lunedì 28 marzo 2016

"Japanese Candy" TokyoTreat Box di Febbraio

Buonasera a tutti,

questa sera ospite sul mio blog "TokyoTreat"
TOKYOTREAT è una box ricca di snack e caramelle giapponesi, dal dolce al salato, in edizione limitata, che arriva a casa ogni mese!

Ogni snack contenuto è in formato full size, tutti gli articoli sono meticolosamente selezionati, e arrivano nelle case di tutto il mondo direttamente dalla fabbrica che è situata a TOKYO.

Sono disponibili ben 3 BOX:
- Small: da 5 a 7 articoli a soli 14,99$
- Regular: da 8 a 12 articoli più un kit speciale per la creazione fai-da-te a soli 24,99$
- Premium: da 13 a 17 articoli più 1 kit fai-da-te più un omaggio più una bibita a soli 34,99$

Il servizio è in abbonamento mensile, con un servizio di spedizione gratuita.

Scopriamo insieme il contenuto della BOX DI FEBBRAIO, che in occasione di San Valentino si presenta in edizione speciale!





L'omaggio di questo mese sono le fantastiche bacchette giapponesi, per fare pratica ed imparare ad usarle, in più ogni coppia ha un messaggio fortunato *___*

Lo snack che mi è piaciuto di più in assoluto sono stai i Strawberry Lovecky, bastoncini ricoperti gusto fragola, fanno pensare ai classici Mikado che troviamo in Italia, non avevo mai visto qualcosa del genere, sono davvero favolosi!
Sono andati a ruba e sono piaciuti proprio a tutti!



Gustoso anche questo snack di "Kiki e Lala fragola Crunch"

Kiki e Lala sono due dei personaggi più teneri del Giappone, notoriamente conosciuto come Two Little Twin Stars. In questa stagione, propongono questo gustoso spuntino fragola in una confezione super-kawaii!


Sbalorditiva anche la tavoletta di cioccolato con ripieno cremoso sempre gusto fragola


Come avete capito ho trovato molti prodotti a gusto fragola, e posso dire che ho apprezzato moltissimo questa mia prima box davvero super ricca.


Gomme, caramelle, biscotti, patatine... di tutto di più!!!


Eccovi un video dove vi mostro tutto il contenuto della bellissima TokyoTreat 




sito web





A presto sul mio Blog!

venerdì 25 marzo 2016

Quello D'Arezzo ed il video "Tu Sei Venerea"

Buonasera a tutti,

questa sera voglio parlarvi della Band "Quello D'Arezzo" e del video del loro singolo "Tu Sei Venerea" che ha creato scalpore ed è stato addirittura censurato da youtube.


Quello D'Arezzo è una band musicale, formatasi nel 2015 è composta da:

Roberto Bernardini- voce e chitarra
Nadia "Una Persona" Scolaro- percussioni
Carlo"Pino Mugo" Solimani- Chitarre
Nadia Ciprian- sinth, flauto, voce

Si dice che siano stati contattati da "Quello D'Arezzo" e riuniti per accompagnarlo nelle sue esibizioni ma che, ad ogni concerto, questo "fantomatico cantautore" non si sia mai presentato, costringendo così i suoi musicisti ad eseguire i suoi pezzi senza di lui.

Un'aria quasi mistica circonda la band, tra polemiche sulla vera esistenza del cantautore o leggende sulla sua appartenenza al mondo degli spiriti.


"Tu Sei Venerea" è il titolo del loro singolo, un brano ironico che, con sarcasmo, parla dell'ambiguità dei rapporti, con autoironia e senza nessuna condanna moralistica, ma con un messaggio "tra le righe" che invita a prendere le dovute precauzioni per evitare il contagio nei rapporti.


Da questo il video, dove Lui vestito da sposa si rende conto di aver contratto una malattia sessualmente trasmissibile e chiede a Lei, senza gelosia e senza fare accuse, se per caso ha avuto qualche rapporto "sospetto".
Lei gli elenca una serie di amanti, un elenco di nomi davvero lungo, e tutti di diversa età e provenienza.





