mercoledì 29 marzo 2017

Liectroux Robot Aspirapolvere Multiuso A338G

La tecnologia mi stupisce ogni giorno di più e questo robot aspirapolvere è davvero supertecnologico, lo adoro!
Spesso mi lamento perchè il tempo è sempre poco per fare tutto, soprattutto perchè lavoro in un bar e non sto praticamente quasi mai a casa.
Quelle poche volte che ho il piacere di stare a casa, non è mai un piacere per le tremila cose da fare, ma da qualche tempo le cose sono cambiate grazie al mio nuovo alleato nelle pulizie!
Purtroppo non riesco a lavare ogni giorno il pavimento, ma una passata di aspirapolvere non deve mai mancare e questo ovviamente mi fa perdere tempo.
Da quando ho scoperto questo robot aspirapolvere, mi sento veramente più libera quasi come se avessi assunto un collaboratore domestico (che in realtà non posso permettermi).
La mattina mentre io faccio il letto e mi preparo per uscire, "lui" è già all'opera, permettendomi così di avere più tempo per fare le altre cose!



Arriva in una scatola completo di accessori, tra cui anche un telecomando per direzionarlo se lo desideriamo e la stazione di ricarica.
Un robot davvero intelligente, dotato di sensori per l'orientamento, in grado di riconoscere i vari dislivelli del pavimento, così da salire anche su un tappeto, e sa riconoscere anche uno scalino per evitare di cadere.

Studia quello che lo circonda per pulire la maggior superficie possibile e, grazie alla sua capacità di trovare sempre una "via d'uscita", riesce sempre a liberarsi (nel caso dovesse incastrarsi in una sedia per esempio). Ecco perchè può essere lasciato "solo" a pulire, quando si scaricherà tornerà alla sua stazione di ricarica.
Sotto troviamo le ruote, varie spazzole che attirano e catturano la polvere, ed un raccoglitore dotato di un filtro intercambiabile, facile da smontare e pulire, o nel caso da sostituire (alcuni ricambi vengono forniti in dotazione con il robot)

Altro particolare di questo dispositivo è la sterilizzazione a luce UV, che si può attivare grazie al pulsante touch e che distrugge la maggior parte di batteri e virus presenti sul pavimento.


La batteria dura circa un paio d'ore, che per la mia mansarda di 60mq va più che bene, mentre per ricaricarsi ci vogliono circa 5 ore così come suggerito dal manuale.
Si accende grazie ad un pulsante ON/OFF che troviamo al lato, e si programma grazie ai comodi pulsanti touch posti sulla parte superiore.
Possiamo programmare quando e per quanto deve essere operativo e lui lavorerà per noi!
Si nota che mi sono innamorata?! Eheheh, direi di si! Ma vi assicuro che per me è davvero il top!




A presto sul mio Blog!

Nessun commento:

Posta un commento

i commenti educati sono sempre ben accetti :)

Post in evidenza

Alcatel One Touch Pixi 4

Uno smartphone davvero completo, sottile e leggero, supporta 2 schede sim ed anche la micro sd per la memoria esterna. Nella confezione ...