martedì 8 settembre 2015

Caricatore esterno portatile di Intocircuit venduto da Elecsmart


Ormai si sa, i telefoni moderni tra applicazioni, giochi, internet e fotocamera... si scaricano sempre prima, quindi per non restare senza telefono, avere un caricatore esterno è d'obbligo!

Ho trovato questo che dalle recensioni su Amazon mi sembrava troppo bello per essere vero, ed eccolo qua!!!


Arrivato nei tempi stabiliti, perfettamente imballato in una scatola contenente anche un cavo usb, un manuale d'uso ed un carinissimo sacchetto da viaggio.

E' dotato di due porte usb OUT per caricare due dispositivi contemporaneamente e di una porta usb IN che permette la sua carica.
Il suo guscio in alluminio lo rende particolarmente elegante.
Bellissimo ed utilissimo anche il display con luce LED blu che indica lo stato di carica residua, così sapremo sempre quando è il momento di ricaricarlo senza sorprese.
Non è il primo caricatore esterno che provo, e più di una volta sia lo smartphone che il caricatore erano completamente scarichi, ma adesso per fortuna non ho più questo problema!
Ha un pulsantino vicino al display con "on/off" che accende e spegne una piccola torcia led situata proprio vicino alle porte usb, ideale per orientarsi nei luoghi bui e per caricare i dispositivi anche di notte.


All'arrivo la carica era completa 100% e neanche a dirlo il mio cell era a 3%, quindi non ho esitato e l'ho provato subito. In meno di un'ora il mio iphone4 ha raggiunto il 100% e il caricatore è arrivato al 73%. Fantastico direi, ha ricaricato il mio cel velocemente e ha consumato circa un quarto della sua carica.

Per trasportarlo basta riporlo nel suo elegante sacchettino e per ricaricarlo basta collegarlo alla porta usb del pc, o ancora meglio alla corrente.

Ideale per i viaggi e per evitare di restare senza batteria quando si resta troppo tempo lontano da casa.
Comodo anche perchè permette di ricaricare più dispositivi contemporaneamente, quindi niente più litigi con marito o figli per chi ha più necessità di ricaricarsi :)



E' fantastico, superiori a molti altri del suo genere, 
davvero non vi pentirete di averlo acquistato!!!


Questo articolo è venduto da Elecsmart 
e potete acquistarlo direttamente su Amazon.it 
cliccando qui



A presto sul mio Blog!

Nessun commento:

Posta un commento

i commenti educati sono sempre ben accetti :)

Post in evidenza

Alcatel One Touch Pixi 4

Uno smartphone davvero completo, sottile e leggero, supporta 2 schede sim ed anche la micro sd per la memoria esterna. Nella confezione ...