Il video, caricato in versione integrale su YouTube, è stato censurato e rimosso dalla piattaforma, e la Band è stata quindi costretta ad un ri-upload in una versione censurata.
Grazie ad intuizione però, hanno pensato bene di rendere comunque disponibile in rete anche la versione integrale, caricando il video senza censure su YouPorn e PornHub.







A presto sul mio Blog!

lunedì 21 marzo 2016

Portagioie Songmics

Buonasera a tutti,
questa sera voglio presentarvi un meraviglioso Portagioie, capace di far sgranare gli occhi a tutti.



Per un bellissimo regalo a vostra moglie, alla vostra fidanzata, oppure ad una cara amica, vi assicuro che questo sarebbe un regalo fantastico, da stupire chiunque lo riceve, non solo per l'effetto sorpresa, ma anche perchè è davvero degno di una principessa!

Anche io stessa, che sapevo cosa aspettarmi dato che l'avevo visto sul sito, sono rimasta a bocca aperta nel vederlo dal vivo!


Arrivato perfettamente imballato in una scatola di cartone, avvolto con un involucro di plastica con le bolle e circondato da fogli di polistirolo.
Il confezionamento è davvero il top, un imballaggio sicuro per proteggere l'integrità del portagioie e per prevenire qualsiasi urto o graffio durante il trasporto, anche se devo ammettere che non è proprio adatto come confezione regalo, perchè ne svalorizza il contenuto che indubbiamente meriterebbe una confezione più appropriata per il suo valore.

Ma come si dice, quello che conta è la sostanza!

Un portagioie stupendo e maestoso, realizzato in similpelle di colore bianco, elegante e ben rifinito, comodo da trasportare anche grazie alla pratica maniglia di cui è dotato.

La struttura è abbastanza rigida e consistente, realizzata in fiberboard (che letteralmente vuol dire pannelli di fibra).

L'interno invece è rivestito in tessuto simil velluto color panna, che si abbina bene con il colore esterno e che dona un effetto visivo ancora più bello completando il suo stile elegante.

Davanti troviamo una chiusura metallica a scatto in colore argento ad effetto specchio, che si sgancia dal coperchio premendo le due estremità laterali.
La chiusura è dotata anche di una serratura, il portagioie infatti viene fornito con 2 chiavi (così da averne anche una di riserva), che permettono di chiudere la custodia in totale sicurezza, rendendo ancora più comodo il trasporto evitando eventuali aperture involontarie.
Le due chiavi sono poste all'interno, chiuse in due mini sacchettini di carta con apposto il simbolo della chiave.

All'apertura la parte davanti si apre, scoprendo 4 cassettini di misure diverse, alcuni liberi ed alcuni contenenti altri scomparti.
Alzando il coperchio notiamo subito un grande e bellissimo specchio posto al centro di esso, ed una tasca di simil velluto che si mantiene stretta al coperchio grazie ad un bordino elastico, che permette di usare la tasca ma non permette fuoriuscite involontarie.

Il coperchio è agganciato a due nastrini di raso, che lo mantengono attaccato al resto della struttura.


A primo impatto notiamo subito tutti i vari scomparti, divisi secondo una logica precisa per una disposizione semplice ed ordinata.

Già così poteva essere un portagioie completo e bellissimo, ma abbiamo ancora altri due scomparti, le pareti laterali si aprono e portano dei piccoli ganci appendini ed altre due tasche con bordino elastico, una per porta, per mettere ad esempio bracciali o collane che preferite stiano appese.





Le misure sono 26,5×19×20cm per un peso di 2 chili e mezzo circa.

- Ripiano di sopra: 21,5×16×3 cm 
- Altezza cassette di sotto: 5,5 cm 
- Scomparto di sopra: 10×9×2 cm 



Rifinito nelle cuciture e curato nei minimi dettagli è davvero un portagioie d'eccellenza, capace di dare la giusta accoglienza ai nostri gioielli e di tenerli sempre in ordine e a portata di mano.

Un regalo bellissimo da fare o da farsi!


