lunedì 25 luglio 2016

AUDEW Autoradio con Bluetooth Vivavoce Radio FM USB MP3 AUX SD Card 60W X 4 UK


Bellissimo stereo per auto con bluetooth, arrivato in soli 2 giorni con Amazon Prime e perfettamente imballato in una piccola scatola compatta.

Nella confezione troviamo:
1x stereo
1x telecomando
1x manuale d'uso
cavi di collegamento

Moderno, funzionale ed anche esteticamente molto bello, con al centro lo schermo LCD retroilluminato.
L'istallazione e facile e veloce, soprattutto per chi è pratico o appassionato come mio marito che l'ha montato in 5 minuti.

Troviamo la possibilità di usarlo come stereo normale con una ricezione delle frequenze FM in alta qualità e con la possibilità di preselezionare ben 18 stazioni, ma supporta anche altri tipi di file come MP3 / WMA WAV FLAC / APE.
Troviamo anche una porta USB che può essere usata sia per leggere supporti di memoria che per ricaricare alcuni dispositivi (offrendo una ricarica lenta, ma comunque utile in caso di telefono scarico)
E' dotato anche di ingresso aux e di un lettore per le microSD (supporta schede con una capacità di memoria fino a 32gb)
Altra funzionalità fantastica è la tecnologia Bluetooth, che permette allo stereo di comunicare con lo smartphone sia per ascoltare la musica che per le chiamate.
Infatti incorporato nello stereo troviamo anche un microfono che, una volta associati i dispositivi tramite bluetooth, ci permette di utilizzare lo stereo come vivavoce, per effettuare chiamate e parlare senza dover indossare l'auricolare.


 


Comodo anche il telecomando per interagire con lo stereo senza toccarlo.
I colori vivaci ed un design accattivante completano la bellezza di questo stereo.
Io lo trovo fantastico, con un ottimo rapporto qualità/prezzo. Soli 32,99€ a Luglio 2016
CONSIGLIATO!




Lo trovate su amazon cliccando qui




A presto sul mio Blog!

1 commento:

  1. Interessante questo articolo, ti confesso che dopo avere letto la tua review ho visitato il sito!

    RispondiElimina

i commenti educati sono sempre ben accetti :)

Post in evidenza

Alcatel One Touch Pixi 4

Uno smartphone davvero completo, sottile e leggero, supporta 2 schede sim ed anche la micro sd per la memoria esterna. Nella confezione ...