giovedì 16 luglio 2015

Miele Natura

Buonasera a tutti,
questa sera si parlerà di "dolcezza", nel vero senso della parola... voglio presentarvi Miele Natura.


Miele Natura è un'azienda artigianale a conduzione familiare, nata da una passione, che si tramanda da generazioni, per il miele e per tutti i prodotti dell'alveare.

Un'azienda rigorosamente MADE IN ITALY, che lavora e promuove con passione tutti i prodotti che le api e la natura ci regalano: IL MIELE, IL PROPOLI, IL POLLINE, LA PAPPA REALE.

Vi mostro nel dettaglio cosa ho provato



Integratore alimentare a base di MIELE, PAPPA REALE, GINSENG E SUCCO DI MIRTILLO.

Analcolico

Oltre al Miele e alla Pappa reale troviamo anche il Ginseng (Panax Ginseng C.A. Meyer) radice, utile come tonico-adattogeno nei casi di stanchezza fisica e mentale, antiossidante e utile al metabolismo dei carboidrati.
Il Mirtillo (Vaccinum Mirtillus ) frutto, aiuta la funzionalità del microcircolo (pesantezza delle gambe) anch' esso antiossidante e utile al benessere della vista.


CREMA DI MIELE 250 g.

Crema spalmabile al Miele di Acacia, nocciole e cacao.

La CREMA DI MIELE può essere gustata puro al cucchiaino o spalmata su pane crepes o per farcire biscotti e torte.Ottima anche con i formaggi. Utile per consumare miele in un modo differente  e alternativo e anche per quei bambini che non amano il miele potrà essere di aiuto alle loro mamme.


MIELE MILLEFIORI 400 g

Viene prodotto a fine primavera in tutta Italia.
COLORE: ambrato più o meno scuro a seconda dei tipi di fiori presenti e dalle zone di produzione.
CRISTALLIZZAZIONE: più o meno veloce a seconda dei tipi di fiori presenti.
ODORE: mediamente intenso a seconda della presenza di alcuni tipi di fiori.
SAPORE: delicato.
ABBINAMENTO FORMAGGIO: essendo un miele generico ma comunque delicato può essere abbinato a formaggi con gusti decisi.


MIELE DI ACACIA (Robinia) 400 g

Viene prodotto a maggio un po' in tutta Italia, nelle zone collinari, ma le Prealpi possono essere considerate la zona principale di provenienza.
COLORE: molto chiaro, tra i più chiari in assoluto, a volte quasi trasparente.
CRISTALLIZZAZIONE: assente
ODORE: molto leggero, delicato
SAPORE: molto delicato, vanigliato, ricorda un po' il gusto dei confetti.
ABBINAMENTO FORMAGGIO: percorino e caprino fresco, ottimo anche nello yogurt.


IL BALSAMICO miele con olii balsamici e propoli 250 g

Al Miele è stato aggiunto il Propoli e una miscela di olii essenziali  di foglie di Eucalipto (Eucaliptus Globulus), foglie di Menta (Menta Piperita) e gemme di  Pino Mugo (Pinus Pinaster) per un' azione emolliente e balsamica.
Questo preparato alimentare viene prodotto in modo artigianale e dopo una lunga miscelazione viene lasciato riposare per diverse ore per poi essere invasettato.

CONSIGLI PER L' ASSUNZIONE: si può consumare puro a cucchiaini oppure diluito in acqua tiepida, latte, tè etc...


Troviamo poi una selezione di Caramelle a lavorazione artigianale da una antica ricetta prodotte con cottura a fuoco diretto e colatura come una volta che permette di conservare ed esaltare gusti e sapori grazie alla sapiente abilità dei nostri maestri caramellai, ingredienti italiani, semplici, naturali e accuratamente selezionati.











Questi e tanti altri prodotti troverete sul sito

Pagina Facebook

Presto preparerò qualche ricetta con questo fantastico miele...
seguitemi sul mio blog di cucina blog.giallozafferano.it/pluri

Seguitemi anche sulla mia Pagina Facebook




A presto sul mio blog!



