questa sera sul mio blog un argomento molto delicato e sempre di tendenza: "il fumo".
Avete mai pensato di smettere di fumare? Ma soprattutto avete mai pensato cosa pensano i vostri bambini del fumo?
Il fumo fa male, e su questo non c'è alcun dubbio, ma non fa male soltanto al fumatore in sè, fa male anche a chi ci è vicino, soprattutto ai più piccoli.
Da quando ho visto il video realizzato dalla Iena Matteo Viviani in collaborazione con Vaporart, che ha intervistato alcuni bambini figli di fumatori, ho capito ancora di più l'importanza di togliersi il vizio al più presto o, almeno, di limitarne i danni!
Qui il video, vi invito a guardarlo e a riflettere.
Vaporart, è un'azienda nata nel 2013, produttrice di liquidi aromatizzati per vaporizzatori personali (ex sigarette elettroniche), che in pochi anni è diventata leader nel settore.
I liquidi, di produzione 100% italiana, sono di purezza di grado farmaceutico con Certificazione Europea FU e EP.
I prodotti in questione sono stati analizzati presso il laboratorio di Tossicologia Forense di Milano e altri laboratori certificati. I risultati dimostrano come l’utilizzo di vaporizzatori personali abbinati a liquidi senza nicotina, sia da ritenere di gran lunga meno nocivo rispetto al consumo di sigarette tradizionali.
L’utilizzo di liquidi Vaporart senza nicotina per mezzo del vaporizzatore elettronico (e-cig) può aiutare i fumatori di sigarette tradizionali a diminuire/smettere.
Io ci farei un pensierino, quei bambini nel video, potrebbero essere i nostri figli.
E' sempre il momento giusto per smettere di fumare, almeno proviamoci!
Per saperne di più, cliccate qui ---> www.vaporart.it
A presto sul mio blog!
Nessun commento:
Posta un commento
i commenti educati sono sempre ben accetti :)