domenica 23 marzo 2014

oggi parliamo di COSM-ETICA

L'azienda Cosm-Etica è composta da un team di professionisti per i quali la vera innovazione è offrire cosmetici naturali di eccellenza, con un ciclo di produzione e distribuzione etico ed in equilibrio con l’Ecosistema in cui viviamo.




Per loro la cosmetica non è solo estetica, ma è anche etica applicata alla cura del pianeta e dei suoi abitanti.   
Utilizzano per i loro prodotti solo risorse naturali, aderiscono al programma Vegan Ok e cercano di ridurre al massimo gli sprechi, utilizzando pochi prodotti concentrati, abbattendo così anche i costi per il consumatore.

Vi mostro alcuni dei loro prodotti che ho potuto personalmente testare:


Crema viso ricca di principi attivi antiossidanti e ristrutturanti della epidermide.
Dona idratazione, luminosità e tonicità, contrastando così la comparsa delle prime rughe.


Ricca di principi attivi in elevata quantità dona tonicità alla pelle, luminosità ed idratazione profonda, stimolando la produzione di collagene e fibroblasti.


Un uso quotidiano per una pelle  morbida e pulita in profondità. Il prodotto può essere usato sia da bambini che adulti.


Per una detersione delicata nel rispetto del pH e dell’equilibrio idrolipidico della pelle. il prodotto può essere usato sia da bambini che adulti.
Tutti gli altri ingredienti contenuti derivano esclusivamente da materie prime vegetali, rispettano la pelle e sono altamente biodegradabili.


Deterge con dolcezza mantenendo l’equilibrio e le difese naturali della pelle grazie ai tensioattivi delicati e poco schiumogeni. Gli estratti di limone e menta rendono questo bagnoschiuma fresco, energizzante e riequilibrante.


In conclusione posso dirvi di essermi trovata estremamente bene con ogni prodotto, sono tutti con una profumazione delicata, e non sono aggressivi. Hanno prodotti per LUI, per Lei, UNISEX e per piccini.
Hanno una linea completa per ogni necessità.

Vi invito a visitare il loro shop online, dove troverete tutti i prodotti, con la relativa descrizione



Vi lascio anche il loro sito web



E la loro pagina Facebook


13 commenti:

  1. Ottimi prodotti poi il limone mo sa di estate che bello dovrebbero provarli tutti :-)

    RispondiElimina
  2. Un'azienda davvero interessante, per la filosofia e i principi che persegue! Sono davvero incuriosita da questi prodotti, vado a fare un giretto sul loro sito :)

    RispondiElimina
  3. ciao! non ho ai sentito parlare di questi prodotti, ma mi hai incuriosita!

    RispondiElimina
  4. Mi piace l'idea di fondo: il cosmo e tutto ciò che ci giro attorno soprattutto mi piace l'idea che abbiamo dei prodotti anche per i piccoli e la loro pelle

    RispondiElimina
  5. Sono davvero incuriosita dai prodotti menta/limone, ora che si avvicina la bella stagione, daranno tanta freschezza in piu'. Grazie per averci presentato questo brand, che io personalmente non conoscevo, ma mi sembra davvero interessante.

    RispondiElimina
  6. A me piacciono tantissimo i prodotti naturali per coccolare la mia pelle anche perchè credo che siano i migliori in assoluto..questo brand però mi è nuovo, non lo conoscevo assolutamente ma il bagnoschiuma e il detergente intimo mi piacerebbe tantissimo provarlo!!!

    RispondiElimina
  7. Non conoscevamo questi prodotti, andiamo subito a dare un'occhiata al sito, grazie per le informazioni =)

    RispondiElimina
  8. Sembrano ottimi prodotti, e poi l'aroma di limone dev'essere buonissimo!

    RispondiElimina
  9. ho sentito parlare molto bene di quest'azienda di cosmetici, li devo provare assolutamente anch'io devono essere davvero ottimi!

    RispondiElimina
  10. i miei profumi e gusti preferiti, menta e limone, li voglio provare

    RispondiElimina
  11. Adoro i loro prodotti, sono freschi e profumati ♡ li amoooo! :)

    RispondiElimina

i commenti educati sono sempre ben accetti :)

Post in evidenza

Alcatel One Touch Pixi 4

Uno smartphone davvero completo, sottile e leggero, supporta 2 schede sim ed anche la micro sd per la memoria esterna. Nella confezione ...