questa sera voglio parlarvi della Band "Quello D'Arezzo" e del video del loro singolo "Tu Sei Venerea" che ha creato scalpore ed è stato addirittura censurato da youtube.
Quello D'Arezzo è una band musicale, formatasi nel 2015 è composta da:
Roberto Bernardini- voce e chitarra
Nadia "Una Persona" Scolaro- percussioni
Carlo"Pino Mugo" Solimani- Chitarre
Nadia Ciprian- sinth, flauto, voce
Si dice che siano stati contattati da "Quello D'Arezzo" e riuniti per accompagnarlo nelle sue esibizioni ma che, ad ogni concerto, questo "fantomatico cantautore" non si sia mai presentato, costringendo così i suoi musicisti ad eseguire i suoi pezzi senza di lui.
Un'aria quasi mistica circonda la band, tra polemiche sulla vera esistenza del cantautore o leggende sulla sua appartenenza al mondo degli spiriti.
"Tu Sei Venerea" è il titolo del loro singolo, un brano ironico che, con sarcasmo, parla dell'ambiguità dei rapporti, con autoironia e senza nessuna condanna moralistica, ma con un messaggio "tra le righe" che invita a prendere le dovute precauzioni per evitare il contagio nei rapporti.
Da questo il video, dove Lui vestito da sposa si rende conto di aver contratto una malattia sessualmente trasmissibile e chiede a Lei, senza gelosia e senza fare accuse, se per caso ha avuto qualche rapporto "sospetto".
Lei gli elenca una serie di amanti, un elenco di nomi davvero lungo, e tutti di diversa età e provenienza.
Il video, caricato in versione integrale su YouTube, è stato censurato e rimosso dalla piattaforma, e la Band è stata quindi costretta ad un ri-upload in una versione censurata.
Grazie ad intuizione però, hanno pensato bene di rendere comunque disponibile in rete anche la versione integrale, caricando il video senza censure su YouPorn e PornHub.
A presto sul mio Blog!
Nessun commento:
Posta un commento
i commenti educati sono sempre ben accetti :)