giovedì 20 febbraio 2014

la Primavera sempre con noi... con Ma-Fra Hippy

Salve a tutti...........

oggi vi parlo di un prodotto
UTILE, PROFUMATO, ALLEGRO ed anche molto BELLO!!!!!



Hippy il fiore Happy è un fiore profumato, a forma di margherita,
realizzato 
in gomma profumata, sicura e garantita,
con materiali di ultima generazione e studiato per essere inserito
 con semplicità nella bocchetta di aerazione. 


E' totalmente MADE IN ITALY ed è adatto sia per l’auto che per la casa. 



Hippy il fiore Happy realizzato e commercializzato da
Ma-Fra azienda 
leader nella produzione e distribuzione
di prodotti e accessori per auto, 

moto, barche e prodotti chimici per autolavaggi.

L'azienda Ma-Fra punta alla qualità e all'innovazione 
nel massimo rispetto dell'ambiente.

La forma della margherita è studiata per farci ritornare con la mente 
agli anni 60, all'era dei "figli dei fiori".
Le sue profumazioni, disponibili in 6 fragranze, sono gradevoli e 
non prepotenti e ci garantiscono un profumo fino a 6 settimane.




Vi invito a visitare il sito dell'azienda, dove ci sono informazioni su tutti i loro prodotti e la loro storia

http://www.mafra.com/

C'è il sito dedicato al fiore Hippy con descrizioni, collezioni e contatti

http://hippyilfiorehappy.it/

Ed hanno anche una pagina facebook

https://www.facebook.com/MAFRA.HIPPY?fref=ts

14 commenti:

  1. Ma che bella idea colorata e profumata questo prodotto di Mafra

    RispondiElimina
  2. mi piacciono sempre le aziende italiane. andrò a cercarlo,visto che uso i soliti alberelli ! ciao

    RispondiElimina
  3. Oltre che utili e profumosi sono allegri e colorati!!! Belli belli!!!

    RispondiElimina
  4. Sono originali e bellissimi e profumatissimi in più utlilizabili anche dopo per abbelire l'auto o casa wowwwwwwww

    RispondiElimina
  5. che carini qst fiorellini mi piaccion davvero tanto... mi piacerebbe metterli nella mia auto, vado a vedere il sito...

    RispondiElimina
  6. ciao, ho utilizzato anche io questi profumatori! l'odore è un po' forte, ma sono carinissimi e piacevoli. un bacio!

    RispondiElimina
  7. questi profumatori per auto sono oltre che bellissimi anche profumatissimi... io li adoro

    RispondiElimina
  8. Questi profumatori sono bellissimi, diversi e originali al tempo stesso! Io li ho comprati e ne ho messo uno in ogni stanza della casa!

    RispondiElimina
  9. Sono molto carini :-)) e devono profumare anche molto !!!! :-)

    RispondiElimina
  10. Io adoro questi profumatori per auto!!! Sono belli da vedersi, profumati, le mie amiche quando hanno visto queste margheritine sono impazzite, tutte che le vogliono :-)

    RispondiElimina
  11. Troppo belli questi fiorellini fiorellosi poi anche quando sono esausti sono sempre decorativi

    RispondiElimina
  12. Che carini questi profumatori per auto a forma di fiori.. devo procurarmeli!

    RispondiElimina
  13. belli allegri e colorati e profumati grazie delle info

    RispondiElimina

i commenti educati sono sempre ben accetti :)

Post in evidenza

Alcatel One Touch Pixi 4

Uno smartphone davvero completo, sottile e leggero, supporta 2 schede sim ed anche la micro sd per la memoria esterna. Nella confezione ...