Questo Portagioie di Songmics 

è disponibile su Amazon cliccando qui







A presto sul mio Blog!

giovedì 17 marzo 2016

Mobiletto - Scaffale SONGMICS

Buonasera a tutti,

questa sera voglio presentarvi due articoli davvero molto utili, di cui non conoscevo neanche l'esistenza fino a poco tempo fa, ma che trovo davvero utili, pratici e ad un prezzo contenuto.

Ecco i miei nuovi mobiletti Songmics:

Songmics DIY Cuba Armadio Armadietto Guardaroba Scaffale Scarpiera Mobiletto da Bagno Grigio LPC34G


Songmics DIY Cuba Armadio Armadietto Guardaroba Scaffale Scarpiera Mobiletto da Bagno Giallo LPC04Y


Arrivati secondo i tempi stabiliti e perfettamente imballati, chiusi in una scatola di cartone.
Nella confezione troviamo i pannelli per la struttura, i pannelli per le porte, gli accessori per le giunzioni e dei piccoli fermaporte magnetici.

Inoltre per ogni mobiletto troviamo anche un manuale con le istruzioni per il montaggio ed un piccolo ma funzionale martelletto in legno.

I pannelli sono realizzati in plastica PP ed hanno una struttura in acciaio, che li rende stabili e sono realizzati per durare nel tempo.
Sono anche comodissimi da pulire ed impermeabili.

I pannelli assemblati danno vita ad una serie di cubi che possono essere assemblati in modo variabile.
Ogni cubo ha una capacità di 45 litri ed un carico massimo di 10kg.

All'arrivo abbiamo subito aperto la scatola e ci siamo messi all'opera.
Dando una rapida occhiata al manuale (che non è in lingua italiana ma è perfettamente illustrato) abbiamo iniziato a dare vita al nostro nuovo mobiletto.

Il montaggio è abbastanza semplice ed intuitivo ed abbiamo terminato in poco più di mezz'ora.
Abbiamo prima creato la struttura dei cubi, incastrando i ganci di giunzione con i vari pannelli e, per ultimo, abbiamo inserito i fermaporte magnetici e le porticine.

Facendo un pò di pressione con le mani, e con l'aiuto del martelletto, abbiamo incastrato in profondità i vari componenti.

Il risultato finale ci ha sorpresi molto, trovo questo mobiletto davvero bello e funzionale.
I pannelli che sono alla base distanziano da terra di circa un centimetro, perchè ci sono i ganci di giunzione che poggiano sul pavimento.
L'abbiamo montato in salone e l'abbiamo poi spostato in cameretta dove avevo lo spazio ideale per posizionarlo.
Il mobiletto risulta leggero e facile da spostare, certo con un pò di attenzione, ma strusciandolo con delicatezza da una stanza all'altra è rimasto intatto.

Ovviamente è altamente sconsigliato spostarlo pieno, anche perchè credo si smonterebbe.
Si consiglia anche di non sovraccaricarlo, di evitare urti e di tenerlo lontano dal fuoco.

Le porte combaciano perfettamente, hanno un piccolo foro al lato per facilitarne l'apertura, e si tengono chiuse grazie a due fermaporte magnetici posizionati alle estremità del cubo.
Ci tengo a dire che alcune ante non combaciavano perfettamente con i magneti, quindi non restavano chiuse, ma mio marito aiutandosi con il martelletto ha sistemato tutto!

Nel complesso bisogna dire che non è rigidissimo e non è certo al pari di un mobile di legno, ma a parere mio è davvero valido è molto bello, oltre che molto versatile nell'utilizzo.

Un fantastico mobiletto, che può essere usato come scaffale, come scarpiera, come portagiochi, come armadietto... e può essere utilizzato anche come pratico mobiletto da bagno.

Ottimo rapporto qualità/prezzo, solo 58,95€ per il grande e solo 35,95€ per il piccolo (a marzo 2016)

Una valida alternativa anche per chi non vuole spendere troppo.

Consigliatissimo! Sia l'uno che l'altro!

