martedì 9 gennaio 2018

Etoilez-Moi: Regala una Stella

"La notte non è meno meravigliosa del giorno, non è meno divina; di notte risplendono luminose le stelle, e si hanno rivelazioni che il giorno ignora. 
Nikolaj Berdjaev, Nuovo Medioevo, 1923"

Le "Stelle" sono da sempre conosciute ed ammirate, sono romantiche, splendenti ed immense...

Quale regalo migliore da dedicare alla persona amata oppure ad una persona cara, se non quello di "Battezzare una Stella"?
Un Regalo d'Amore che durerà e "brillerà" per sempre.
Per un compleanno, per San Valentino, per un Matrimonio oppure anche per una nascita, ogni occasione è buona per dimostrare il nostro Amore.



Grazie ad Etoilez-Moi potremmo regalare "legalmente" e "materialmente" il Battesimo di una "Stella", con tanto di Certificato che attesta la registrazione presso l'International Celestial Reportery.
Sul sito etoilez-moi.com/it/ troveremo varie opzioni per personalizzare il nostro regalo a seconda delle nostre esigenze, con una spesa che va da 25€ a 75€.

Il certificato arriverà direttamente a destinazione entro pochi giorni, contenuto in una cartella con tutte le coordinate astronomiche per localizzare la stella, la mappa per individuarla ed una pergamena con il nome con cui l'abbiamo battezzata, la data e la costellazione che abbiamo scelto.


Sul sito vi è anche la possibilità di acquistare il "Battesimo di una Stella" in formato digitale, che arriverà direttamente nella mail in sole 24h, sarete poi voi stessi magari a stamparla e, perchè no, ad incorniciarla e regalarla al fortunato destinatario.

Ho provato personalmente il servizio, davvero rapido ed emozionante.
Ho scelto di fare questo regalo alla mia famiglia, con una data ed una costellazione per noi significativa.
Da ora in poi sapremo che "quella Stella" è solo "nostra" e brillerà per sempre!






Nessun commento:

Posta un commento

i commenti educati sono sempre ben accetti :)

Post in evidenza

Alcatel One Touch Pixi 4

Uno smartphone davvero completo, sottile e leggero, supporta 2 schede sim ed anche la micro sd per la memoria esterna. Nella confezione ...