Bosch e Finish, leader di mercato rispettivamente nei segmenti lavastoviglie e detersivi per lavastoviglie monodose condividono da sempre l’obiettivo di offrire ai consumatori il miglior risultato per il lavaggio dei piatti. La forza dei detergenti Finish All in one max e Quantum Max e la tecnologia delle lavastoviglie Bosch, garantisce infatti pulito, brillantezza e igiene eccezionali.
Finish e Bosch invitano i consumatori a “gettare la spugna” e ad abbracciare la rivoluzione della lavastoviglie attraverso un concorso a premi che si rivolge a tutti i consumatori stanchi di passare le serate a strofinare i piatti a mano e si pone l’obiettivo di sfidare i consumatori ad abbandonare il tradizionale metodo di lavaggio ed educarli all’uso della lavastoviglie. È dimostrato che Bosch e Finish sono migliori del lavaggio a mano, perché fanno risparmiare tempo, energia, e garantiscono un’igiene e una brillantezza perfetta.
RACCONTA ANCHE TU, in maniera originale e creativa,
perchè hai deciso di GETTARE LA SPUGNA
Ogni consumatore ha a disposizione 140 caratteri
per dimostrare di volere davvero una lavastoviglie!
Vediamo qualche esempio:
Io getto la spugna perchè...
amo cucinare, amo stare in compagnia ed adoro le "tavolate" con gli amici,
però sono davvero stanca di metterci ore ed ore per sistemare!
Al concorso si affiancano altre due iniziative legate all’acquisto di prodotti Finish e Bosch:
- Acquistando un detergente + un additivo Finish, nei supermercati Conad, i consumatori possono partecipare all’instant win sul sito dell’iniziativa e avranno la possibilità di vincere una lavastoviglie di ultima generazione Bosch.
- Acquistando una lavastoviglie Bosch, i consumatori riceveranno subito un kit completo di prodotti finish.
A presto sul mio Blog!
Nessun commento:
Posta un commento
i commenti educati sono sempre ben accetti :)