoli fashion e di tendenza.
Proprio per andare incontro ai giovani, e per dare una possibilità a coloro che hanno voglia di mettersi in gioco e di intraprendere una nuova avventura senza investire troppo, nasce il nuovo Franchising in CONTO VENDITA, la nuova opportunità di lavoro di Kikiamo che troviamo qui: http://www.kikiamo.it/nuovi-franchising/


Si sa in questi tempi di crisi molti ragazzi sono alla ricerca di un lavoro, di cambiamenti, o semplicemente di un qualcosa che ci permetta di far fronte alle spese quotidiane.
Purtroppo, immettersi in una situazione più grande di noi, dove l'investimento iniziale è davvero irraggiungibile, non è di certo una cosa semplice.

Con il metodo del nuovo franchising Kikiamo invece, è possibile creare un’attività indipendente con un investimento contenuto e con la possibilità di ricevere la merce in conto vendita, cioè di pagarla solo dopo averla venduta.

Kikiamo offre la possibilità di aprire un negozio con un investimento a partire da 13.800€ chiavi in mano, che serviranno per adibire il negozio alla vendita, arredarlo e renderlo adatto al brand.


Kikiamo mette a disposizione merce per un valore totale di 18.000€, dei quali solo la metà andranno pagati, il resto resterà al negoziante come guadagno, con un margine quindi del 50%.

Questa dunque è la loro politica, ad ogni ordine Kikiamo concede un ricarico sugli articoli del 100%, che non è di certo poco!!!

Tutti coloro che vorranno intraprendere questa strada usufruiranno anche di un'assistenza costante e di corsi di formazione per svolgere un lavoro al top. 


Altro punto fondamentale della loro politica è il riassortimento della merce settimanalmente, senza nessuna perdita economica sulla merce, che essendo in conto vendita, se non venduta verrà sostituita con le nuove collezioni.

Tutto questo senza nessun diritto d'ingresso e con la garanzia dell'esclusività nella zona di apertura.


Per poter iniziare il nuovo franchising Kikiamo è necessario, oltre naturalmente alla passione per i prodotti alla moda e di tendenza, avere un negozio disponibile di almeno 20 metri quadrati posizionato in un centro cittadino o in un centro commerciale e la capacità di sostenere l'investimento iniziale per poter creare un nuovo negozio.


Vale la pena approfondire, no?! 

Per saperne di più vi basterà cliccare qui: http://www.kikiamo.it/nuovi-franchising/

Sito Web

Pagina Facebook





A presto sul mio Blog.

2 commenti:

  1. ottimo investimento per chi vuol intraprendere questo lavoro nel mondo della moda

    RispondiElimina
  2. Ottima oppurtunita' lavorativa!!! Conosco questo brand serio e affidabile! Bellissimi i prodotti che propone!

    RispondiElimina

i commenti educati sono sempre ben accetti :)

Post in evidenza

Alcatel One Touch Pixi 4

Uno smartphone davvero completo, sottile e leggero, supporta 2 schede sim ed anche la micro sd per la memoria esterna. Nella confezione ...