lunedì 21 marzo 2016

Portagioie Songmics

Buonasera a tutti,
questa sera voglio presentarvi un meraviglioso Portagioie, capace di far sgranare gli occhi a tutti.



Per un bellissimo regalo a vostra moglie, alla vostra fidanzata, oppure ad una cara amica, vi assicuro che questo sarebbe un regalo fantastico, da stupire chiunque lo riceve, non solo per l'effetto sorpresa, ma anche perchè è davvero degno di una principessa!

Anche io stessa, che sapevo cosa aspettarmi dato che l'avevo visto sul sito, sono rimasta a bocca aperta nel vederlo dal vivo!


Arrivato perfettamente imballato in una scatola di cartone, avvolto con un involucro di plastica con le bolle e circondato da fogli di polistirolo.
Il confezionamento è davvero il top, un imballaggio sicuro per proteggere l'integrità del portagioie e per prevenire qualsiasi urto o graffio durante il trasporto, anche se devo ammettere che non è proprio adatto come confezione regalo, perchè ne svalorizza il contenuto che indubbiamente meriterebbe una confezione più appropriata per il suo valore.

Ma come si dice, quello che conta è la sostanza!

Un portagioie stupendo e maestoso, realizzato in similpelle di colore bianco, elegante e ben rifinito, comodo da trasportare anche grazie alla pratica maniglia di cui è dotato.

La struttura è abbastanza rigida e consistente, realizzata in fiberboard (che letteralmente vuol dire pannelli di fibra).

L'interno invece è rivestito in tessuto simil velluto color panna, che si abbina bene con il colore esterno e che dona un effetto visivo ancora più bello completando il suo stile elegante.

Davanti troviamo una chiusura metallica a scatto in colore argento ad effetto specchio, che si sgancia dal coperchio premendo le due estremità laterali.
La chiusura è dotata anche di una serratura, il portagioie infatti viene fornito con 2 chiavi (così da averne anche una di riserva), che permettono di chiudere la custodia in totale sicurezza, rendendo ancora più comodo il trasporto evitando eventuali aperture involontarie.
Le due chiavi sono poste all'interno, chiuse in due mini sacchettini di carta con apposto il simbolo della chiave.

All'apertura la parte davanti si apre, scoprendo 4 cassettini di misure diverse, alcuni liberi ed alcuni contenenti altri scomparti.
Alzando il coperchio notiamo subito un grande e bellissimo specchio posto al centro di esso, ed una tasca di simil velluto che si mantiene stretta al coperchio grazie ad un bordino elastico, che permette di usare la tasca ma non permette fuoriuscite involontarie.

Il coperchio è agganciato a due nastrini di raso, che lo mantengono attaccato al resto della struttura.


A primo impatto notiamo subito tutti i vari scomparti, divisi secondo una logica precisa per una disposizione semplice ed ordinata.

Già così poteva essere un portagioie completo e bellissimo, ma abbiamo ancora altri due scomparti, le pareti laterali si aprono e portano dei piccoli ganci appendini ed altre due tasche con bordino elastico, una per porta, per mettere ad esempio bracciali o collane che preferite stiano appese.





Le misure sono 26,5×19×20cm per un peso di 2 chili e mezzo circa.

- Ripiano di sopra: 21,5×16×3 cm 
- Altezza cassette di sotto: 5,5 cm 
- Scomparto di sopra: 10×9×2 cm 



Rifinito nelle cuciture e curato nei minimi dettagli è davvero un portagioie d'eccellenza, capace di dare la giusta accoglienza ai nostri gioielli e di tenerli sempre in ordine e a portata di mano.

Un regalo bellissimo da fare o da farsi!


Questo Portagioie di Songmics 

è disponibile su Amazon cliccando qui







A presto sul mio Blog!

Nessun commento:

Posta un commento

i commenti educati sono sempre ben accetti :)

Post in evidenza

Alcatel One Touch Pixi 4

Uno smartphone davvero completo, sottile e leggero, supporta 2 schede sim ed anche la micro sd per la memoria esterna. Nella confezione ...