giovedì 15 ottobre 2015

Kaercher - SC1 Kit pavimento


Buonasera a tutti,
questa sera voglio presentarvi SC1 Kit Pavimenti di Kärcher.
Kärcher è produttore mondiale di macchine per la pulizia, ed è leader in italia nel settore delle idropulitrici, dove è presente da oltre 40 anni.

Ecco il Nuovo SC1 Kit pavimento: compattissimo, occupa poco spazio e grazie all'apposito kit pavimento si possono ottenere dei risultati di pulizia incredibili. Dotato di caldaia a pressione (secondo le nuove normative europee di sicurezza), è in grado di sviluppare 3 bar di pressione che ci permettono di rimuovere anche lo sporco più ostinato grazie appunto alla combinazione vincente tra pressione velocità e temperatura, rigorosamente senza l'utilizzo di prodotti chimici. 
Il nuovo SC1 Kit pavimento è in grado di eliminare fino al 99,99% dei batteri presenti sulla superficie con la sola forza del vapore.



Il prodotto può essere abbinato a molteplici accessori per trasformarsi all'occorrenza in un prodotto multifunzionale sempre pronto all'uso: basta infatti un breve tempo di riscaldamento (3 min) ed l'SC1 Kit pavimenti è subito pronto all'uso. Grazie al serbatoio garantisce un vapore forte e continuo che ci permette di utilizzarlo in spazi medio piccoli ma soprattutto grazie alla sua praticità e compattezza lo si può utilizzare quotidianamente essendo sempre a portata di mano. Lo si può utilizzare sui pavimenti, in bagno (lavandino, sanitari, doccia) in cucina sui piani cottura, lavelli, cappe e su tutte le superfici verticali come vetri specchi e piastrelle.





Basta coi metodi tradizionali che consumano tempo ed energie: spazio al vapore, alla sua facilità di utilizzo ed ai suoi ottimi risultati di pulizia. Il prodotto risulta un ottimo alleato di pulizia per tutti coloro ai quali la pulizia e l'igiene risultano fondamentali ma vogliono ottenerli con strumenti semplici, pratici e dal risultato garantito.

Ecco un video che in un solo minuto fa capire le grandi potenzialità di questo fantastico Lavapavimenti a vapore SC1 Kit Pavimenti



Multifunzione, senza fatica


Un prodotto per tante necessità: con la sua vasta gamma di accessori, l'SC1 risolve diverse tipologie di esigenze di pulizia della casa nel modo più conveniente ed efficace. 
L'alta temperatura del vapore rimuove lo sporco grasso e ostinato in poco tempo. 
Pulire non è mai stato così semplice.


E' fantastico vero?  
per maggiori informazioni cliccate qui






A presto sul mio blog!
Buzzoole

4 commenti:

  1. penso che sia un validissimo aiuto in casa... mi sa che ci faccio un pensierino intanto vado al sito per vedere meglio tutti i modelli.

    RispondiElimina
  2. Sicuramente un prodotto molto utile nella pulizia di diverse parti della casa, mi piacerebbe averlo rivoluzionerei il bagno e alcuni angoli della cucina,

    RispondiElimina
  3. davvero un prodotto rivoluzionario! mi servirebbe proprio!

    RispondiElimina
  4. Fantastico, un grande alleato per noi donne, penso proprio che farò vedere questo articolo a mio marito,chissà che me lo acquista!

    RispondiElimina

i commenti educati sono sempre ben accetti :)

Post in evidenza

Alcatel One Touch Pixi 4

Uno smartphone davvero completo, sottile e leggero, supporta 2 schede sim ed anche la micro sd per la memoria esterna. Nella confezione ...