giovedì 11 settembre 2014

Spontex tutti i giorni con noi per far risplendere nostre case!

Buonasera a Tutti, 
questa sera vi presento un ottimo alleato per le nostre faccende domestiche.

Voglio parlarvi di  Spontex



"Spontex nasce in Francia nel 1932, dall’unione delle parole SPOnge e TEXtile, quando l’industria Comptoir Des Textiles Artificiels inventa il processo di lavorazione della viscosa.

Pochi anni più tardi, nel 1948, due giovani imprenditori, MArret e PAturel, fondano la società 
MAPA, che inizia la produzione di guanti tramite forme in porcellana immerse in bagni di lattice.

Nel 1952, infine, nasce Spontex Italia: da allora studia, produce e distribuisce strumenti per la pulizia della casa, per la protezione delle mani e per la cura della persona.

Spontex è la società leader mondiale nella produzione di articoli in cellulosa e in lattice: dalla lavorazione di questi materiali sono nati spugne, panni e guanti concepiti per alleggerire e facilitare tutte le attività di pulizia all’interno della casa.

Conosco  Spontex  da molti anni, sempre presente nella mia casa e nei negozio dove faccio i miei acquisti... conosco ed ho usato spesso i loro prodotti; una cosa però non la conoscevo... 
la "Casetta del Pulito Spontex "


Bella e Ricca di Tutto l'Essenziale per la pulizia delle nostre case, disponibili in vari formati.

Volete vedere il contenuto della mia?!?




Ora vi mostro tutto più dettagliatamente
Microfibra Cucina 3 in 1

Rivoluzionario pannospugna 3 in 1 in morbida microfibra. Un lato è realizzato in microfibra e strisce in rilevo per pulire le superfici senza graffiare, il morbido e maneggevole cuscinetto interno in spugna garantisce un'eccezionale assorbenza. Mentre l'altro lato è realizzato in microfibra per assorbire e rimuovere il grasso e lo sporco più facilmente. 




Microfibra Multi x4
 

4 colorati Panni multiuso superassorbenti in microfibra tessile. Rimuovono facilmente lo sporco e il grasso e sono estremamente efficaci anche usando solo acqua. 
Adatti per la cura di tutti i tipi di superfici anche le più delicate.





Panni Spugna x8
 

Il Nuovo pannospugna Realizzato in pura cellulosa di origine naturale. La Composizione di fibre naturali garantisce la Massima assorbenza e la trama di rinforzo interna ne aumenta la Resistenza Agli strappi. Efficace per le pulizie Quotidiane, Adatto per la cura di TUTTE le Superfici. Flessibile e maneggevole, SI strizza con Estrema facilitá. Formato da 8pz.



Speciale Bagno

Guanto Lungo in lattice pensato prevalentemente per la pulizia di bagno e wc. Adatto a TUTTE le pulizie a contatto con l'acqua. Garantisce elevata Resistenza e Protezione Fino agli avambracci Grazie alla speciale manica lunga dotata di elastico.





Speciale Stoviglie


Nuovo guanto in lattice Che ti Regala una Reale presa antiscivolo su piatti e stoviglie Grazie alla speciale Tecnologia "ASCIUGA rapido" che Rende Subito asciutta la Superficie Esterna del guanto. Adatto alle PERSONE Che cercano di Una Buona Sensibilità Sugli Oggetti Senza rinunciare ad Un'ottima presa Durante le faccende Domestiche.





Extra 100

Extra 100, i Guanti Fini usa e getta di Spontex, Sono Guanti multiuso perfetti per OGNI Tipo di Attività. Super confortevoli Grazie alla speciale Formulazione Senza polvere. Resistenti e ipoallergenici, Sono la Soluzione Ideale per le pulizie di casa Quotidiane. Disponibili in tre taglie (S / M / L) in grande formato da 100 pezzi Nella comoda confezione dispenser.




Un'altra novità in casa Spontex è senz'altro il Nuovo lavapavimenti EASY MAX


Guardate il video per scoprire com'è facile, pratico e veloce questo nuovo EASY MAX



Ringrazio di Cuore Spontex per la graditissima ed utilissima Collaborazione

Vi lascio come sempre tutti gli indirizzi necessari, questo è il loro sito web


E vi invito a mettere mi piace alla loro pagina facebook


11 commenti:

  1. ciao rita, i prodotti spontex sono da sempre una garanzia io li ho sempre usati e sono ottimi

    RispondiElimina
  2. Che carina quella scatola per i prodotti!!! Alcuni li conoscevo, altri meno ma in ogni caso il marchio è sinonimo di Qualità

    RispondiElimina
  3. Spontex da sempre ci accompagna nelle pulizie domestiche e questi nuovi prodotti mi servirebbero proprio

    RispondiElimina
  4. Ma che carina questa casetta Spontex, piena di prodotti utili per la pulizia di casa. Meglio affidarsi per le pulizie a prodotti di qualita' che ci rendano il lavoro piu' semplice e veloce. Voglio i panni in microfibra!

    RispondiElimina
  5. ho testato anche io questa fantastica casetta! ti aspetto nel mio blog, sei sempre la benvenuta :)

    RispondiElimina
  6. I prodotti spontex sono tra i migliori, qualcuno l'ho provato altri no, ma avere tutto in una casetta che cosa deliziosa!

    RispondiElimina
  7. ma quantìè bella quella casetta, e quanri bei prodotti, spontex sinonimo di qualità, da sempre fedeli amici delle mie pulizie domestiche

    RispondiElimina
  8. Ciaoooo!! devono essere davvero ottimi questi prodotti Spontex, mi incuriosisce molto quel panno in microfibra, deve essere davvero eccezionale! Grazie per la tua recensione un bacio <3
    buona giornata <3

    RispondiElimina
  9. non avevo mai visto questa casetta... c'è davvero tutto il necessario per aiutarci in casa... fantastica!

    RispondiElimina
  10. conosco da una vita questi prodotti, ma la casetta non l'ho mai vista!
    ho un'amica che deve trasferirsi in una casa nuova, sarebbe un'idea regalo sicuramente gradita!!!

    RispondiElimina
  11. quanti bei prodotti utili x le pulizie conosco questo brand di ottima qualità

    RispondiElimina

i commenti educati sono sempre ben accetti :)

Post in evidenza

Alcatel One Touch Pixi 4

Uno smartphone davvero completo, sottile e leggero, supporta 2 schede sim ed anche la micro sd per la memoria esterna. Nella confezione ...