Aisle Style


Buonasera a tutti...
chi mi segue da tempo sa che una delle mie passioni sono i siti online...

Questa volta mi sono imbattuta in un sito favoloso, Aisle Style, che offre una vasta scelta di abiti da sposa, abiti eleganti, per le damigelle e per le madri delle spose...



Quest'anno c'è stato il pienone dei matrimoni, sulla mia home di facebook ogni giorno vedo una sposa nuova, è capitato anche a voi?
Io stessa sono dovuta andare a più matrimoni, e ne ho ancora un altro paio nei prossimi mesi... e su questo sito ho trovato davvero tantissimi modelli che sarebbero perfetti per queste occasioni.

Sono rimasta particolarmente colpita dalle tantissime proposte per le damigelle d'onore...
Abiti lunghi o corti, fantastici ed eleganti... di tutti i colori e per tutte le taglie, cosa desiderare di più?!


Uno dei colori di quest'anno è senza dubbio il giallo... 
questo mi sembra fantastico, che ve ne pare?
http://www.aislestyle.co.uk/tealength-aline-backless-sleeveless-chiffon-bridesmaid-dresses-p-3821.html

E di questo fucsia che ne pensate? 

Lunghissimo ed elegante, senza spalline... 

Fantastico anche questo abito monospalla, satinato e luminoso

Non sono bellissimi???
E questa è solo un assaggio di tutto ciò che potrete trovare sul sito, il giorno del matrimonio è un giorno importante, sia per la sposa che per le damigelle, e con un abito di questi di sicuro farete un figurone!
E' sempre più una moda, ormai anche in italia, che la sposa decida di avere accanto a se in quel giorno importante una o più damigelle d'onore...
Quale miglior occasione per curiosare su www.aislestyle.co.uk?
Di sicuro troverete la soluzione più adatta a voi, ed in questo periodo c'è anche un'offerta imperdibile: c'è lo sconto del 15% acquistando 4 e piu' abiti.


Cosa aspettate?
Andate subito a scegliere l'abito più adatto a voi






A presto sul mio blog!



lunedì 13 luglio 2015

Romwe e la mia lista dei desideri

Buonasera a tutti...
come sapete amo conoscere sempre siti nuovi, dove magari poter fare acquisti senza spendere un capitale...
Questa volta mi sono imbattuta in ROMWE, un sito ricco di tante cose fantastiche... dall'abbigliamento alle scarpe, dai gioielli agli accessori... e tanto tanto altro.
Good evening everyone ...
as you know I love to know more new sites, where maybe you can make purchases without spending a fortune ...
This time I came across romwe, a site full of so many wonderful things ... from clothing to shoes, from jewelery to accessories ... and much more.


Ecco una selezione di alcune cose che mi hanno maggiormente colpita.
Here is a selection of some things that I was most affected.

Questo fantastico Abito Viola lungo

Ma anche questo carinissimo Abito corto

E che ne dite di questo bellissimo COSTUME???

Ci sono anche delle scarpe favolose... tipo queste


queste
e di questo completo collana ed orecchini che ne pensate? 
io me ne sono innamorata *__*

Cosa ne pensate?
La maggior parte dei prodotti è anche in offerta!!!
Andate a vedere anche voi quante cose meravigliose ci sono
What do you think?
Most of the products is also on offer !!!
Go see you too many wonderful things there are


sito web





Buy from US with USGoBuy


Companies often don't consider the location decision to be a Lean concept, but they should as it is most important. 
Moving goods efficiently from raw material sites to processing facilities, manufacturers, distributors, retailers, and customers is critical to remaining competitive in today's global economy.

When manufacturers make location decisions, their priority is to minimize cost. Retailers look to maximize revenue where possible. Locating new facilities is a strategic decision that, once made, cannot be changed easily in the short term. Yet many organizations—especially small and mid-sized businesses—often neglect or delay this decision. 
But here comes the role of companies like USGo-BuyWho help both customers as well as companies to increase their reach. 
It is very easy to register at US_Go_Buy with few simple steps to follow.
For more details visit http://www.usgobuy.com/en/faq.html which will guide about registration and using the services.
US_GoBuy provides its services with many stores in US. 


