martedì 25 agosto 2015

Dresslink e la mia lista dei desideri


Buonasera a tutti...
eccomi alle prese con un altro store online, voglio presentarvi Dresslink.


Navigando navigando mi sono imbattuta in questo store online, e mi sono letteralmente persa tra gli innumerevoli articoli che offre, soprattutto sono rimasta colpita dai prezzi veramente bassissimi.

Subito mi sono adoperata a creare la mia lista dei desideri... vi mostro cosa ho scelto.

Una fantastica BORSA comoda e capiente, disponibile in vari colori a poco più di 7 euro


Ovviamente se c'è una borsa, ci vuole anche il PORTAFOGLIO

fashion, capiente e colorato... non è bellissimo?!?
Voi quale colore scegliereste? 
Ho trovato poi una simpatica novità, dei Nastri Adesivi per creare delle nail art uniche e particolari
Ben 30pezzi assortiti a poco più di 2 euro
utilizzabili su gel o acrilico ma anche su semplice smalto

Su Dresslink non troviamo solo accessori, ma anche abbigliamento, scarpe, gioielli ed una vasta scelta di lampade ed articoli per illuminazione. 
Nella mia lista dei desideri ho voluto inserire anche una Lampada da Giardino a luce solare.
Facile da istallare e senza corrente, sarà sicuramente fantastica, non vedo l'ora di riceverla!

Presto vi mostrerò tutto dal vivo, intanto andate a curiosare sul sito!!!

sito web






A presto sul mio Blog!

Nessun commento:

Posta un commento

i commenti educati sono sempre ben accetti :)

Post in evidenza

Alcatel One Touch Pixi 4

Uno smartphone davvero completo, sottile e leggero, supporta 2 schede sim ed anche la micro sd per la memoria esterna. Nella confezione ...