sabato 18 gennaio 2014

cosmesi fresca 100% RINGANA



Salve a tutti oggi vi presento un'azienda leader nella produzione di cosmetici naturali e di integratori alimentari freschi, sani e senza inquinanti:
 l'azienda austriaca 
RINGANA





La filosofia produttiva di Ringana consiste nell’acquisto di piccole quantità di materie prime fresche, prontamente lavorate e trasformate nei prodotti finiti. Tutti i prodotti RINGANA sono freschi, privi di conservanti e quindi non a lunga scadenza, pertanto non possono sostare sugli scaffali dei negozi per anni ed anni, per questo i loro prodotti non vengono commercializzati nei negozi, ma consegnati direttamente a domicilio.

RINGANA propone trattamenti completi per viso, capelli e corpo, prodotti per la detersione e per la protezione solare, ed ha anche una linea di integratori naturali in Packs (vegetariani), Caps (vegani) e bevande.

Io sono stata gentilmente omaggiata del KIT VISO 1 per pelli grasse, e vi mostro da cosa è composto:

Per una delicata pulizia del viso, particolarmente del contorno occhi tanto sensibile. Estratti di piante officinali e principi attivi idratanti agiscono già durante la pulizia per il benessere della pelle.



Il tonico viso deterge e rinfresca efficacemente la pelle. I pori dilatati si restringono; i principi attivi delle piante officinali aumentano la capacità di assorbimento in vista del trattamento successivo.



Il siero idratante è ricco di combinazioni di piante pregiate, che regolano l'idratazione della pelle e procurano una sensazione di piacevole freschezza e morbidezza. Sostanze esclusive rinforzano le difese della pelle e la rendono in grado di resistere alle condizioni ambientali dannose. Il siero promuove il rinnovamento cellulare, riducendo così ancor più efficacemente le rughe dovute a disidratazione.




Concentrato Crema 1:
Il trattamento per la pelle ottimale per il giorno e la notte, arricchito da un leggero fattore fotoprotettivo; per pelli grasse.




Sono prodotti di ottima qualità, vi consiglio di andare a visitirare il loro sito, dove potrete scoprire tutte le loro linee, e dove potrete acquistare sul loro shop online:



C'è inoltre la possibilità di fare un test online della vostra pelle per capire qual'è il trattamento più adatto a voi, basta cliccare su questo link:



Trovate Ringana anche su facebook:

10 commenti:

  1. non conosco i prodotti e neanke il marchio, ma dalla tua recensione sembrano validi vado a vedere il sito...

    RispondiElimina
  2. ottimi prodotti li ho provati anch io ,complimenti ottima recensione

    RispondiElimina
  3. conosco questi prodotti e li trovo davvero efficaci li ho consigliati anche alle mie amiche

    RispondiElimina
  4. Sono veramente ottimi ho avuto il piacere di provarli!

    RispondiElimina
  5. Ottimi prodotti , freschi e naturali!! Li ho provati e apprezzati tanto!!!

    RispondiElimina
  6. Io anche li ho provati, sembrano buoni prodotti ma per me sono un pò troppo cari

    RispondiElimina
  7. Io ho problemi con i detergenti, mi bruciano la pelle e divento rossa come un peperoncino, ne ho provato davvero di tutti i colori..quelli da 99 cent a quelli da 20€ ma nulla...magari questa marca va bene per il mio tipo di viso, la tua recensione sembra molto buona :*

    RispondiElimina
  8. Non possono non essere buoni dei prodotti che hanno la dicitura di cosmesi fresca...vuol dire che sono fatti con ottimi componenti, una vera coccola per la pelle.Mi piacerebbe provarli, grazie per le info.

    RispondiElimina
  9. Conosco l'azienda ma non i prodotti.. vorrei tanto provarli..

    RispondiElimina
  10. Anch'io ho avuto il piacere di provarli e sono ottimi !!!!

    RispondiElimina

i commenti educati sono sempre ben accetti :)

Post in evidenza

Alcatel One Touch Pixi 4

Uno smartphone davvero completo, sottile e leggero, supporta 2 schede sim ed anche la micro sd per la memoria esterna. Nella confezione ...