Get your free registration at 

service@usgobuy.com




venerdì 10 luglio 2015

PERLAX... da 20 anni per la cura e la bellezza del nostro sorriso!

Buonasera a tutti...
questa sera voglio parlavi di PERLAX


Il marchio PERLAX è nato nel 1992 con l'obiettivo di risolvere 2 problemi importanti per ogni persona: la salute e la bellezza.

Inizialmente distribuito solo nelle farmacie e nei negozi specializzati, successivamente acquisito da MilMil 76 Spa che, mantenendo sempre l'elevata qualità dei prodotti, ha pensato di rilanciarli anche su tutto il mercato internazionale. 

Ecco i prodotti della linea PERLAX


COLLUTTORIO NATURALE

Prevenzione e protezione completa quotidiana della bocca

ALITO FRESCO NO ALCOOL

Collutorio a base di estratti vegetali di erbe officinali che svolge un'attività sbiancante, aiutando a prevenire le macchie dei denti. Con azione anti-carie e alito fresco.


Fresh Ice Gel
Azione delicata con antibatterico

SOLLIEVO IMMEDIATO E DURATURO

Dentifricio in gel contenente estratti vegetali di piante officinali che, grazie alla loro azione lenitiva e rinfrescante, aiutano a donare sollievo immediato e duraturo a denti e gengive.


Omeo Senza Menta
Azione sbiancante con antibatterico

INDICATO ANCHE DURANTE
IL TRATTAMENTO OMEOPATICO

Pasta dentifricia con sostanze di origine naturale che svolge un'efficace azione sbiancante non abrasiva. Il mix di sostanze funzionali contenute aiuta a proteggere i denti dalla formazione di placca e carie.
L'assenza di menta e mentolo rende questo dentifricio indicato anche durante il trattamento omeopatico.


Fresh Mint

Azione sbiancante con antibatterico

GUSTO INTENSO ALITO FRESCO

Pasta dentifricia con sostanze di origine naturale che svolge un'efficace azione sbiancante non abrasiva e dona una piacevole sensazione di freschezza duratura. Il mix di sostanze funzionali aiuta a proteggere i denti dalla formazione di placca e carie.


Prodotti validi ed affidabili, io li compro spesso nel mio negozio Acqua&Sapone preferito.


Li potete trovare anche nei supermercati 
oppure potete acquistarli direttamente sullo shop online 
dove troverete tante promozioni ed offerte interessanti


Sito Web



Seguitemi anche sulla mia Pagina Facebook

A presto!

Vivicot Puro Cotone

Buonasera a tutte...
questa sera voglio presentarvi la linea Vivicot Puro Cotone di Sanicot.
SANICOT è una azienda familiare che vanta una grande esperienza nel settore tessile, come dimostra la sua storia e l’ubicazione nel comprensorio di uno dei più grandi distretti tessili d’Italia, e cioè Prato.
I suoi prodotti hanno tutti una base di materia prima – cotone o bambù - scaturita dalla ricerca nell’ambito del tessile.

L'azienda produce più linee:

Vivicot Bio - Vivicot Puro Cotone - Vivicot Baby Bio - Byo Intima - Vivicot Più

Io ho provato 2 prodotti della linea Vivicot Puro Cotone


Vivicot Puro Cotone è una linea completa che usa la naturalezza del cotone come materia prima. 
La particolare morfologia della fibra del cotone conferisce una elevata igroscopicità che consente un immediato assorbimento dei liquidi e quindi una eliminazione rapida del calore. 
Da questo fattore importantissimo deriva una piacevole sensazione di freschezza e comfort. 
Il cotone è una fibra naturale originaria della valle del Nilo. Il suo frutto consiste in un capsula che contiene dai 15 ai 20 semi avvolti in una bambagia molto lunga e bianca, che fuoriesce quando la capsula si apre. Già conosciuto dagli Ebrei, come testimoniato da alcuni passi della Bibbia, arrivò in Grecia grazie alle conquiste di Alessandro Magno. 
Non meraviglia sapere che ancora oggi, ricercatori e laboratori, studino a fondo questa fibra. 
La sua particolare morfologia fa sì che la fibra del prodotto finito si contraddistingua per una elevata igroscopicità che si traduce in immediato assorbimento dei liquidi ed eliminazione rapida del calore. Dalla somma di questi due fattori deriva per la linea di assorbenti una piacevole sensazione di freschezza e comfort.

