lunedì 31 marzo 2014

Sant'Anna Bio Bottle... il benessere per tutta la famiglia ed anche per l'ambiente!

Salve a tutti, oggi vi presento 




Il progetto Sant’Anna Bio Bottle nasce con lo stesso principio con cui è nata Sant’Anna: l’attenzione alla qualità della vita e al benessere delle persone, soprattutto i bambini. Per questo Sant’Anna ha scelto una bottiglia che non contiene petrolio: non solo per rispettare l’ambiente, ma per il benessere di tutti, a partire dai nostri bambini. Sant’Anna Bio Bottle sostiene la salute di tutti, compresa la natura.

Dai vegetali arriva la prima bottiglia al mondo biodegradabile.



Un pò di info generali sull'acqua Sant'Anna
 che potete trovare anche cliccando qui

Risalgono al Cinquecento le prime documentazioni storiche che esaltano le qualità terapeutiche e purificanti dell'acqua delle fonti di Vinadio. Da queste sorgenti d'alta quota esce infatti un'acqua dalla purezza e dalla leggerezza straordinarie. La fama della bontà di quest'acqua si è diffusa anche grazie ai racconti delle migliaia di pellegrini, provenienti da ogni dove, che ogni anno salgono al santuario di Sant'Anna, protettrice delle mamme. E bere un sorso di quest'acqua dalla fontana del piazzale è un rito per chi, ancora oggi, sceglie di affrontare a piedi o in bicicletta la lunga e ripida salita che porta al santuario. L'Acqua Sant'Anna scorre nel sottosuolo attraverso rocce granitiche che cedono pochissimi minerali. Intorno alla sorgente non ci sono insediamenti industriali, non ci sono campi concimati, non ci sono pascoli intorno, non c'è nulla, salvo la natura incontaminata e l'acqua che sgorga.

Ho ricevuto dall'azienda una confezione di bottiglie Sant'Anna Bio Bottle da un litro e dei bicchierini da 200ml di SanThè Sant'Anna a scopo valutativo.


La bottiglia Sant'Anna Bio Bottle si presenta in plastica verde, totalmente biodegradabile in circa 80 giorni (potrete gettarla nell'umido dopo l'uso, insieme alla sua etichetta, tranne il tappo che va differenziato)
Nessuna differenza si nota rispetto ad altre bottiglie, anzi è bella rigida!

L'acqua è gradevole e molto leggera... ed è adatta a grandi e piccini...
Da quando l'ho assaggiata, sulla mia tavola non manca mai.
L'ho gustata anche con i finocchi all'insalata!!!


Come sempre vi lascio tutti i link utili
Se volete curiosare sul loro sito


Vi lascio anche il link della loro pagina facebook



5 commenti:

  1. Ho provato anch'io questi prodotti davvero ottimi, mi piace molto sia l'acqua sant'anna ma soprattutto il thè
    san thè alla pesca credo che per quest'estate ne farò una scorta!!
    baci

    RispondiElimina
  2. Che belli i prodotti San'Anna sono coloratissimi e davvero con un ottimo sapore, in emergenza ho usato il the versato in tazza e scaldato in microonde, è buono anche così...

    RispondiElimina
  3. conosco bene quest'acqua... ottima!!!

    RispondiElimina
  4. Per me è la migliore in circolazione!

    RispondiElimina
  5. l'insalata di finocchi... mai provata -.-

    RispondiElimina

i commenti educati sono sempre ben accetti :)

Post in evidenza

Alcatel One Touch Pixi 4

Uno smartphone davvero completo, sottile e leggero, supporta 2 schede sim ed anche la micro sd per la memoria esterna. Nella confezione ...