domenica 29 marzo 2015

Patrizia Mannoia... Abbigliamento donna per tutte le taglie!

Buonasera a tutti,
chi mi segue da tempo sa che amo la rete e tutto ciò che ci offre ed amo scoprire nuovi brand... 
Questa sera voglio parlarvi di un'azienda ITALIANA che produce capi dalla taglia 38 alla 56 e promuove il vestire sano... voglio presentarvi Patrizia Mannoia


Un'idea nuova: l'abbigliamento per tutti, ma di qualità.

Un'azienda Made in Italy, Made for everyone.
L'E-commerce Patrizia Mannoia® nasce dal bisogno di restituire la genuinità e la bellezza di un capo rigorosamente Made in Italy, studiato per tutte le taglie e conformazioni fisiche. 
La loro missione è quella di studiare e produrre Modelli adatti a molti tipi di conformazione fisica svincolando la difficile vestibilità per offrire a tutte le donne la possibilità di vestirsi bene, comodamente, senza rinunciare al Glamour. 

Purtroppo le grandi marche spesso pensano solo alle taglie "mini"... e questo è molto triste!
Chi ha un problema di corporatura, o un problema di salute che non gli permette di avere un peso ideale, o semplicemente non riesce a mantenere una corretta alimentazione, saprà sicuramente di cosa sto parlando. Di solito nei classici negozi si trova sempre la commessa "sgorbutica" di turno, quella che ti guarda con aria superiore e di disprezzo che dice: "mi dispiace, qui non abbiamo niente per lei"... e la maggior parte delle volte lo dice senza sapere cosa volevi chiederle!!! 

Patrizia Mannoia però non fa nessuna discriminazione, anzi pensa proprio a tutte cercando di offrire una vasta scelta di capi, per accontentare le esigenze di ognuna di noi!

Una vastissima scelta ed una collezione tutta da scoprire tra Maglie - Gonne - Pantaloni - Abiti - Giacche - Cappotti - Camicie!!!

Un sito facile ed intuitivo, potrete trovare il capo che cercate curiosando tra le varie sezioni oppure semplicemente selezionando la taglia ed il colore!

Volete vedere il mio primo acquisto???

Uno stupendo Montgomery in eco pelliccia grigio



Bellissimo, comodo e di ELEVATA qualità!
Adatto in questi cambi di stagione dove il cappotto pesante sembra poco adatto, e la giacca leggera è ancora "troppo" leggera!



Una giacca curata nei minimi particolari...
con cuciture ben rifinite in ogni angolo
disponibile nelle taglie XXL e XXXL


Approfittate subito degli sconti su giacche e cappotti fino al 50%

E vi invito a scoprite la nuova collezione 
PRIMAVERA-ESTATE 2015

Sito Web






A presto sul mio blog!

7 commenti:

  1. wowo bellisimo, questo cappottino... sembra davvero di ottima manifattura nn conoscevo il brand vado a curiosare sul sito

    RispondiElimina
  2. Bellissimo il cappotto e minpoace l'idea che Mannoia veste tutte le taglie andrò a curiosare!

    RispondiElimina
  3. wowwww che brand e che montgomery!mi piace tantissimo!grazie per averci detto del sito

    RispondiElimina
  4. Adoro questo brano, anche perché ha taglie per tutte, è tanto che dico di fare shopping sul sito... Mi hai convinto!!!!

    RispondiElimina
  5. Ciao carissima!! Io adoro i prodotti MADE IN ITALY, questo brand che hai presentato di Patrizia Mannoia, mi sembra davvero molto valido, molto carino questo cappottino che hai presentato. Grazie per le informazioni.
    Baci Ily

    RispondiElimina
  6. Adoro questo brand perchè da la possibilità a tutte le donne, anche alle più formosette di vestire con stile ed eleganza!!

    RispondiElimina
  7. FINALMENTE UNO SHOP PER TUTTE LE TAGLIE! CHE BELLOOOOO

    RispondiElimina

i commenti educati sono sempre ben accetti :)

Post in evidenza

Alcatel One Touch Pixi 4

Uno smartphone davvero completo, sottile e leggero, supporta 2 schede sim ed anche la micro sd per la memoria esterna. Nella confezione ...