Assorbente con ali ultrasottile con rivestimento esterno di puro cotone.
a contatto con la pelle: Tessuto non tessuto di Puro Cotone realizzato senza leganti chimici ne’ resine sintetiche; ipoallergenico.


Salvaslip
Salvaslip con rivestimento esterno di puro cotone
a contatto con la pelle: Tessuto non tessuto di Puro Cotone realizzato senza leganti chimici ne’ resine sintetiche; ipoallergenico

Perchè scegliere Vivicot Puro Cotone?

Perchè sono 100% PURO COTONE, sono IPOALLERGENICI ed ULTRASOTTILI

Il mio giudizio complessivo?!
Assolutamente 10+

Soprattutto con il caldo degli ultimi giorni, assorbenti e salvaslip sarebbero volentieri banditi... ma dato che purtroppo certe volte proprio non si può, questi Vivicot Puro Cotone aiutano davvero tantissimo!
Sono leggeri e freschissimi, sottili e per niente fastidiosi...



I prodotti VIVICOT sono disponibili presso tutti i supermercati italiani!
Scoprite il rivenditore più vicino direttamente su www.sanicot.com/it


Sito Web


Pagina Facebook





Seguitemi anche sulla mia 
Pagina Facebook Principessa Recensioni

A presto!


giovedì 9 luglio 2015

Sformato di patate

Buonasera a tutti, ecco la mia ricetta per partecipare al contest Parmigiano Reggiano Chef 4Cooking #PRChef2015
pizap.com14364639765943Il Parmigiano Reggiano ha invitato i foodblogger italiani a creare piatti originali utilizzando soltanto 4 ingredienti a scelta, tra cui il Parmigiano Reggiano.
Il piatto deve essere semplice ed originale, e per realizzarlo abbiamo ricevuto 3 diverse stagionature di Parmigiano Reggiano (12, 24 e 36 mesi) da utilizzare in base al tipo di preparazione.
Ecco i miei ingredienti:
5 patate
80gr di Parmigiano Reggiano stagionato 36 mesi
1 scamorza affumicata
2 uova
sale e pepe q.b.
Procedimento:
Lessate le patate con tutta la buccia, lasciatele intiepidire e pelatele.
Schiacciatele con lo schiacciapatate e mettetele in un contenitore capiente.
Unite le uova, il Parmigiano grattugiato, la scamorza a pezzettini, il sale ed il pepe.
Amalgamate tutto e distribuite il composto in una teglia rivestita con carta da forno.
Infornate a 180° per una mezz’oretta.
A metà cottura se desiderate potete cospargere lo sformato con altro Parmigiano grattugiato, che si trasformerà in una crosta saporita.
Vedrete che successo!
Lo sformato di patate, o gateau, è famoso in tutto il mondo e si può preparare in molti modi.
Con l’aggiunta di prosciutto ad esempio, o di altri salumi, con l’aggiunta di burro per renderlo più morbido… e c’è chi ci mette anche la mozzarella.
Facile e saporito, ottimo da gustare caldo… ma anche tiepido o freddo, magari fatto a quadratini per un aperitivo sfizioso.
Per questa ricetta ho utilizzato il Parmigiano Reggiano stagionato 36 mesi, perchè è più compatto e facile da grattugiare e, con il suo sapore predominante, dà un tocco in più allo sformato.
Con questa ricetta partecipo al contest Parmigiano Reggiano Chef 4Cooking 
#PRChef2015





A presto sul mio Blog!


Post in evidenza

Alcatel One Touch Pixi 4

Uno smartphone davvero completo, sottile e leggero, supporta 2 schede sim ed anche la micro sd per la memoria esterna. Nella confezione ...