venerdì 9 ottobre 2015

Wedding dresses on Cocomelody


Buonasera,
questa sera torno a parlarvi di Cocomelody, un sito validissimo che propone abiti stupendi a prezzi convenienti. 

(se vi siete persi il mio post precedente cliccate qui)
Da oltre 15 anni, Cocomelody, si occupa di produrre e confezionare abiti di alta qualità, adatti alle cerimonie, ai matrimoni e alle feste in generale.
Dalla progettazione alla consegna, ecco perchè riescono ad offrire prezzi competitivi con una qualità che non ha nulla da invidiare agli abiti delle grandi marche.


Good evening,
tonight I come to tell you about Cocomelody, a site that offers valuable beautiful clothes at affordable prices.
(if you missed my previous post here)
For over 15 years, Cocomelody, deals with produce and manufacture high quality clothes, suitable for ceremonies, weddings and parties in general.
From design to delivery, which is why able to offer competitive prices with quality that has nothing to envy to the clothes of famous brands.

Questa sera in particolare voglio mostrarvi alcuni abiti da spiaggia, ci sono davvero tantissimi modelli: corti, lunghi, classici, moderni, eleganti... e tutti a prezzi davvero convenienti!
Ma vediamo insieme qualche modello.

Tonight in particular i want to show some beach wedding dresses, there are so many types: short, long, classical, modern, elegant ... and all at a great value!
But let us see some model.


Dreamy Ball Gown Strapless Tea Length Tulle Wedding Dress



Modern A-Line Sweetheart Natural Floor Length Tulle Ivory Sleeveless Lace Up-Corset Wedding Dress with Draped


Bisogna prepararsi e scegliere tutto con largo anticipo per non farci sorprendere dagli imprevisti e per fare in modo che quel giorno sia perfetto ed indimenticabile.
Si sa l'abito da sposa è la realizzazione di un sogno, e sin da piccole si pensa a quell'abito che sarà ammirato da tutti al nostro arrivo.
Ma non necessariamente un abito favoloso deve costare un "capitale", grazie a Cocomelody possiamo scegliere il nostro abito con prezzi accessibili per tutte le tasche.
Inoltre in questo periodo di saldi, anche Cocomelody ha messo i suoi abiti in saldo... perchè non approfittare per risparmiare ancora di più?

Scoprite tutti i modelli e tutte le promozioni su cocomelody.com


We must prepare well in advance and choose everything for us not to be surprised by the unexpected and to make sure that day is perfect and unforgettable.
You know the wedding dress is the realization of a dream, and since small you think that dress that will be admired by all at our arrival destination wedding dresses.
But not necessarily a fabulous dress to cost a "capital", thanks to Cocomelody we choose our clothes affordable for all budgets.
Also in this period balances, even Cocomelody put his clothes on sale ... why not take advantage to save even more?

Discover all the models and all promotions of cocomelody.com





Pagina Facebook




A presto sul mio Blog!
See you soon on my blog!

5 commenti:

  1. sono stupendi questi abiti se mi risposassi acquisterei uno di questi davvero belli

    RispondiElimina
  2. Il secondo abito da sposa è il mio preferito, fantastico ! Ogni volta che vedo gli abiti da sposa cocomelody mi sciolgo in un mare di mieloso romanticismo!

    RispondiElimina
  3. Mai sentito parlare di cocomelody, pero' wow che abiti stupendi da favola.... Grazie per le info!!

    RispondiElimina
  4. Dolcezza infinita alcuni abiti. Adoro lo stile anni 60.

    RispondiElimina

i commenti educati sono sempre ben accetti :)

Post in evidenza

Alcatel One Touch Pixi 4

Uno smartphone davvero completo, sottile e leggero, supporta 2 schede sim ed anche la micro sd per la memoria esterna. Nella confezione ...