Songmics DIY Cuba Armadio Armadietto Guardaroba 
Scaffale Scarpiera Mobiletto da Bagno Grigio LPC34G

è disponibile su Amazon cliccando qui
www.amazon.it/dp/B0186ZJ1BO










Songmics DIY Cuba Armadio Armadietto Guardaroba 
Scaffale Scarpiera Mobiletto da Bagno Giallo LPC04Y

è disponibile su Amazon cliccando qui
www.amazon.it/dp/B00KXURY2Y














A presto sul mio Blog!

domenica 13 marzo 2016

oneConcept Boomtown-Girl lettore CD portatile con radio Rosso



oneConcept Boomtown-Girl è una meravigliosa radio portatile dotata anche di lettore CD verticale.

Il suo colore rosso ed il suo stile retrò rendono questa radio ancora più carina e particolare.

Arrivata perfettamente imballata e protetta, il che è molto importante per salvaguardare l'integrità del dispositivo durante il trasporto.

Nella confezione troviamo:
1x radio portatile Boomtown-Girl
1x alimentatore
1x manuale d'uso




Per metterla in funzione basta collegare l'alimentatore al dispositivo sul lato posteriore e collegarlo alla presa di corrente.

L'interfaccia utente è estremamente semplice ed intuitiva.
Sulla parte superiore troviamo i pulsanti per accenderla e spegnerla, per passare tra funzione radio o cd, ed anche un pulsante per selezionare tra AM o FM.

E' presente anche un display che si illumina indicando il numero della traccia in esecuzione del CD, circondato da una serie di pulsanti programmabili.

Questi permettono una facilissima navigazione tra i brani contenuti nel CD e la possibilità di programmare l'ordine delle tracce da ascoltare. 
Inoltre, la pratica funzione di ripetizione consente di riascoltare il proprio pezzo preferito quante volte lo si desidera.

Sempre sopra, verso le estremità, troviamo inoltre due rotelline, una per regolare il volume e l'altra per selezionare la frequenza radio.





Sulla parte frontale troviamo il vano cd che si apre tramite un sistema a scatto premendo sull'apposito pulsantino e si richiude semplicemente accompagnandolo.

Lo spazio per il cd è protetto da un cartoncino di protezione che va rimosso prima dell'utilizzo.
Molto carina e suggestiva la semi-trasparenza del coperchio che permette di intravedere il cd che gira quando è in funzione.



Grazie alla presenza del jack da 3,5 mm è anche possibile ascoltare la musica direttamente dalle cuffie.
La radio inoltre è dotata anche di pratici gommini antiscivolo che la rendono ancora più stabile una volta poggiata.



La ricezione della frequenza risulta molto chiara, sicuramente anche grazie all'antenna telescopica estendibile.
Comoda anche da trasportare grazie alla pratica maniglia pieghevole ed è ideale da portare sempre dietro, al mare o nelle scampagnate di famiglia, grazie al suo utilizzo non solo a corrente ma anche con le batterie.

Infatti sul retro troviamo sia l'ingresso della corrente che il vano per le batterie (non incluse).



Questa radio è particolarmente adatta per i supporti multimediali come CD, CD-R e CD-RW e dispone anche di un sintonizzatore radio per ricevere facilmente le stazioni radio in AM ed FM.

Una radio davvero carinissima, piccola e compatta, ma anche leggera e funzionale.

Le dimensioni per niente ingombranti, solo 29,5 x 6,5 x 16cm (LxAxP), ed il peso ridotto, solo 1 kg (senza batterie), rendono questa radio ancora più interessante.

Ottimo rapporto qualità/prezzo, solo 55,99 con Amazon Prime a Marzo 2016.
Consigliata!




oneConcept Boomtown-Girl lettore CD portatile con radio Rosso
è disponibile su Amazon cliccando qui






A presto sul mio Blog!

Post in evidenza

Alcatel One Touch Pixi 4

Uno smartphone davvero completo, sottile e leggero, supporta 2 schede sim ed anche la micro sd per la memoria esterna. Nella confezione ...