sabato 13 agosto 2016

Klarfit MT 500 Lettino Da Massaggio Pieghevole


Meraviglioso lettino da massaggio, arrivato secondo i tempi previsti e confezionato in una gigantesca scatola di cartone che lo protegge.





Fin da piccola ho avuto la passione per il fai da te e per l'estetica, certo non a livello professionale, ma mi piace saper fare tutto.
Ho la fortuna poi di avere una sorella minore, che fa sempre da cavia e mi supporta in ogni mio desiderio.
Ho imparato da sola a farmi la colata alle unghie e me la cavo abbastanza bene anche con la ceretta.
Certo non è il mio lavoro, nel quotidiano infatti faccio la barista, ma nel tempo libero mi piace dedicarmi a me stessa, a mia sorella, a mia mamma ed anche alle amiche.


Da tempo desideravo un lettino del genere, e finalmente grazie ad Electronic Star ho avuto la fortuna di poterlo provare in cambio di una mia opinione imparziale ed onesta.

Il lettino è richiudibile e da chiuso sembra una grande valigia infatti misura circa 91 x 71 x 24 cm (LxHxP)
E' protetto da una custodia in tessuto nero resistente che ha anche una tracolla regolabile per permetterci di trasportarlo con comodità.

Per aprirlo basteranno 5 minuti in quanto è letteralmente piegato su se stesso, una volta aperta la "valigia" si tireranno automaticamente i piedi mettendosi in posizione per essere poggiati a terra una volta capovolto.
All'interno troveremo anche 1 poggiatesta, 2 poggioli ed 1 portalibri, fermati da alcune fasce elastiche che li mantengono.

Un lettino favoloso, comodo e pratico. E' rivestito in similpelle con un'imbottitura spessa ben 10 cm in schiuma a celle chiuse, che garantisce una maggiore comodità aumentando la sensazione di relax.

Lo schienale è ribaltabile in 10 posizioni, mentre poggioli e poggiatesta sono estraibili.
Inoltre troviamo l'apertura chiudibile per il viso, per garantire un rilassamento ed una comodità totale nel caso di un massaggio a pancia sotto.
Comodissimo per chi si stende, ma capace di adattarsi anche alle esigenze di chi lavora, come massaggiatore o estetista, grazie ai piedini regolabili in altezza.



Lo trovo davvero fantastico, stabile e resistente quasi al pari dei lettini fissi, con la differenza che questo possiamo chiuderlo e riporlo senza creare troppo ingombro.

Io vivo in una mansarda e lo spazio è molto ridotto, se non fosse stato pieghevole non avrei mai potuto tenere un lettino del genere in casa mia, invece questo è meraviglioso, da aprire e chiudere a seconda delle necessità.

Utile per i massaggi oppure per le cerette, sicuramente valido sia per un uso a livello amatoriale che per un uso professionale.
Può sostenere un peso fino a 200Kg

Consigliato.







Klarfit MT 500 Lettino Da Massaggio Pieghevole

venduto e spedito da Electronic-star.it
è disponibile su Amazon cliccando qui






A presto sul mio Blog!

1 commento:

  1. Veramente bello. Mi piace di più della mia lettino estetica. Il mio non possono essere trasportati facilmente. Ho una più bella, ma il prezzo è ottimo e non riesco a piegarlo

    RispondiElimina

i commenti educati sono sempre ben accetti :)

Post in evidenza

Alcatel One Touch Pixi 4

Uno smartphone davvero completo, sottile e leggero, supporta 2 schede sim ed anche la micro sd per la memoria esterna. Nella confezione ...